1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2009

    diario questa mattinata sarà dedicata a carire l'mp3 di musica!!+ tradi inizio!!
     
  2. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    Diario!!!!!!!!!!!!!
    Oggi vi è una splendida giornata di sole, e per questo non posso che essere di buon umore:happy:. Devo muovermi che si è fatto tardi, fra poco arriva mio zio di Palermo:)! Ciauuu
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    21 Febbraio 2009

    caro diario,
    sto diventando sempre più insofferente/intrattabile con e verso tutti. Tuttavia non sto male.. spero di distrarmi un po' il prossimo weekend.. Visto che questo sarò completamente segregata a studiare.
     
  4. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    21 Febbraio 2009

    diario,
    ha ha! non esiste nessuno con un culo come il mio :sadic:8-]
    arriva quella di latino: "ragazzi...siete troppo pochi...oggi non interrogo"
    ma VAIIIIIIIII!!!
    per diritto c'èrano già i volontari, ma all'improvviso decide di chiamare lei...panico...eravamo in quattro gatti senza voto: 3 possibilità su quattro di venir chiamato tramite estrazione coi bigliettini.
    via il primo foglietto...non sono io! secondo...non sono io...terzo....NEMMENO!
    ma VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    matematica...meno grave la cosa, ma io odio comunque dover andare alla lavagna.
    naturlamente il prof mi chiama per correggere i compiti (compiti? ma c'èrano compiti per oggi?!) e d'un tratto...driiiiiin suona la campana e tutti a casa :sadic:
    SEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    e adesso giù di kill 'em all che sono euforico!!!:rotfl:
     
  5. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    mi fai schifo!:sadic:


    tagtgren diario

    oggi la verifica di diesgno è andata bene,alle 4 e mezza rimatriata con una vecchia amica.
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2009

    Eh, erano queste le cose che rendevano speciale una giornata al liceo. Quanti ricordi (brutti).
     
  7. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    Buondì Di Ario,
    giretto veloce e fruttuoso in mattinata da H&M,nel pomeriggio si torna in pista e con una bella giornata per fortuna.Augh!
     
  8. Un utente

    Un utente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    Diario,
    oggi notandoti ho trovato una nuova fonte per aumentare il post count e farmi gli affaracci altrui.
    Oggi mega figuraccia con la prof. di disegno pittorico. L'ha presa abbastanza bene, ma io non ci dormirò la notte...:(

    Stasera esco in pizzeria per il 16esimo compleanno della mia migliore amica. Che cosa mi metto per ubriacarmi con stile?
    Anfibi o All-star? Camicia sulla maglietta al posto della felpa o camicia con felpa? Jeans chiari o quelli scuri? Il cerotto per l'unghia spezzata (aia!) lo metto blu per bambini o classico?
    Mi sento tanto una checca...T_T
     
    #9593
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2009
  9. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2009

    uaglioò!con oggi è iniziato il 2009 di runnig!micidiale la corsa sotto la neve!!mionchia!!
    adesso ho mal di gambe!!
     
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    21 Febbraio 2009

    diario,

    mi sono sbattuta per niente. mi sono sbattuta per ore ed ore a rincretinirmi facendo esercizi per niente. e il compito va male. dio che nervi :demon:. o ci mette delle cagate assurde o ci mette esercizi complicatissimi. c'era da rappresentare il grafico di un esponenziale che aveva come esponente il logaritmo cambiato di segno di una funzione omografica. ad un certo punto -mancavano 10 minuti al suono della campanella- il prof se ne esce fuori dicendo che "non è mica così sadico da farci rappresentare una cosa del genere". e allora cosa cazzo scrivi che bisogna rappresentare il grafico?! cos'è, ci prende per il culo prof? o perlomeno, non poteva dircelo prima? :demon:
    all'intervallo stava per scattare la furia omicida :lollone::sadic::x
    va beh, mea culpa. sono stata io a non aver capito.

    ah diario, continuano a salirmi le lacrime agli occhi :ueeee:
     
  11. dimebag90

    dimebag90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    diario,
    qst è un periodo propio no.....speriamo passi presto.....ora vado a vedermi la cover band dei 'tallica all'alcatraz almeno mi sfogo un pò
    STAY METAL
     
  12. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    Diario,
    quanto amo scrivere! Mi aiuta, mi aiuta tantissimo, a far venir fuori quella parte di che difficilmente riuscerebbe ad esprimersi in altri modi.
    E' una cura, una dolce cura. Vado a nanna, su, che domani mattina vorrei pure studiare per approfittar del tempo prima dell'inizio delle lezioni... Buona notte!:)
     
  13. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    22 Febbraio 2009

    Diario troppo freddo questa sera!non si puo stare fuori..ora vado a letto e vediamo se domani studio un po
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    22 Febbraio 2009

    caro diario,
    finalmente stanotte ho dormito un po'.. Il pomeriggio studierò tutto il tempo, ma se non altro mi sono ripresa. E domani si ricomincia.
     
  15. Un utente

    Un utente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2009

    Diario,
    alla fine ho deciso cosa mettermi per ier sera. Maglietta con camicia sopra, jeans scuri, All-star.
    Eraavamo in più di 20, la pizzeria era fica, il cameriere una sagoma.
    Mi son bevuto una Rossa media, molto buona e delicata. Sulla pizza c'era un sacco di roba: carciofi, zucchine, funghi, olive, salame piccante e altri ingredienti sparsi (volutamente) a caso. Molto buona.
    Alla mia amica hanno regalato un paio di manette e biancheria intima. Ho stretto la mano al suo ragazzo, ribadendogli quanto è fortunato! XD
    Stamani mia madre si è incazzata non so perchè. Non ho voglia di studiare.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina