1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    Ora poi si è fatto male Lavrinovic: infrazione al terzo metacarpo della mano sinistra. Assenza pesante.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Marzo 2009

    Mamma mia che partita...alla fine vince LeBron, ma Wade non ha trovato nei compagni l'assistenza necessaria, alla fine entrava solo a lui...
    Però Wade si conferma mostro...andare a stoppare LeBron sopra il ferro non è da tutti...
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Marzo 2009

    Ma Wade è praticamente una copia di James meno forte fisicamente e più tecnica, però anche un po' più discontinua :D
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    3 Marzo 2009

    Se poi aggiungi ai 41 punti 7 rimbalzi 9 assist e 7 steals beh...:pray::pray::pray: Io non ho potuto vederla, ho visto solo il video-sintesi su nba.com..certo che fa alcuni scarichi da paura..8-] E si conferma miglior realizzatore della lega con 29.2 punti a partita e terzo dietro solo a CP3 e Kidd per palle recuperate (131).. Scusate se è poco;)
     
  5. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    sicuramente è il giocatore con più atletismo dell'intera lega, inoltre ha pure un discreto qi cestistico. Se non stesse a Miami lo adorerei :D
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    3 Marzo 2009

    grande Fortitudo contro Siena...peccato stare in quella posizione
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Marzo 2009

    Io invece se non stesse a Miami lo adorerei di meno :D
     
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009


    eh ma di grandi all'appello se ne sono perse per strada molte... Milano, Treviso, Fortitudo, Varese... con tutto il rispetto per Teramo quest'anno (ed Avellino l'anno scorso), premiate da scelte sportive coraggiose ed azzeccate, qualcuna delle squadre di tradizione comincia a mancarmi veramente molto ;)
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    3 Marzo 2009

    Beh Treviso è stata distrutta due anni fa dalla vicenda Lorbek (nonostante sia arrivata l'assoluzione quest'anno)..non tornerà più ai livelli passati, non ci sono più certi dirigenti fenomenali e poi il buon Benetton ha chiuso i rubinetti da un bel po'...

    Diciamo che guardando la sintesi di miami-cleveland direi che James nell'ultimo quarto è stato più decisivo del buon flash...anche perchè i prescelto ha tirato da 3 in maniera pressochè infallibile cosa che non sempre gli riesce. Se anche da 3 diventa un cecchino non esisterà più modo di fermarlo. Comunque sono due fenomeni inumani e alcuni numeri che hanno piazzato sono spaventosi.
    Io ho potuto vedere la seconda parte di sixers-hornets...purtroppo a Phila c'è solo Iguodala ultimamente che viaggia bene..gli altri mi sembrano in calo, mentre gli Hornets stanno salendo di colpi col recupero di Chandler e un West in forma pazzesca. A ovest la lotta per i playoff è pazzesca..è come se fossero già iniziati.
    Resto dell'idea che Dallas sia la peggiore delle nove e continuo a essere stupito dal suo record..è una squadra senza gioco e dalle amnesie inspiegabili. Westbrook ha sparato una bella tripla doppia in faccia al "master" delle triple doppie Kidd...che sia un passaggio di consegne?:D
     
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    3 Marzo 2009

    Stanotte per motivi diversi salta la sfida bis Melo-AI metre si preannuncia "gustosa":) quella tra Shaq e Howard...8-]
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2009


    FiguVati pev così poco caVo!!!! :love:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Marzo 2009

    Eh eh...infatti mancavano sia Melo che AI...ed entrambe le assenze hanno favorito i Pistons che infatti hanno vinto^^
    Io a sto punto, fossi in Curry, comincerei a pensare davvero di limitare l'utilizzo di Iverson quando rientrerà, facendolo partire dalla panchina per tenere alto il ritmo delle partite...nella serie di sconfitte di Detroit il sesto uomo era Hamilton e penso che ora come ora non farlo giocare titolare sarebbe una bestemmia!
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    4 Marzo 2009

    Tra l'altro accanto al nome di Anthony nel boxscore c'era scritto "Team suspension", che ha combinato?
     
  14. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2009

    Dovrebbe essersi rifiutato di uscire dal parquet ed accomodarsi in panchina nonostante il coach avesse chiamato il cambio.
     
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    4 Marzo 2009

    Ma c'era comunque stato qualcosa tra Curry e Hamilton..Perchè in un'altra partita in cui Iverson non c'era, l'aveva comunque fatto partire da sesto preferendogli Afflalo..Se non è una bestemmia questa..
     
    #9840
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009

Condividi questa Pagina