1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.156

    3 Marzo 2009

    Sì, specialmente per gruppi che ho già visto una volta (Judas) due volte (Megadeth) tre volte (Testament). Specialmente perché domani con 22 euro mi vedo 4 gruppi (Overkill, Exodus & Co., e non i Metallica). Specialmente perché con 34.50 euro ho preso il biglietto di una giornata di Gods Of Metal con 12 bands.

    Ti basta? Metallica e Maiden li ho visti ai festival, se la cosa può interessarti.

    45 euro può esser poco se fai il paragone con i prossimi concerti di AC/DC, Metallica (dove lì si esagera davvero, a prescindere dallo spettacolo offerto), soprattutto se pensi che i Testament suoneranno poco più di mezz'ora e i Megadeth poco più.
     
  2. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    Allora signori? Si sa nulla sul numero di poveracci senza treno che rimarranno a girare di notte per le strade di Milano a farsi accoltellare? :D
     
  3. blackdevil666

    blackdevil666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    io e un amico mio purtroppo
     
  4. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Marzo 2009

    In linea di massima si. Poi però si può tranquillamente ammettere che solo i Judas o solo i Megadeth fossero venuti da soli si sarebbero spesi almeno 30 euro a band (e sarebbero 60) + i Testament puoi arrotondare a 80 credo (anche per concerti di 30 minuti). Ma il discorso non è questo. Il discorso è se vale la pena spendere o no tot soldi per un concerto. Quest'anno per me è caro il Gods a qualsiasi cifra (non c'è un gruppo che veramente mi esalti, tolti i Blind Guardian), e possono metterci anche 20 band in 1 giorno a 20 euro totali, ma se non me ne frega di nessuna di queste band è cmq caro, non non vale la pena spenderli, diaciamo non mi interessa...Al contrario, non ho mai visto Megadeth e Judas, e sono tra le mie 2 band preferite di sempre. Ovvio che 45 euro non sono nulla in questo caso per il sottoscritto. :happy: In definitiva, ad ognuno il suo. ;)
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Marzo 2009

    Aggiungo che visto gli orari (dalle 18 alle 23.30), si può ipotizzare 45 minuti per i Testament, 1 e 15 minuti per i Megadeth, 2 ore per i Judas...:)
     
  6. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2009

    fidati che il concerto non comincerà alle 18 e non finirà alle 23:30 ;) o almeno questa é la mia previsione...
    Per quanto riguarda i senza tetto ho già capito, qui non si fa nulla, ciascuno per i cavoli suoi...
     
  7. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    4 Marzo 2009

    In Spagna sono questi gli orari,quindi credo che da noi sara' lo stesso,intendo come minuti disponibili ai gruppi,non come inizio e durata concerto.

    20:00 - 20:40 TESTAMENT - 40'
    21:00 - 22:00 MEGADETH - 60'
    22:30 - 00:10 JUDAS PRIEST - 100´
     
  8. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    4 Marzo 2009

    Con la differenza che qui, invece di finire alle 00:10, chiudono alle 23:00... se non prima :hihi:
     
  9. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2009

    si anche secondo me x le 23 max, ma proprio max, 2330 chiudon su tutto... in ogni caso ho trovato un'altra scaletta dei testament (stoccolma)..
    1. Intro
    2. Over The Wall
    3. The New Order
    4. Souls of Black
    5. Into the Pit
    6. More Then Meets the Eye
    7. DNR
    8. 3 Days in Darkness
    9. Practice What You Preach
    10. The Formation of Damnation
     
    #384
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009
  10. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    4 Marzo 2009

    Questa già è meglio... mah, speriamo bene... :hihi:
     
  11. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2009

    Dai??:shock: Al pala nord i Cradle non se ne volevano più andare, hanno fatto le 0:00 e oltre... sarà mai che a Milano ci cacciano prima?:sgrat:


    Se fosse così sarebbe tanto meglio per me che sulle 23 avrei l'ultimo treno :D però dai, per quei 3 mi farei anche una notte al freddo ;):roll:
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Marzo 2009

    9 pezzi son sempre troppo pochi per loro... ma per lo meno i titoli sono migliorati NOTEVOLMENTE rispetto alle prime setlist viste qualche tempo fa!
    Resto sempre malissimo per la mancanza di una storica quale "Disciples..." :( senza parlare delle altre...
     
  13. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    4 Marzo 2009

    A Milano i concerti DEVONO finire entro e non oltre le ore 23.
    Comunque sul sito della Barley c'è scritto che l'inizio è per le ore 18 O_o
     
  14. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Marzo 2009

    Madonna....fanno a tirà via!...Sarebbe pure una bella beffa poi perde il treno de ritorno per 5 minuti magari..almeno se finivano a 00.00, alla fine sapevi che ormai l'avevi perso te la prendevi con molta più comodità... ò_ò
     
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Marzo 2009

    Meno male che la scaletta dei Testament non è rimasta quella di Dublino... c'era da mettersi le mani nei capelli:roll:
     

Condividi questa Pagina