1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

4 Marzo 2009

Forse è passato inosservato ma pare che Drew Gooden, tagliato dai Kings, abbia firmato per San Antonio!

2. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Marzo 2009

Infatti non me n'ero accorto. :D Comunque è un bel colpo da parte degli Spurs, Gooden è un ottimo rimbalzista e un discreto realizzatore, quindi potrà dare un contributo importante nella frontline dei texani...anche se, parlando in generale, è un giocatore che non è riuscito a mantenere le aspettative (forse troppo elevate) che aveva creato al college.

Sempre sul settore Power Forwards, Joe Smith entro qualche giorno tornerà a vestire la maglia di Cleveland, dopo essere uscito con un buy-out dal contratto che lo legava ai Thunder...comincia ad essere un po' avanti con l'età (33), però può dare qualche minuto discreto alla causa dei Cavs.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

4 Marzo 2009

Secondo me l'addizione di Gooden per gli Spurs potrebbe addirittura rivelarsi decisiva per la rincorsa al quinto titolo degli Speroni in 10 anni...e non sto scherzando!

4. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2009

Uhm per me è un giocatore molto sopravvalutato... non credo possa portare granchè in più agli Spurs, i quali per tornare competitivi per il titolo avrebbero solo bisogno di un innesto di qualità giovane, perchè oramai Ginobili e Duncan sono sulla via del tramonto e Parker non ha mantenuto il livello dell'ultimo anello :D

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

4 Marzo 2009

Non credo di sopravvalutare Gooden, dico solo che per me ha buoni "numeri" dalla sua (e non parlo di cifre eh)! E' un lungo atletico dotato di discreta tecnica e grinta, può far bene sia come cambio di Duncan sia come uomo da quintetto base!
    Io aspetterei a dire che gli Spurs sono finiti e che Ginobili e Duncan sono sulla via del tramonto (a parte che Duncan, da perfetto orologio svizzero è ancora costantemente sul 20+10 pur giocando meno rispetto alla sua media in carriera)!

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

4 Marzo 2009

Non sapevo neanch'io di Gooden agli Spurs e per me è un altro ottimo colpo per i texani in ottica titolo. Infatti credo che Drew sia sì sopravvalutato, nel senso che non potrà mai essere una stella affermata, ma è un ottimo gregario, e come cambio di Duncan penso sia addirittura un lusso...infatti non escludo un suo inserimento in quintetto al posto di Bonner, anzi, mi sembra molto probabile questa soluzione.

Leggo anche che i Cavs si sono ripresi Joe Smith, recentemente tagliato dai Thunder.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Marzo 2009

Togli Iverson ai detroit..e i pistons vincono 3 partite contro 3 delle squadre più forti della NBA tornando a giocar bene e ritrovando prestazioni solide di prince, wallace e hamilton.

Togli McGrady a Houston vincono 6 delle ultime 7 partite con Artest a livelli stellari, Yao in grande spolvero e minuti di qualità e sostanza da giocatori come brooks, scola e landry.

Semplicemente due sciagure che è meglio non avere.

8. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2009

Sempre detto che AI non c'entra niente con Detroit, al massimo potrebbe fare il 6° uomo nei momenti di "stanca" in attacco. Ma non penso sia l'unico motivo della pessima stagione dei Pistons, visto che la lenta decadenza dei Bad boys è iniziata da qualche anno, fermandosi nei playoff con Miami e Cleveland, avversari se non inferiori comunque alla pari, e nell'ultimo anno contro i Celtics dopo aver rischiato grosso contro Phila. Insomma, se anche fosse rimasto Billups per me questa squadra avrebbe potuto puntare solo alla semifinale/finale di conference, Dumars ha voluto rischiare con AI soprattutto per un discorso contrattuale e per me ha fatto bene.

Nella notte bene Bargnani con 25 punti contro la muraglia cinese :hihi: e Belinelli che mette a referto 13 punti, anche se 11 solo nel primo quarto, in 17 min.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Marzo 2009

No è che io se posso tirare una frecciatina ad AI non mi risparmo mai. :P
    Comunque in questo caso ti dò ragione...lui il suo lo stava comunque facendo, non stava certo giocando male..ma purtroppo si trova in una squadra che non ha minimamente accettato il suo arrivo e nelle quale non potrà mai integrarsi.

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2009

Ottimi italiani nella notte!!! :happy:

Ovviamente non sto parlando della squadra italiana impegnata questa sera in Eurolega!!!! :ueeee:

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

5 Marzo 2009

E i Jazz suonano anche i Rockets :bottle:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

5 Marzo 2009

Ancora disumano Wade, 35 e 16 (!) assist contro i Suns nella prima volta di Shaq a Miami dopo la trade dello scorso anno! E provate a vedervi la stoppata del numero 3 degli Heat su Grant Hill lanciato in contropiede (da solo) che prova a schiacciare...
    E Gallinari intanto ne mette 17 nella vittoria sugli Hawks con delle cose molto molto interessanti!

Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

5 Marzo 2009

career high del Gallo e plus minus maggiore di tutta la squadra!

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

5 Marzo 2009

:pray::pray: Guardate l'espressione di Hill a terra: si stava chiedendo cosa fosse successo:hihi:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

5 Marzo 2009

Io non capisco i Mavs...riescono a perdere contro i panchinari dei Thunder e poi vanno a vincere a San Antonio.

Condividi questa Pagina