1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Marzo 2009

Eh... thanks to the dick!

2. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Marzo 2009

ma victory non la fano mai? ok non è tra i classici sacri della band ma deve spaccare di brutto live... a me piace parecchio :)
    Non se la caga nessuno :(

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Marzo 2009

eh oh, mica è colpa mia se avete iniziato ad ascoltare metal l'altro ieri bimbetti:P scherzo dai..però io i megadeth li ho visti nel lontano 2001 la prima volta eheh.

4. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Marzo 2009

dovrai prima passe sopra il mio corpo:demon:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Marzo 2009

Ok, ma queste canzoni sono da far quando suoni da headline e hai tutto il tempo del mondo, quando hai i Priest che ti fiatano sul collo e un nr di tracce contatissime è meglio dedicarsi ai classici... secondo me ;)

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

3 Marzo 2009

Da quando in qua si suona coi piedi?:sgrat:

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Marzo 2009

si si, non mi riferivo a questo priest tour...... ;)
    era una considerazione in generale

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Marzo 2009

La frattura al mignolo del piede destro indicava un danno virtualmente impossibilitante a livello lavorativo ma irrilevante a livello personale.

Kiko, in quel caso son pienamente d accordo con te, ci sarebbero tante canzoni sia da Youthanasia che da Cryptic che andrebbero suonate piu spesso... Family Tree, Victory, FFF, Disintegrators...

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Marzo 2009

Così, per la cronaca:

oggi mi è arrivato il nuovo vinile di Peace sells (più due chicche, a prezzi stracciati, come il picture di Tornado e il vinile di Sweating) e tra i credits compare la seguente dicitura:

"Bad Omens and Black Friday inspired by Dijon Carruthers".

Ho messo in moto googlelandia ed è uscito fuori questo (e abbondiamo con i due punti):

Dear Scorpion,

I've seen a guy named Dijon Carruthers mentioned before in the liner notes for PSBWB, who is he?

Curious in Canada

Hello Curious! In the liner notes for the album, Peace Sells, But Who's Buying?, there is a reference made to Dijon Carruthers as the inspiration for the songs Black Friday and Bad Omen. Black Friday discusses an imaginary serial killer, and goes into graphic details about his actions; Bad Omen is about a satanic ritual. There has been some curiosity among fans about who Dijon is or was, whether or not he was the actual killer, if he was a Satanist, and exactly how he was the "inspiration" for these two songs. According to Dave M., "Dijon Carruthers was a drummer with us temporarily, before Gar Samuelson. He was a very talented, but strange person. He used to hang out with an even stranger guy that was definitely into the occult; this guy was fully wacked! Dijon's friend seemed to know a lot of the occult, he wrote a lot of strange things and symbols down on paper. Although Dijon did get credit for inspiring those two songs, that was the extent of it".

When asked if Dijon was actually a Satanist, or a murderer, Dave replied, "Dijon may or may not be or have been a Satanist, and he did not commit murder that I know of at the time I was associating him. Dijon was a very talented drummer, and he came from a gifted family. I wish him well in his endeavors, whatever they may be."

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Marzo 2009

Non ne sapevo niente, interessante!

11. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

4 Marzo 2009

Io manco al Priestfeast ma ho visto i Judas nel Gods 2008 in cui mi hanno suonato SINNER, Hell Patrol e Rock Hard Ride Free come tante chicche da urlare e poi morire.

I Testament li ho visti nello stesso Festival lo stesso giorno ihihih.

e i Megadeth nel 2005 l'anno in cui c'erano Anthrax in formazione Originale che mi hanno suonato tutto Among the Living.

Megadave da urlo anche se i suoni un tantino impastati.

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2009

bella scaletta8-]

13. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2009

ma......ma......manca tornado of souls=!!!!, se non la fanno a milano mi incazzo di brutto

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Marzo 2009

:lol::lol::lol::lol:
    I megadeth assieme agli anthrax non li ho mai apprezzati più d tanto, probabilmente non rientrano nemmeno in una top twenty dei miei gruppi thrash preferiti.. L'unico loro album che veramente adoro é Peace Sells e la mitica Wake Up Dead é tra le mie canzoni thrash metal preferite :demon:

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

6 Marzo 2009

avoglia.... io gradirei anche washington is next che trovo sia l'unico brano da united abominations veramente strafigo

Condividi questa Pagina