1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    28 Gennaio 2009

    Si, esattamente il debutto. Penso possa raggiungere livelli di ineguagliabile bellezza con una produzione decente/buona.
    Grazie per l'info;)
     
  2. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    29 Gennaio 2009

    Grazie per i complimenti nightcrawel
    purtroppo "dark quarterer" non potrà mai esserer rimasterizzato per non esiste più il multitraccia da cui è stato preso.
    non so se con un "buon " mastering si può migliorare ma credo che sia davvero un lòavoro "duro"
    molti dicono che è più bello così "GREZZO" e che conferisce al lavoro una maggiore Epicità....vediamola così e chi sicontenta "GODE" !!!!
     
  3. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    30 Gennaio 2009

    Prego! conferira' anche maggiore epicita', ma in alcuni punti esce fuori una pasta di suoni terribile!!!
    Questo senza dubbio, e ancora complimenti;)
     
  4. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Febbraio 2009

    ancora una volta emozioni a piene mani!!!! chi era sabato scorso a Grosseto sa di cosa parlo!!!!!!:hihi::hihi:
    la creatura ha preso per mano i presenti e li ha portati in viaggio oltre ogni tempo e spazio!!!!! tanto che probabilmente la rifaranno il prossimo giugno!!!!!:D:grin:
    il prossimo mese comunque chi mancherà è un poser!!!!! e pensare che oltre a "Colossus Of Argill" e "Out Of Line" sta prendendo corpo anche l'inserimento di un altro megagig con lo storico "Devil stroke"!!!!!:lollone::lollone:
    staymetalforeverbro!!!!!!!
    "Our music is nothing if you don't exist"!!!!
     
  5. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    9 Febbraio 2009

    Io ed altri stiamo aspettando news e conferme sulla data di registrazione del live(dobbiamo programmare e organizzare tutto per tempo per poter essere presenti;)),postate appena possibile tutti i particolari,grazie!
     
  6. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Febbraio 2009

    ok, per le news sul dvd mercoledi prossimo ho appuntamento con il teatro per la possibile data e tutto il resto. il lavoro sta procedendo e presto saprò dirvi di più.:headbang::headbang::headbang:
     
  7. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    15 Febbraio 2009

    ho messo su youtube un video del 1991 con una versione di "Out of line" e un altro ancora col "Nipa" che prepara il solo di batteria di "Out of line" negli studi in Germania nel 1993
    sto per com'pletare anche la registrazione di "last Song" fatta nel 2002 all' Italian Metal Legion .............
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    15 Febbraio 2009

    :shock::shock::shock::shock::shock:
    quando ho visto la sigla RAIDUE ed è comparso Marco Columbro mi stavo chiedendo se si trattava di uno scherzo....

    Complimenti ragazzi, è davvero una chicca!
    (la "voce pregnante di Giovanni Nepi" poi rende da Dio!)
     
  9. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    28 Febbraio 2009

    bene, il teatro è fissato per il 20 di giugno!! l'evento non sarà un normale concerto, ma come ci hanno abituato ultimamente i DQ una cosa veramente particolare e permettetemi di mantenere il segreto per farlo essere davvero una sorpresa!!! quello che posso dire è che saranno due ore e mezzo di MUSICA CON LE ORECCHIE!!!!!
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    2 Marzo 2009

    Per il momento mi segno la data, poi si vedrà...
     
  11. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    6 Marzo 2009

    Io ci saro' sicuramente,partenza in macchina da Milano in giornata,se c'è qualcuno che vuole aggregarsi mi contatti via PM,così ci si organizza in anticipo!

    P.S. per la band,appena possibile potreste pubblicare tutti i particolari(location,orario,prezzo del biglietto etc.)?
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    15 Marzo 2009

    Già che c'ero, oggi ho preso War Tears (ed. My Graveyard, ovviamente)...non potevo mica aspettare il prossimo live ;) !!!
     
  13. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    15 Marzo 2009

    DARK QUARTERER Troppo Heavy per essere Prog e troppo Prog per essere Heavy

    Molto spesso veniamo considerati troppo in bilico tra i due generi:
    per chi apprezza i nostri primi 2 lavori la svolta progressive è troppo evidente
    per chi ci conosce per i nostri nuovi lavori siamo paragonabili ai Dream Theater.
    le scelte evolutive di un gruppo spesso non incontrano i favori dei "vecchi" fans ma evoluzione è trasformazione e ricerca....nel prossimo album sicuramente svolgeremo un difficile compito perchè ancora oggi un' evoluzione after "Symbols" ci trova spiazzati.....aspettiamo e accettiamo suggerimenti e proposte
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    15 Marzo 2009

    Suonate quello che più vi garba, suonate quello che sentite. Suonate Dark Quarterer!
     
  15. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    15 Marzo 2009

    Dovete prima essere soddisfatti voi stessi di cio' che componete e suonate,il resto viene di conseguenza...."Follow Your Heart!"(cit.)
     

Condividi questa Pagina