1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Marzo 2009

  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Marzo 2009

    ha le sembianze del basso però lo suona come il chapman..è la prima volta che vedo na roba del genere,sarei curioso di sapere quanto pesa.
    comunque il gruppo in questione, così come i B. Drill, non mi piace per niente,tutti quegli sweep a manetta so na rottura di palle abnorme :hihi:
     
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    1 Marzo 2009

    Lo usano anche i Behold The Arctopus, nella foto su MySpace si vedeva solo il manico e credevo fosse uno stick. Sinceramente questa evoluzione mi manca, devo informarmi: ma il modo di suonare e' lo stesso di un Chapman, fighissimo.

    Per la musica del gruppo: probabilmente erano piu' da topic sul death tecnico, la loro filosofia e' molto prog. Pero' spaccano, e i pezzi sono belli, a prescindere dalla tecnica.
     
  4. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    2 Marzo 2009

    Allora e' una chitarra WARR.
    Ordinato l'EP.
    Grazie per la segnalazione, signor amministratore. :)
     
  5. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    2 Marzo 2009

    Hai ragione. Grazie a te per l'informazione, strumento interessantissimo :)
     
  6. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Marzo 2009

    Se vai matto per lo slam (come il sottoscritto) prova ad ascoltare Human Mastication e dimmi cosa ne pensi.
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Marzo 2009

  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Marzo 2009

    Zeta, li ho appena ascoltati, sono molto marci (ed è cosa buona e giusta) ma per me mancano un po' di mordente e la batteria mi lascia un po' perplesso.

    Parlando invece sempre di slam i Putrid pile fanno (fa:D) sapere che le registrazioni del nuovo disco sono terminate e deve fare il mixaggio, ma la notizia è di fine dicembre quindi ormai l'opera di mix sarà iniziata.
    Inoltre sul Myspace si può vedere la cover del prossimo album, che mi piace molto.
    PUTRID PILE (CANCUN MEXICO THIS SATURDAY!!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
  9. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Marzo 2009

    E' da un pezzo che sto aspettando House of dementia (il nuovo album dei Putrid Pile) I due full-length usciti finora (capolavori) li avrò ascoltati centinaia di volte, ovviamente mi spetto un grande album.
     
  10. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    Fighi i Viraemia! :shock:
    Queste cose ipertecniche mi fanno abbastanza godere, soprattutto in un genere come questo. Fra l'altro il secondo pezzo che c'è sul loro space mi ricorda una certa Kill Us degli Psyopus (che hanno, guardacaso, nelle influenze), che in quanto a disumanità han battuto tutti, anche se brutal non sono. :D
     
  11. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Marzo 2009

    quoto questo per quanto riguarda i viraemia, grandissima tecnica nulla da dire, ma tutti quei suonetti piripiripiripu alla lunga mi stancano parecchio, soprattutto quando vengono messi in primo piano su tutto il resto per l'80% della canzone. se facessero canzoni da 40 secondi a-la-the locust li apprezzerei molto di più!

    mitici i vomit the soul invece!!! li tenevo d'occhio da parecchio e sapevo che i ragazzi avevano la potenzialità per fare qualcosa di veramente buono :happy: la canzone dello space promette benissimo, spero proprio che venga fuori un bell'album!

    qualcuno sa qualcosa dei wargore invece? a me stavano simpatici ma non ho più avuto loro notizie :(
     
  12. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    i the faceless sono una macchina da distruzione!:demon:


    saranno dei ragazzini,ma hanno una tecnica mostruosa,mi hanno a tratti ricordato i deeds of flesh.
     
  13. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Marzo 2009

    Per me l'ultimo planetary duality è uno dei migliori dischi dell'anno.
    Certo,si so sto spostati più verso il death tecnico/progressivo piuttosto che verso il brutal puro ma comunque st'ultimo album ha dei pezzi secondo me assolutamente grandiosi, da tutti i punti di vista,a partire dagli assoli bellissimi di Keen.
    Brani come Coldy Calculated Design o XenoChrist sono perfetti perchè amalgano riff e pattern di batteria mostruosi ad aperture melodiche con tanto di assoli dalle atmosfere "space" in maniera superlativa.
    Le influenze ci sono ma non è musica derivativa, perchè per me è evidente lo sforzo che questi ragazzi hanno fatto per realizzare una proposta il più possibile personale.

    Non vedo l'ora di sentire la risposta dei Necrophagist..
     
    #2383
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  14. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    3 Marzo 2009

    Sentitevi intanto gli Obscura, che alla fine sono solo un pelo piu' melodici e accessibili degli ultimi Necrophagist :) Li recensisco a breve, disco da paura (se vi piace il death tecnico, ma devo ricordarmi di scrivere di la' :D)
     
  15. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Marzo 2009

    non vedo l'ora di ascoltarlo Hell!
    per adesso ho sentito solo qualche cosa su myspace e il brano di cui han fatto il video e, nonostante la pesante influenza necrophagist (ma c'era d'aspettarselo), sembra avere tutte le carte in regola per essere un grande album..aspetto la tua recensione! ;)
     

Condividi questa Pagina