1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2009

    No dai...i Motley Crue senza "Girls Girls Girls", "Wilde Side", "Looks that kill", "Shoot at the devil", "Too young to fall in love"...non so i Crue!! Percarità, anche Dr. Feelgood c'ha la sua storia, i suoi pezzi storici...però son belli, penso, in un contesto generale con altri loro classici e magari i pezzi più nuovi!.. :( ..Mhmm, ste ultime notizie me convincono più a non andà a sto Gods...boh...si vedrà...
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    bè io son contento!x me dr.feelgood è un disco epocale,anche x il fatto ch eè lultimo disco di una sequela di capolavori..almeno,questo è il mio modesto parere.e poi,x me è una gioia e una fortuna vederli,nn mimporta cosa suonino,tanto i classici sono cmq assicurati!motley,vi amo!
     
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    3 Marzo 2009

    Secondo me è 1000 volte meglio il bill del Gods rispetto a quello del Metalway, a parte che i Prodigy, Manson e tanti altri nn c'entrano niente col metal... e poi qualcuno ha gridato allo scandalo perchè al Gods ci sono gli Slipknot, valli a capire...:roll:e poi chi diavolo sono i Pendulum?!:sgrat:
     
  4. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    3 Marzo 2009

    Quello è il Download (e fa schifo pure a me, a parte qualche nome), non il MetalWay
     
  5. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2009

    Beh nsomma...al Metalway ci sn Manowar, Heaven & Hell, Candlemass, Twisted Sister, Blind Guardian, Warlock, Motorhead, Wasp..Tutti nomi con i contro cosi...Il gods me pare un po più mediocre come proposte! Come dicevo ieri sera con un amico: "quando pensi che l'Italia sta proponendo il meglio come gruppi, saltano fuori altri paesi che ce sorpassano subito!" :cry: :ueeee:
     
  6. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    3 Marzo 2009

    mmm
    in realtà al metalway c'è davvero il meglio a disposizione (4 giorni ok, ma in teoria al gods ci sono 4 headliners su 2 palchi, quindi paragonabile)
    ma là ci sono wasp, motorhead, twisted sister, dark tranquillity, europe, opeth, candlemass, saxon, amon amarth, blackstone cherry, children of bodom, mmortal
    insomma c'è di tutto per accontentare tutti, ma ad un livello più alto mi pare


    dimenticavo: c'era l'offerta 4 giorni a 100 euri!
     
    #2391
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  7. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2009

    Il problema è che i 4 giorni sn divisi in 2 week end...non è proprio comodissimo!
     
  8. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    3 Marzo 2009

    Comunque non è confermato che i Crue faranno tutto DR. Feelgood nella breve serie di date europee, in quanto il comunicato ufficiale riporta la decisone di suonare l'intero disco nelle date del Crue Fest 2, che si terranno solo in Nord Amercia dopo quelle europee...
    A tal proposito il Cruefest non passa in Europa, saranno solo i Motley a fare delle date come singola band: la Cruefest e il Cruefest Stage del Gods sono un invenzione della Live.
     
  9. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    3 Marzo 2009

    certo certo
    era solo un paragone circa la 'merce' disponibile in quei giorni
    io al gozzo ci vado tutti e due i giorni (anche perchè abito a concorezzo e ci vado a piedi! :-D)
    ma cazz, si poteva osare un po' di più
     
  10. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    3 Marzo 2009


    sono completamente d'accordo..
    killswitch engage :annoyed:

    mi dispiace solamente per i Faith No More
     
  11. CruZader

    CruZader
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009


    Se è così mi rimangio tutto quello che ho detto. Ci sta a fare tutto un album nella seconda parte di un tour, soprattutto a casa tua, dove ti avranno già sentito in tutte le salse!
     
  12. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Marzo 2009

    Faranno almeno tutta la song Dr. Feelgood? Io sono già impaziente adesso... (anche se canzoni tipo shout at the devil e altre meritano anche loro).
    Spero comunque la facciano bene...perché in alcuni live lasciava un pò a desiderare come l' hanno presentata :)
     
  13. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    3 Marzo 2009

    Curiosità: c'è qualche altro forestiero come me che, per arrivare a Milano, prende l'aereo e atterra a Linate? Lo domando perchè ho inviato una mail alla Live, senza alcuna risposta dopo tre giorni, nella quale chiedevo se era possibile organizzare una specie di servizio navetta Linate-Brianteo (e ritorno) da loro convenzionato

    Se c'è qualcun altro nella mia stessa condizione, contatti la Live che almeno organizzano qualcosa se siamo un numero discreto
     
    #2398
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    3 Marzo 2009

    oh cavolo hai ragione, ho letto male scusa:grin:
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    bo ripeto a me i motley basta vederli!
     

Condividi questa Pagina