1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lordi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da SANdMAN, 3 Marzo 2005.

  1. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    24 Febbraio 2009

    ieri sera mi trovavo a Madrid e già che c'ero sono andato a vederli...è stato un ottimo concerto, vero che non tutte le loro canzoni sono memorabili ma ci sono tante di quelle trovate che ci si diverte da matti:D

    se vi capita andate a vederli ora che passano da qui
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Febbraio 2009

    non lo metto in dubbio.è proprio x via di queste "trovate" ke ho deciso di andarli a vedere venerdì a Roma...Eh eh,sicuramente un loro show non passa inosservato..:hihi:
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Febbraio 2009

    dai ke questa sera mi becco questi pazzi dei Lordi...son divertenti ,tutto qua.non mi aspetto kissà quali finezze da loro,solo hard rock spensierato e,appunto,divertente..
    una serata x farsi quattro risate...
     
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    27 Febbraio 2009

    e così è stato :)
     
  5. Gigen

    Gigen
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Maggio 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2009

    I Lordi sono un gruppo molto derivativo, è vero, pero' sono mooooolto divertenti! Non si ha sempre voglia di Asmegin, Cynic e Nile....
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Febbraio 2009

    Derivativi? Bhè sicuramente hanno di che ringraziare i Kiss, Alice Cooper o magari i Death SS ma io trovo che i finnici qui abbiano trovato una loro dimensione personale e che funziona. :)
    Lo spettacolo di ieri sera è stato non divertente, divertentissimo, vale la pena vederli dal vivo almeno una volta pure se magari il loro genere non è proprio sulle nostre corde. E comunque come musicisti sono pure bravi, nel senso che sono spettacolari e sicuramente conta molto, ma non credo sia facile suonare bene, accordati e in sintonia con quelle palandrane addosso e sembrare al contempo a proprio agio, facendo divertire il pubblico e improvvisando scenette indimenticabili. Io do loro un bel 10... ;)
     
  7. Gigen

    Gigen
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Maggio 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2009

    Concordo con te: quando un gruppo crea delle canzoni dal groove elevatissimo, mostrando anche una tecnica discreta...che dire: ben vengano i Lordi. Te lo dice uno che adora Arockalypse e che il bonus DVD se l'è gustato varie volte! Sono un gruppo divertente, certo non possiamo considerarli dei pilastri del genere e/o dei punti fermi della storia del metal.
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Marzo 2009

    sono stato al concerto romano.ke dire,mi aspettavo poca gente sinceramente,invece non dico ke c'è stato il pienone,ma alla fine non eravamo pochini..
    bel concerto,mi son divertito con questi pazzi.è un piacere ascoltare il loro hard rock scanzonato e privo di fronzoli.non inventano nulla è ovvio,però ci si diverte con loro e non è poco...
     
  9. Edwarg The Great

    Edwarg The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    I Lordi sono fantastici..io li ho visti a Roma e mi sono piaciuti tantissimo..
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Marzo 2009

    c'ero pure io a roma.mi son divertito..bella serata.son divertenti sti lordi.tutto qui.divertimento scaccia pensieri..divertenti alcune trovate sceniche.pezzi senza pretese,ma appunto divertenti..
     
  11. trueordog

    trueordog
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2010

    Credo facciano un misto di Doom e Death ma non è proprio un Death Melodico:sgrat:
     
  12. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Luglio 2010

    Li ho visti pure io l'anno scorso, è stato lo show più spettacolare che abbia mai visto fino ad ora :D Non sono una loro grande fan, però bisogna ammettere che son fortissimi, è stato veramente uno spettacolo, non un concerto :D E son pure bravi davvero, sembra che per loro quei costumi, sian per noi jeans e maglietta :D
    Poi scusate, pure il merchandise bellissimo, io ho pres la maglietta(girlie) I <3 chopping, e c'è pure l'ascia e gli spruzzi di sangue XD (che, se non ci fai caso, non capisci cosa sono)
    Un applauso ai Lordi, veramente! :D
     
  13. Eschaton

    Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Luglio 2010

    macchè,i lordi sono speed-thrash metal con una vena folk...
     
  14. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    1 Agosto 2010

    Qualcuno sa quando esce il nuovo singolo??
     
  15. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

Condividi questa Pagina