1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    19 Febbraio 2009

    oddio ogni tanto ci penso ancora sai? :rotfl:
    ancora non riesco a capire perchè non rilasciarono il gioco intorno al 2002 o quand'era. I filmati sembravano eccezionali... cioè c'erano tipo le dx7 all'epoca ma faceva roba fantascientifica quel gioco :D
     
  2. dead man

    dead man
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    nessuno ha provato f.e.a.r. 2? io ci ho giocato su pc ed è fantastico , lo finito in 5 o 6 giorni ed ho provato la demo sulla ps3 ma non ha paragone sia graficamente che sia nella giocabilità che secondo me in giochi del genere è mille volte meglio la tastiera più il mouse , voi cosa ne pensate di questo gioco? :)
     
  3. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Febbraio 2009


    Eh, lo so:sadic:...io mi consolo giocando con il 'vecchio' Duke...di cui ho anche dei livelli aggiuntivi :happy:
     
  4. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Visto che non lo cita nessuno, io sto giocando a Guitar Hero! Fantastico e dovrebbe uscire GH Metallica!:)

    God Of Rock! :demon: :headbang:
     
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    23 Febbraio 2009

    Avoja se se n'è parlato :D
     
  6. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    23 Febbraio 2009

    A quale stai giocando esattamente? Io dopo essermi fatta mandare il cavo di calibrazione per la batteria, aver appurato che il charleston (il piatto giallo) era rotto, aver fatto richiesta per un piatto sostitutivo e aver pensato di aver risolto tutti i miei problemi quando mi è arrivato perfettamente funzionante ora ho problemi col rullante: di punto in bianco non registra più i colpi... avrei dovuto capire subito che sarebbe stato meglio limitarsi a prendere il bundle con la sola chitarra :crush:
     
  7. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Io mi faccio delle gran partite a Guitar Hero World Tour per Wii. Ho due chitarre e gioco in coppia con mio fratello facendo uno il basso e l'altro la chitarra. Se già giocando da soli è divertente, in coppia è ancora meglio!
    Le canzoni che mi piacciono di più da suonare sono quelle dei tool, anche se talvolta hanno dei giri così ripetitivi che mi va in pappa il cervello e mi perdo :D
     
  8. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    23 Febbraio 2009

    Io l'ho provato su xbox360...da estimatore del primo capitolo(x PC:)) devo dire che trovo questo fear 2 abbastanza superfluo di primo impatto(non mi sembra abbiano fatto grandi passi in avanti rispetto a fear o extraction point,lo giocherei volentieri su pc ma non credo riuscirei a farlo partire:hihi:) graficamente su console confermo è abbastanza inutile,specialmente considerando che su ps3 sta per uscire Killzone 2 che è graficamente spaventoso oppure Gears of war 2 per 360(altro esempio di come le esclusive giochino un ruolo non indifferente su console),quindi devo storcere il naso per forza vedendo un gioco, che a mio modo di vedere, fa della realizzazione tecnica uno dei suoi principali punti di forza(così era stato per fear),realizzato in maniera non adeguata.Ultimamente ad essere sincero non vedo molti titoli interessanti:annoyed:
     
  9. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Io ho GH 3: Legends Of Rock, finito pure in modalità esperto. Però che fatica...ma alla fine ce l'ho fatta!:D
    Canzone preferita in GH 3 Trought Fire And Flames degli extreme powerozzi Dragonforce:evil:
     
  10. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Killzone 2 grafica ai limiti del fotorealismo!
     
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    23 Febbraio 2009

    Riesci a finirla a esperto? Per me è ancora off limits, però la carriera a esperto l'ho finita anch'io diverso tempo fa... canzoni preferite: The number of the beast e Stricken, sono troppo divertenti da suonare :happy:
     
  12. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Belle anche quelle, fai conto che avrò tentato sì e no 15/20 volte per canzone a modalità esperto... quando sbagliavo mi incazzavo come una bestia e mi veniva voglia di spegnere tutto...:x
     
  13. Ichi The Killer

    Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2009

    esce domani, no?
     
  14. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2009

    Killzone 2 è già disponibile!:)
     
  15. Papaver

    Papaver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2009

    C'è qualcuno che gioca a Guild Wars e/o Ultima Online?

    Giusto per capire se sono l'unico che perde tempo dietro ai MMO qui dentro :hihi:
     

Condividi questa Pagina