1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lordi live a Milano 26/02/2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 7 Dicembre 2008.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2009

tutte :D
    davvero uno SHOW 8-]
    le uniche pecche a mio avviso sono state le canzoni lente che davvero mi hanno annoiato..ma dopo tutto un po' di riposo fra una pogata e l'altra ci stava. Loro grandissimi in tutti i sensi :sia perchè non me li aspettavo così enormi :grin: sia perchè hanno saputo davvero intrattenere il pubblico ;)
    non saprei ricordarmi tutta la scaletta ma hanno rispolverato brani da tutti gli album..(mi ha sorpreso wake the snake) con ovvia maggiore attenzione all'ultimo. Hard Rock Halleluja tenuta ovviamente per ultima con tanto di scintille che fuoriescono dall'ascia di Mr.Lordi e dai vari strumenti...coriandoli all'aria e pubblico entusiasta che salta e applaude.Concerto divertente.

Per quanto riguarda i gruppi spalla non posso dire nulla sul primo dato che sono arrivato in ritardo..ma un mio amico mi ha detto che erano squallidi emo.
    Invece dei Fatal Smile ho avuto la fortuna di ascoltare l'ultima canzone che è anche l'unica loro che conosco :D S.O.B ! non male..me li riascolterò quando avrò tempo.

2. kissthebest1999

kissthebest1999
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2009

Bellissimo concerto!!!!!!!!!

:):):):):):):):):)

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Marzo 2009

In realtà suonarono anche al Transilvania live nel 2004 a Milano tipo ;)

Condividi questa Pagina