1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

Beh dai Wallace è un grandissimo giocatore e sappi che ve lo invidio davvero tantissimo!!! ;) Hutson invece è davvero un mostro, se avesse avuto solamente 7-8 centimetri in più sarebbe stato sicuramente il miglior centro in Italia, anche se forse non ci sarebbe mai passato visto che con molte probabilità lo avrebbero sicuramente draftato ai suoi tempi!!! Bellissima a riguardo la frase del suo Coach al College pronunciata una volta finita la sua avventura nel College Basketball: "E' uno degli ultimi pochi veri guerrieri rimasti", ecco credo che in questa frase si riassuma questo splendido giocatore, dotato soprattutto di una serietà professionale fuori dal comune, speriamo che si riesca a rinnovarlo anche in futuro perchè da quanto sentivo ieri il suo contratto dovrebbe essere appunto di un anno!!! :( Peccato anche per la partita di ieri dove non gliene entrava praticamente una, ma ho notato da un pò di partite che la squadra ultimamente tende a servirlo molto meno in post nei movimenti uno VS uno spalle a canestro, quando succedeva con continuità infatti ha mantenuto una media di 26 punti e circa 8 rimbalzi in 3 partite consecutive!!! :happy:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

2 Marzo 2009

Wallace è fantastico ma il Mammut non lo valorizza a dovere..e lo ha fatto partire dalla panca un sacco di volte dandogli meno minutaggio di quanto meriti..per questo per me non è da MVP.
    Solo ultimamente lo mette in campo più spesso perchè con gli infortuni la rotazione è corta...ma lui con un allenatore diverso e un minutaggio più ampio sarebbe ancora meglio per me.

Hutson l'ho visto poco..ma per quel poco ha impressionato anche me. Non vedo l'ora di vederlo dal vivo quando viene a Treviso..(sperando però che mi smentisca e si riveli una pippa colossale :sadic:)

3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

Beh sappi che Hutson come detto prima vive molto da come il Play in questione lo mette in ritmo, troppo spesso infatti si ritrova a tirare da posizioni assolutamente non sue come tiri ad angolo 0 ed abbastanza lontano dal canestro ma sorprendentemente si riesce a rivelare efficace anche da queste posizioni, la cosa migliore è che fortunatamente è un giocatore con una ottima mano ai liberi, quindi molto difficile da fermare!!! ;) Se ti va ti lo date a noi Wallace così ve lo valorizziamo per benino ok??? :sadic: Ottimo Gigli comunque nella ultima partita giocata (ieri VS Udine) con una ottima ed umilissima attitudine difensiva, sempre pronto all'aiuto e mostruosamente dominante contro i lunghi, anche se nel caso di Udine non troppo lunghi, avversari, se non sbaglio ieri infatti ha messo su 5 belle e clamorose stoppate!!! :happy: Aspettiamo tutti con ansia però che venga più coinvolto anche nell'altra metà campo però!!! :hihi: (Il fondamentale migliore di Gigli però rimane la palla a 2, ha una verticalità pazzesca Angelone!!! :grin:)

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Marzo 2009

Al momento se dovessi dire un MVP direi Moss di Teramo anche io...sta facendo una stagione pazzesca...
    Langford forse è il giocatore che mi piace di più assoluto nella LegaA...grande attaccante, ottimo tiro da fuori, e stranamente anche grande difensore.

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2009

Passando proprio ad altri argomenti ho visto ieri sera il film "Coach Carter" è devo dire che lo ho trovato davvero bello e che mi è piaciuto veramente molto, grandissima l'interpretazione di Samuel L. Jackson tra le altre cose!!! Qualcuno di voi lo ha visto??? ;)

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Marzo 2009

I Mavs sono riusciti a perdere contro gli OCT senza Durant e Green...

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

3 Marzo 2009

E invece la sfida LeBron-Wade è finita 42 a 41 per il 23 dei Cavs, coadiuvato pure dai 30 di Mo Williams!

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Marzo 2009

Questo lo devo ancora vedere, anche se da qualche parte ce l'ho segnato...comunque ne ho visti parecchi di film sul basket (dal più conosciuto "He got game" ai vari "Glory Road", "Rebound - la storia di Earl Manigault, "Blue chips", con Shaq :D...).

Grande OKC, con Westbrook che si mette a realizzare triple-doppie, Krstic che segna 26 punti...cose mai viste. Thunderstruck! :hihi:

9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2009

Vabbè la sfida allora la vinta Flash visto che pur giocando da solo, come al solito ultimamente, ha quasi vinto la partita!!!! :hihi:

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2009

P.s. Kidd nella partita di due sere fa ha sfondato il muro dei 10000 assist!!! Complimentoni di cuore a questo grandissimo giocatore!!!! :applause::applause::applause:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

3 Marzo 2009

Grandissimo Blue Chips che, oltre a Shaq, vedeva come coprotagonista anche Penny Hardaway! Anche se il miglior personaggio del film resta coach Nick Nolte :D
    cit.:"Non ho mai allenato una squadra così cogliona!" :D

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

3 Marzo 2009

Bravo Pecora, mi hai ricordato che devo rivedere coach Carter! =)
    L'avevo visto diversi anni fa, solo che sul finale mi si era impallato tutto e quindi ho perso proprio la parte clou del film (almeno credo^^) ^^
    Comunque era piaciuto tantissimo anche a me :)

Westbrook Rookie dell'anno! :D Sto esagerando...se lo merita ancora Rose, ma il piccolo Russell sta facendo una stagione pazzesca. Grandi Thunder!
    Peccato che non posso vedere in replica il duello tra LeBron e Wade (probabilmente perchè ha i diritti Sky, o una cosa del genere)...dev'essere stato entusiasmante!

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Marzo 2009

Io il confronto Wade Lebron me lo vedo oggi pomeriggio, visto che sono a casa con l'influenza :D

14. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2009

E visto che si parla sempre dell'assenza di giocatori italiani: Cittadini 15 rimbalzi (8 in attacco) in 21 minuti con un +/- di +23! Giocando con una grinta incredibile, talvolta strappando letteralmente dalle mani dei lunghi di Siena i rimbalzi.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

3 Marzo 2009

Un calo fisiologico di Siena era preventivabile, visto che è ancora in corsa su due fronti non da poco.

A Burbera piace questo elemento.

Condividi questa Pagina