1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    25 Febbraio 2009

    Approfitto di questo mio momentaneo sdoppiamento di personalità per informarla del fatto che queste gioconde minacce di vita attentano alla puffosa serenità del mio cianotico cliente. La prego pertanto di edulcorare i toni con cui si rivolge al mio sensibilissimo assistito, sperando che questa sua inopportuna affermazione non abbia intaccato la sensibilità e, di conseguenza, la corretta crescita biologica della sua persona e che le permetta senza difficoltà di raggiungere il metro e ottantacinque di altezza atteso. Se ciò non dovesse verificarsi provvederò a chiedere un dovuto risarcimento e, in caso di morosità, attuerò il sequetro di tutte le piante di bambù e dei morbidi e saporiti germogli in suo possesso.

    Per dimostrare la mia buona fede, ma non bellicapelli, le fornirò un prezioso indizio per la risoluzione del suo problema: il REPERTO #2, che vede l'elfo paua-trallallà alle prese con la sua "emerald sword". Le lascio il tempo di ridere al doppio senso a cui certamente la sua mente ha pensato per rivelarle che, in realtà, si tratta di una banale asta per le tende ribattezzata per l'occasione. La dinamica degli eventi rivela che la punta della suddetta "spada" sia stata imbevuta dallo stesso elfo in un bicchiere di grappa e, sotto l'effetto dei suoi fumi alcolici, la suddetta persona si sia diretta, imbracciando un arma e cavalcando un aspirapolvere, contro il muro gridando: "muori, drago di merda". In questo modo, la punta dell'asta della tenda ha macchiato la parete, senza che il mio povero e innocente puffo assistito abbia partecipato agli eventi incriminati.

    Cordiali saluti.
     
    #16561
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  2. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    25 Febbraio 2009

    io ho un alibi, ero al santiago bernabeu e per dimostrarlo ho il biglietto della partita

    panda domani andiamo a correre?
     
  3. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    25 Febbraio 2009

    OBIEZIONE VOSTRO ONORE!:evil:
    L'avvocato che rappresenta il puffo sta vaneggiando con accuse assurde e infondate! Come si può evincere dal "REPERTO 2" il mio assistito non era nella posizione tale da poter provocare una scossa al supporto tale da rovesciar a terra, e quindi sul muro in essere, la bevanda incriminata.
    E' oltraggioso che vengano insinuate fandonie del genere. Chiedo alla pubblica accusa di rivedere tutti gli atti e stabilire con certezza che il danno sia stato provocato magari proprio dal puffo che lancia accuse infamanti ai danni del mio assistito. In cotal senso, metto a disposizione della Corte il "REPERTO 3" per fare chiarezza sui fatti alla luce delle nuove accuse rivolte al mio cliente che era intento a tutt'altra attività.
     
  4. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    25 Febbraio 2009

    io son venuta col mio elegante ritardo di un'ora...proprio in quell'ora qualcuno ha rovesciato il vino sul tavolo e probabilmente anche sulla colonna.
    ma nino dov'è? :D
     
  5. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Febbraio 2009

    Vosto oDore, ritengo doveroso farle notare che fino a prova contraria nessuno è accusabile di aver compiuto il gesto. Paradossalmente il colpevole è invece individuabile tra quelle mura domestiche ed in tal caso la cerchia si restringe a pochi individui. Quanto enunciato dall'avvocato dell'assisito che risponde al nome di Elrond la prova portata nel "REPERTO 1" non è attendibile. In primis perchè il rifiuto smaltito non è prova che l'imputato non fosse collocato nell'ambito in cui si è sviluppata la tragedia, ed in secondo luogo perchè mi permetto di riportare alcune voci di testimonianze di individui che conoscono bene il soggetto e che più o meno all'unanimità hanno affermato che "il soggetto è alquanto atipico, non beve alcolici, beve poche bibite e ... potremmo dire che è un diverso". In tal caso il bicchiere può essere stato gettato ben prima che il fatto avvenisse!!!! Una sola cosa può scagionare l'imputato Elrond ossia che venga diffusa l'ora della foto.

    Se mi è permesso vorrei portare al tavolo degli imputati un presunto colpevole che ancora non ha espresso la propria innocenza. Il soggetto in questione ha dei precedenti penali con reati analoghi, infatti più testimoni lo hanno visto ad un party dal nome buffo ... Maccheffesta! ... dico io Vostro Pandolo ... MACCHEFFESTA!! ... dicevamo il soggetto in tale occasione ha infranto una bottiglia di vino sul pavimento ed in più si è macchiato di occultamento di prove cercando di celare il tutto sotto il tavolo.

    E con questo per me oggi è tutto.
     
  6. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Febbraio 2009

    Eccomi :demon:

    Allora,così come feci una volta al liceo facendo una figura di merda epocale,confesso:tanto per cambiare, il vino sul tavolo l'ho versato io.

    Questo,nell'intento di verificare che le ottime polpette "marroni" ricoperte da dolci e soavi scaglie di cocco fossero appunto al cocco e non di carne di maiale ricoperte di parmigiano,come sinceramente ed erroneamente avevo ipotizzato vedendole appena arrivato.Ne approfitto per chiedere scusa a raffaella per l'imbarazzante e sbagliata valutazione.

    Però attenzione,devo fare alcune precisazioni riguardo gli schizzi:

    0-la signorina sabbradeath non c'entra nulla perchè lei è responsabile del 2° rovesciamento (a mio avviso molto più grave,perchè ad es. mi ha sporcato la maglietta come poi ho avuto modo di constatare il mattino dopo mentre facevo colazione)

    1-così come Luck, anch'io non verso mai il mio bicchiere di vino (semmai bottiglie intere,ma comunque non contenitori in cui è contenuto ciò che sto bevendo)tant'è che se non ricordo male era quello di raffaella.

    2-dal punto di vista dinamico è impossibile che, in seguito al rovesciamento di un bicchiere dalla capienza di circa 200 ml,riempito pertanto a soli 50 ml (in gergo corrisponderebbero a "un dito"),causato inoltre da un urto di lievissima entità in corrispondenza dell'orlo,si siano generati degli schizzi tali da arrivare sulla colonna posta a circa 13 cm dal tavolo,per poi colare in basso.Infatti affinchè ciò avvenga, il singolo "schizzo" avrebbe dovuto compiere una traiettoria approssimabile ad una parabola e questo si genera solo nel caso in cui l'urto dato al bicchiere sia di una entità consistente al punto da scaraventarlo in aria.E questo è palese che non è successo,tant'è vero che in seguito al leggero urto da me causato,il momento agente sul bicchiere ha causato solo una rotazione di quest'ultimo di circa 90° sul tavolo, senza che si venisse a creare un distacco della base.Quindi il risultato è stato la fuoriscita del pregiato liquido rosso e la conseguente macchia rossa sulla tovaglia con un'estensione di circa 100 cm^2.

    alla luce di questo, confesso la mia colpevolezza e chiedo umilmente scusa,offrendomi di lavare personalmente la tovaglia in questione (in lavatrice) riguardo il rovesciamento del bicchiere sul tavolo ma NON riguardo la presenza degli schizzi sulla colonna.
     
    #16566
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  7. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    25 Febbraio 2009

    hahahah non ci posso credere!!!
    non è che ti sei sporcato facendo colazione? :sadic:
     
  8. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Febbraio 2009

    impossibile, io non mangio nulla a colazione 8-]
     
  9. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    25 Febbraio 2009

    bevi soltanto?
     
  10. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Febbraio 2009

    si,solo una tazzina di caffè,ma non è che posso dire che al mattino "prendo il caffè" bensì,vista l'ora,che appunto "faccio colazione" perchè può capitare che magari ho un po' di marmellata (raramente) e mi faccio una fetta biscottata.L'altra mattina però non avevo nulla.
     
  11. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    26 Febbraio 2009

    Scoperto il colpevole (che ha confessato, si è dimostrato pentito e pertanto dovrà solo svolgere dei lavori socialmente utili quali lavare la tovaglia) noi non presenti sabato attendiamo di sapere quali saranno i danni causati dalla nuova festa.
    Perchè si sa ... una festa non è una vera festa fino a quando non si rompe qualcosa.
     
  12. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    26 Febbraio 2009


    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Panda, basta solo che non ti fai staccare dal muro il cavo che con tanto amore ti ho incollato ieri! :demon:
     
  13. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    26 Febbraio 2009

    chi viene stasera a vedere blaze? dovrebbero essere 12 euri, + la tessera ma tanto ormai ce l'avete già tutti...potremmo trovarci prima per un aperitivo volendo
     
  14. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    Rigaz, stavo pensando che è da molto che non ci si vede (e voi direte: chissenefrega :D). Che ne dite di organizzare una bevuta in compagnia? Mi hanno parlato bene del Caffè del progresso, in c.so san maurizio. Perchè non organizziamo per giovedì prossimo?
     
  15. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    26 Febbraio 2009

    mi sà che farò un salto ma a che ora inizia????????????
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina