1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

28 Febbraio 2009

Sulla partita dei Lakers: io non esalterei il merito dei Nuggets, che sono sì una buona squadra, ma se i Lakers la beccano ai playoff non gliene lasciano una...i Lakers erano semplicemente svogliati, giocare in quota dopo due partite consecutive non è facile e la palla nn entrava indipendentemente dalla difesa.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Febbraio 2009

Però è sintomatico che quando Kobe cerca di mettersi in proprio e basta (nella notte 10/31 al tiro eh...) la vedono poco la W! Certo, si parla di 15, 20 partite l'anno dall'anno scorso!
    Tra gli Andersen è sempre stato un saltatore/stoppatore pazzesco!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

28 Febbraio 2009

Se non sbagli Andersen è il terzo o quarto stoppatore della lega giocando 20 minuti di media...

4. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2009

Cantù ingaggia Patricio Prato, ex Fortitudo, da Rieti.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Febbraio 2009

Che i Lakers siano meglio di Denver è fuor di dubbio e io la partita non l'ho vista, ma secondo me un'ipotetica serie non andrebbe a finire come lo scorso anno (4-0). A mio modo di vedere i nuggets sono molto meglio quest'anno...d'altronde il record e la posizione attuale nella western parlano chiaro. E io non ero assolutamente loro tifoso..anzi, ne parlavo sempre male fino a prima del famoso scambio.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Marzo 2009

Wade non è umano.

Le cifre: 46 punti, 10 assist, 8 rimbalzi, 4 rubate e 3 stoppate.
    Qualcosa come 24 o 26 punti (a un certo punto ho perso il conto) solo nel quarto quarto.

Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2009

:shock::shock::shock::love::love::love:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

1 Marzo 2009

Ho appena finito di vedere heat-knicks....Wade non è un essere umano.

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Marzo 2009

Ho visto la top ten della notte, c'è una schiacciata assurda di Wade dopo una penetrazione a 30'' dalla fine...incredibile.

Fantastica anche la stoppata di Thomas ai danni di Yao, sarà andato 40-50 cm sopra il ferro...tra l'altro gran vittoria dei Bulls su Houston, in rimonta nel quarto periodo grazie a quel fenomeno di Rose che ne ha messi 16 proprio nell'ultima frazione.

Gli altri due rookie possibili contendenti per il titolo di ROY si sono sfidati in Memphis-Oklahoma City...è finita 25 a 17 per Westbrook, che aiutato da Green (27+10 rimbalzi) e Sefolosha (15+11 rimbalzi) ha permesso ai Thuder orfani di KD di superare i Grizzlies.

Comunque parlando del premio per il rookie dell'anno, penso che ormai il favorito sia giustamente il playmaker dei Bulls, non tanto per le cifre (che sono simili a quelle di Westbrook e Mayo) quanto per i risultati della squadra...Chicago corre per un posto ai playoff anche grazie all'apporto di Rose, le altre due squadre pensano alla lottery.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

1 Marzo 2009

Su quella schiacciata pazzesca di wade all'ultimo minuto sono saltato su dal divano urlando nel mio dialetto " ma che casso eo drio far sto qua??":hihi:

Purtroppo i rockets sono andati a perdere una partita che avevano dominato per 3 quarti giocando un ultimo quarto ignobile...prima sconfitta senza T-Mac :(
    Westbrook invece sta crescendo in maniera spaventosa..ha un atletismo irreale però sa anche fare il play..i suoi assist li smazza sempre..comunque quello che più mi piace è Green...fa tutto in silenzio..ma fa cose fondamentali. Prende un sacco di rimbalzi pur senza essere dotato di un fisico spaventoso. E' proprio uno sveglio..un giocatore su cui puntare a occhi chiusi.
    Ho visto tutti i risultati...Orlando ha vinto nonostante un howard meno dominante del solito grazie alla coppia Lewis-Turkoglu. Utah non si ferma più..penso sia la squadra più in forma di tutta la NBA..e Boozer ancora deve ingranare.
    Milwaukee continua a rimanere lì nonostante tutto...Villanueva sta giocando da vera stella..un po' in ritardo ma finalmente ora sta dimostrando tutto il talento che gli era stato riconosciuto quando era stato scelto al draft dai raptors. Anche Charlotte ultimamente sembra poter rientrare e dire la sua..anche se non mi convincono granchè..più che altro per la scarsa intelligenza cestistica dei propri migliori interpreti.

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Marzo 2009

Ehehe...:hihi:

Green è davvero bravo...già si sprecano i paragoni con Pippen, e devo dire che non sono del tutto azzardati: ruolo molto simile, struttura fisica paragonabile, capacità di segnare, andare a rimbalzo, trattare bene la palla e soprattutto giocare da 2° violino accanto ad una (prossima) superstar come Durant ma all'occorrenza prendere in mano la squadra.
    Ovvio che molte di queste capacità siano ancora in potenza per Jeff, le deve sviluppare per bene ma sembra sia sulla strada giusta...e poi dovranno essere verificate se e quando i Thunder diverranno una squadra davvero competitiva.

12. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2009

combattuta la partita a milano....

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

1 Marzo 2009

Ma stì ca**o di Pistons...fino all'altro ieri facevano schifo e poi mi vanno a vincere in casa di Magic e Celtics! :nono:

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Marzo 2009

waaaaaaa davvero hanno battuto i celtics??????
    e io che prevedevo mazzate..:hihi: spero non sia per via di marbury..

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

1 Marzo 2009

non credo sia per colpa sua: ha giocato poco (12 min) con 0/3 al tiro...tanti danni non può aver fatto^^
    In compenso credo di aver capito il perchè i Pistons siano tornati a vincere: Iverson non ha giocato le ultime 2 partite :sadic: C'ho fatto caso solo ora :P

Condividi questa Pagina