1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo rarità BlacK MetaL

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Skoll, 29 Dicembre 2008.

  1. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    #1
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  2. Brainstorm

    Brainstorm
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Dicembre 2008

    Darkthrone, Maniac Butcher ed Emperor che edizioni sono? Puoi segnare l'anno e l'etichetta?
    Ciao
     
    #2
  3. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    Aggiornato!
     
    #3
  4. Exterminas

    Exterminas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    Naglfar Sheol 7€

    Ma è quello della Century Media del 2003?

    Saluti!
     
    #4
  5. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    Questa versione: New Hawen Rec./Century Media del 2003
     
    #5
  6. Burn in hell

    Burn in hell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Dicembre 2008

    hai un pm da parte mia
     
    #6
  7. Exterminas

    Exterminas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2008

    Hmm allora non mi interessa, grazie lo stesso per le info. Alla prossima
     
    #7
  8. Burn in hell

    Burn in hell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2009

    Skoll, hai la casella pm piena, per favore contattami
     
    #8
  9. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    Cd arrivato con un po' di ritardo viste le feste, ma perfetto! Grazie e a presto!
     
    #9
  10. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    update
     
    #10
  11. Burn in hell

    Burn in hell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2009

    Originalmente inviato da Skoll
    Citazione:

    "
    io avevo imballato tutto nel migliore dei modi(ho usato due giornali)... "

    questo è il risultato:

    http://i41.tinypic.com/1zyd10p.jpg

    http://img352.imageshack.us/my.php?i...img0595pz7.jpg

    http://i41.tinypic.com/newaxi.jpg

    ImageShack - Image Hosting :: cimg0597mi3.jpg

    http://i41.tinypic.com/98ezbr.jpg

    ho fatto io il reclamo alle poste e quando gli ho chiesto dei documenti per mandare avanti la pratica mi ha risposto:

    "Premettendo che il codice fiscale non lo do a nessuno e la delega ha bisogno della mia firma, ci vado io in posta sti giorni visto che devo spedire qualcosa. Poi ti faccio sapere."

    ed è sparito
     
    #11
  12. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2009

    we sparito che cosa? come te lo devo dire che le poste non mi/ti rimborsano????? tu stesso mi hai detto che il pacco ti è arrivato in condizioni PESSIME, se non lo fai aprire al momento della consegna quelli anche se è assicurato non ti rimborsano, lo capisci o no l'italiano? Ripeto fesso io che sono pure andato in posta a farti i favori!
    Oltre ai due INTERI giornali era pure imballato il box, si vede dalle foto, perchè non specifichi che il pacco esterno era come da te detto "come se fosse preso a calci", espliciti la tua vigliaccheria da solo, non c'è bisogno che ti descriva ulteriormente.
    Con quale coraggio poi mi chiedi di darti il codice fiscale? Da quando in qua si chiedono informazioni simili? Vedi di sputtanare qualcun'altro, non chi ti ha pure dato una mano per cercare di farti avere un rimborso. Se vuoi rendere pubblico tutto non c'è problema, io sono anni e anni che spedisco, mai nessuno si è lamentato per il materiale che ho venduto, frequento molti siti e ho SOLO riscontri positivi, così pure su ebay il mio account da venditore ha centinaia di feedback positivi e NESSUNO negativo, se poi vuoi continuare a gettare fango su di me perchè le poste non ti rimborsano, prego, come già detto dimostri solo la tua personalità vile.
     
    #12
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  13. hevelar

    hevelar
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Febbraio 2009

    Cd arrivato dopo due giorni, tutto ok.
     
    #13
  14. Burn in hell

    Burn in hell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2009

    questo a detta tua, a me lo poste ha detto di fare il reclamo e che la pratica sarebbe stata esaminata, a te darmi una mano a mandarlo avanti non costava nulla

    perchè non specifichi che hai usato due giornali e un foglio di pluriball per imballare 3 lps, 2 cd, 6 picture discs ed un box? in ogni caso se un pacco è fatto bene lo puoi realmente prendere a calci ma il contenuto non si rovina


    non lo hai fatto visto che non hai fornito le info necessarie a mandare avanti la pratica ( cod. fiscale ecc...)

    se vuoi portare le tue ragioni mi sta bene MA NON TI PERMETTERE IN NESSUN MODO E PER NESSUN MOTIVO DI OFFENDERE
     
    #14
  15. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2009

    Non sai come funzionano le poste italiane è chiaro, quelli appena trovano un espediente microscopico e ci sono in ballo dei soldi hanno il culo più stretto di un negro.



    Innanzitutto il pluriball lo avevo usato per avvolgere SOLO il box (chissà perchè lo hai omesso) proprio perchè sapevo che era di valore! Ma poi come si fa a dire che due INTERI giornali del corriere della sera (quindi una centinaia di pagine) non è un imballo adeguato. Inoltre anche i pacchi perfettamente imballati si rompono, basta che leggi le opinioni in giro per il web, per non parlare della fama delle poste italiane il che è tutto dire! Ho fatto una ricerca con google, questo è il primo link che mi è capitato Domande e risposte tra utenti : Imballaggio e spedizione - Pacco celere3 assicurato:arrivato danneggiato Inoltre come ben ricorderai quel pacco è arrivato in ritardo di un bel po' di giorni ed era il periodo del blocco causa emergenza neve, chissà come è stato trattato!



    Pfffffff mi sono presentato con tutti i documenti allo sportello dell'ufficio postale del mio paese e mi han detto che non c'erano i requisiti per il rimborso: non potevo dimostrare il tipo di imballo che avevo eseguito e un'altra cosa che ora non ricordo! Se volevi avere un rimborso sicuro al 100%, quando hai visto che il pacco era mal concio avresti dovuto fare quanto segue : "PRIMA DI ACCETTARE IL PACCO VERIFICARE L’INTEGRITÀ DELLE APERTURE.
    Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna apponendo sulla bolla di consegna, prima di firmare, la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA" e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto al recapito."


    Senti l'unico scopo del tuo post precedente e anche di questo è di buttarmi palate di merda addosso, sei una vergogna, prima sono stato un gentiluomo a darti del vile, sei molto peggio. Questo è il tuo ringraziamento per essere andato 3 volte in posta a cercare di farti avere un rimborso!
     
    #15
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009

Condividi questa Pagina