1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill+Exodus+Gama Bomb

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 10 Dicembre 2008.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    4 Marzo 2009

    Collo rotto e voce zero.

    Un saluto all'ormai abitudinario compagno di merende Alberto Hornsintheair e a Marco Angus86 (prima o poi si farà sto TM Raduno al Blaze)
     
    #76
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    OLD SCHOOL STILL REIGNS !
    :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

    Festival/Festa THRASH METAL di dimensioni bibliche :hihi:, devastazione totale, tutti bravi sul palco, tutti contenti sotto!
    Citazioni di merito per me a Gary (Exodus) e Bobby Blitz, un animale pazzesco! Molto bravi i Torture, un po' ripetitivi i Gama.

    Un saluto anche da parte mia a Vittorio (ripensaci per Chuck e Dave ;)) e Marco/Angus (ripensaci per gli Agalloch :sadic:), alla prossima!!!​
     
    #77
  3. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Marzo 2009

    ne sono uscito devastato anch'io..cazzo che serata mostruosa!!

    ottima prova dei supporter torture squad e gama bomb.
    i primi (che mi piacciono di più) meritavano secondo me un'accoglienza migliore, mentre i secondi,seppur come dice Horns ripetitivi, hanno riscaldato la platea scatenando un pogo assurdo...che poi è durato per le successive 3 ore! :hihi:

    Va beh,Exodus e Overkill..che ve lo dico a fare, sono delle belve,han fatto due show paurosi!
     
    #78
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    Hai ragione Nino... i Gama Bomb, complice il fatto che per i Torture Squad eravamo in pochini, hanno davvero scaldato il pit! :hihi:
    Niente a che vedere comunque con il massacro indistinto festoso attuato da Exodus e Overkill.
    Questa data mi rimarrà impressa nella mente per sempre!
    E non è certo il primo concerto che vedo... :sadic:

    Comunque... sono sempre più convinto che il thrash sia il genere più devastante in assoluto! E le band degli anni '80 spaccano il culo a tutti!!! :P

    Per lo meno quelle che hanno ancora voglia di farlo! :sadic:
     
    #79
  5. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    5 Marzo 2009

    mi mangio ancora le mani per non esserci venuto :evil:
    cmq non mi posso lamentare, samp-inter è stata un ottima alternativa :D
     
    #80
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    Ma come !?!?!?!?!?!?!?!?!

    C'era Samp-Inter in diretta tv????? :shock:

    Se l'avessi saputo me ne stavo a casa anch'io! :crush:

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Scherzi a parte capisco chi viene da molto lontano... ma ti assicuro che vista l'energia accumulata nel pit, te ne saresti potuto tornare a casa a piedi più veloce che col treno! :grin:
     
    #81
  7. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    5 Marzo 2009

    oddio, visto la mia prestanza fisica penso che sarei uscito dal pit strisciando XD
     
    #82
  8. RomaThrashMetal

    RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    482
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Marzo 2009

    Dato che purtroppo sono dovuto essere assente ogni nuovo post che leggo è come una pugnalata :ueeee::ueeee::ueeee:
     
    #83
  9. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2009

    Leggo in giro sulla rete, riferito agli Exodus:

    L'eroe della serata, in ogni caso, è il quattordicenne in prima fila dapprima indicato da Rob perchè per tutto il concerto continuava ad urlare alla band di suonare Toxic Waltz (notare: composta sei anni prima della nascita del ragazzo!), e in finale di show tirato su da Lee Altus, che gli consegna la chitarra per sentire cosa sa fare un ragazzino vestito con giacca di jeans con le toppe. Il ragazzino non si scompone, si piazza davanti a Gary Holt e sforna una schitarrata da far paura!

    Vi prego, avete foto di questo mito? Un filmatino? Qualsiasi cosa!!!
     
    #84
  10. Sir Galaahd

    Sir Galaahd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2009

    Davvero una figata, non si può dire nient'altro. Bravi tutti.

    Ma quanto eran belle le facce che faceva il cantante dei Torture Squad?
    E mito il ragazzino che ha suonato sul palco.
     
    #85
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    Me lo sono perso!!! :shock: :(

    Ho seguito tutto il discorso e la dedica fattagli dal cantante di "Toxic...", ma non l'ho visto sul palco... sarò stato troppo impegnato a scapocciare? :roll:

    Il clima di un vero concerto di vero Thrash è veramente inimitabile! :hihi:
     
    #86
  12. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Marzo 2009

    Stupendo! ma non poteva essere altrimenti, l'accoppiata exodus/overkill faceva venire i brividi solo a sentila nominare!
    Mi son perso torture squad e gamma bomb per colpa di un carinissimo tamponamento in tangenziale:evil::evil::evil::demon::rage: e ho dovuto rinuniare a lanciarmi nel pogo! Nonostante questo ho goduto come un maiale, in particolare per gli Exodus che non avevo mai visto dal vivo. Gli overkill si sono riconfermati una macchina da guerra!
    :headbang:
     
    #87
  13. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Marzo 2009

    Allora, per chi avesse notato il tizio in giro manica nero in prima fila centrale che ha ricevuto il microfono da Rob Dukes per cantare il ritornello di "Bonded by blood", un pezzo di bacchetta di Nick Barker, il plettro di Gary Holt, la scaletta degli Exodus, un plettro targato Overkill, una foto con Dave Linsk e gli autografi di Dukes, Barker, Linsk, Holt ecc... beh... ero io!!! :grin::grin::grin: 8-] E ho ricevuto anche tante mazzate, sto pieno di lividi :rotfl:
    Comunque, concerto impressionante, ottimi opener (in particolare i Torture squad, che mi rivedrò fra un paio di settimane) e poi due shows di livello mastodontico, per due band davvero in forma e davvero desiderose di divertire e divertirsi! ;) Un plauso inoltre ai ragazzi della security che sono stati davvero molto disponibili e che si sono lasciati coinvolgere loro stessi durante le performance, Sergio in particolare :grin: Adesso fatemi riprendere dall'entusiasmo però :grin:
     
    #88
  14. SuperMegaSteph

    SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2009

    Prima volta che ho visto gli Overkill, li ho sempre messi in secondo piano nel panorama thrash, sbagliando. E per punizione mi hanno asfaltato dalla testa ai piedi.
     
    #89
  15. Sir Galaahd

    Sir Galaahd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2009

    Ricapitoliamo le scalette (in ordine sparso)

    Exodus: Bonded by blood, Piranha, A Lesson in Violence, Fabulous disaster, War is my shepherd, Toxic Waltz, Strike of the Beast, Children of a worthless god, ne dovrebbero mancare una o due

    Overkill: Fuck you, Overkill, Elimination, Evil Never Dies, Rotten to the Core, In union we stand, Feel the fire, Hammerhead, Deny the Cross, Overkill (cover Motorhead), ce n'erano altre?
     
    #90

Condividi questa Pagina