1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Feticismo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Guerriera.Batterista, 25 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Febbraio 2009

Si certo è la base di tutta questa pratica. Ma insomma se ti fai legare, prendere a schiaffi e torturare i genitali è abbastanza ovvio che vuoi appagare un desiderio di sottomissione. Nell'adorazione dei piedi è meno evidente, secondaria forse. Nel senso che il soggetto identifica il fatto di essere toccato con i piedi e quindi di superiorità e disprezzo dalla donna con i piedi stessi ;)

2. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

26 Febbraio 2009

Ma su quello non ci piove è così...ma non è solo un desiderio di sottomissione!Conosco molti praticanti che lo fanno per puro piacere loro!In linea di massima con le varie torurazioni genitali ecc si alla branca estrema del BDSM!Questo tipo di dolore è assolutamente voluto e cercato dalla persona che lo riceve!Nella mia esperienza ho trovato pochissimi sadici o sadiche che cercassero masochisti per torture genitali...ma molto masochisti che le richiedessero!Non so se è chiaro!

Per il discorso del Bondage e delle sculacciate è una pratica normale tra i praticanti...io ad esempio amo il bondage..meno le sculacciate..per via di segni tipo ematomi ecc:D

Ma ti riferisci a chi si fa calpestare vero?....molti feticisti dei piedi hanno comportamenti come il mio feticismo per i capelli lunghi!
    Non sei sottomesso...ma solo irreparabilmente attratto verso quella parte o coma adorata!

3. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

26 Febbraio 2009

Si si..era stato appurato prima!!
    Non male i tuoi feticci...le maschere piacciono molto anche a me...ma non li ritengo geticci,solo oggetti molto invitanti per i giochi!

4. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

qualsiasi cosa invitante per un gioco è potenzialmente un feticcio (anche un candelabro se è per questo) :sadic:

5. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Febbraio 2009

Si mi riferisco al farsi calpestare o al farsi toccare o masturbare con i piedi

6. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

farsi masturbare coi piedi è una pratica che può essere incasellata un po' ovunque... sicuramente è tutto fuorchè una tortura :D

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Febbraio 2009

non ci vedo niente di male in nessuna pratica feticista, o estrema anzi...purchè non sia dettata da esibizionismo e tragressione auto indotta:P purtroppo nell'ambiente alternativo è pieno di persone che si professano in un certo modo per stereotipo e per seguire certi clichè. personalmente non concepisco minimamente un uomo che si riduce a un povero succube masochista, mettendo da parte orgoglio e dignità..ma come si dice, de gustibus. sarò all'antica, ma sono per il rispetto dei ruoli in certe situazioni...già nel giro alternativo ha preso piede sto stereotipo femminile del darkettino androgino e anoressico alla vile valo...ora ci manca pure che a letto vengano invertiti i ruoli eheh. mi dispiace per le mistress ma per me è cosi....sul feticismo boh, se una donna mi piace, mi piace a 360 gradi onestamente, non è che mi fisso sull'alluce del piede, poi ovviamente ognuno ha i suoi canoni estetici;)

8. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

DeadSkinMask, vorrei farti umilmente notare che hai messo nello stesso calderone feticismo, scopata classica e sadomasochismo, che sarebbero tre cosine alquanto differenti fra di loro...

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Febbraio 2009

si lo so, ma con un po di fantasia sono cose che possono convivere no?:hihi: comunque volevo semplicemente dire che non ho niente contro queste pratiche (anche se ad esempio non mi passerebbe manco per l'anticamera del cervello di farmi flagellare le natiche) purchè non siano frutto di mero esibizionismo tutto là. dico questo perchè ci sono locali dove la gente fa certe cose in pubblico...il che è divertente eh, però credo che appunto sia solo ed esclusivamente esibizionismo in quel caso. poi in privato uno può fare quel che cazzo vuole ovvio.

10. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Febbraio 2009

Mai detto questo ;) di sicuro però rientra nel feticismo e alla base c'è comunque un desiderio di sottomissione

11. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

27 Febbraio 2009

beh ci sono locali dove si fanno performance Bdsm/Fetish, che c'è di strano?
    L'esibizionismo è parte integrante di questo mondo, il Bdsm/Fetish è uno stile di vita, il tuo è un semplice giudizio morale.

12. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

mica detto... può anche essere considerata una variante della semplice scopata classica senza implicazioni feticiste...

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Febbraio 2009

è uno stile di vita farsi sculacciare, frustare, o leccare piedi davanti a tutti in un locale pubblico? uno stile di vita o una filosofia è un qualcosa che non va sfoggiato e messo in piazza in quella maniera secondo me, ma è una cosa tua. in quel caso mi sembra solo un ostentazione di egocentrismo e esibizionismo, probabilmente neanche accompagnato da un modo di essere, ma solo dal volere per forza trasgredire. non è un giudizio morale..sono tutt'altro che moralista o bigotto figuriamoci. uno in privato può anche praticare coprofagia (spero non sia molto diffusa come pratica:hihi:) e organizzare orgie collettive a sfondo fetish, non c'è problema anzi...ma è mettere certe cose in piazza che non mi trova d'accordo, mi sembra superficiale tutto li. nel caso invece fosse una tua cosa personale non c'è nessun problema;) però mi sembra un dato di fatto che ormai il mondo alternativo purtroppo è pieno di persone che badano solo all'apparire e si comportano in una certa maniera perchè fa figo.

Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  14. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Febbraio 2009

Mhhh...non mi trovo d'accordo solo per un motivo. Il fattore psicologico piede. Certo che fisicamente non è esattamente come una mano ma insomma lo stimolo avviene comunque secondo me è tutta una questione psicologica

15. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

1 Marzo 2009

Piena mente d'accordo con te!
    Se si conoscono queste persone pi risulta che nella loro vita al di fuori di questi locali non praticano nulla tranne che il sesso normale!...e forse manco quello!
    Sotto un certo profilo mi fanno tristezza!Nel senso che doversi sentirsi vivi solo mostrando o dando il proprio corpo a perfetti sconosciuti non la vedo come una cosa gratificante!
    Ma se sono contenti loro a me sta bene!
    Molti sottovalutano il lato psicologico dato da queste pratiche! Ovvero che per farsi fare determinate cose devo fidarti della persona che hai davanti!...senza fiducia totale non ci sarebbe nulla!
    Questo lo dico perchè si vede lo slavery come solo legature,amanettature o sculacciate...cosa che non rispecchia il ruolo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina