1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    20 Febbraio 2009


    Se si impone di cantarle in un falsetto forzatissimo piuttosto che con la sua voce 'classica' probabilmente si, verrebbero una cagata:hihi:...se canta con il suo stile potrebbero rivelarsi interessanti
     
  2. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    20 Febbraio 2009

    si ma in macchina siamo tutti capaci di cantare è ben diverso cantarla dal vivo..:roll:
     
  3. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    20 Febbraio 2009

    Se a deris dai la possibilita di essere rozzo,senza dover prendere note altissime diventa un mostro di bravura e si sente.
    Quindi secondo me se prendi una qualunque canzone di Walls of Jericho direi che saprebbe rappresentarla egregiamente.
    Quando fece Starlight al Summer day in hell fu cosi bella che quasi piangevo.
    D'altronde non e' da tutti cantare dal vivo The bells...come ha gia fatto lui.
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Febbraio 2009

    sì ragazzi, sono convinto anch'io che faccia bene a tale that wasn't right, come farebbe bene anche altre canzoni dell'era kiske, ma ci sono decine di altre canzoni cantate da lui in studio che varrebbe la pena di riproporre, a mio avviso!

    io non credo che siano fondamentali in tutta sincerità.. non sto discutendo se le canti bene o le canti male, io penso più che altro al fatto che ci sono decine di altre canzoni sue che canterebbe da dio e che non vogliono proporre dal vivo per motivi che non capisco proprio

    deris è un cantante bravissimo, ripeto, ma non può permettersi di cantare in ogni tonalità e soprattutto canzoni già rese famose da un cantante che a mio gusto personale è il migliore che in vent'anni di vita ho sentito.. io, per esempio, adoro anche un cantante come rolf kasparek, ma non gli fare mai cantare una we got the right :hihi:

    quelle quattro, perché sono canzoni storiche, e tutto il resto dell'era deris. io farei così!.. e se mi va di sentire the chance o ride the sky, ho lo stereo apposta..
     
  5. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Io farei massimo 5 o 6 canzoni era Kiske-Hansen, e tra queste lascerei sempre fisso Eagle Fly free e Future world. Le altre 3 o 4 a giro :D
    Poi il resto tutto era Deris 8-]



    P.S. il mio sogno sarebbe se prima o poi facessero Falling higher :evil::evil:
     
  6. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    20 Febbraio 2009

    Ho ascoltato per un pò di tempo, mi spiace ma le mie sensazioni erano giuste, questo gruppo mi dice molto poco. Non venite a dirmi che se non mi piacciono gli Halloween non mi piace il power eh :) scusate il mettere le mani avanti, ma anticipo qualche probabile risposta che in passato mi è capitato di ricevere anche x altri generi.
     
  7. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    20 Febbraio 2009

    Potrei forse dirti pero' che se non ti piacciono gli helloween non dovrebbero piacerti neanche i Gammaray o i primi Blind Guardian o un'infinita di gruppi che scopiazzano da questi 3.
    Sono i capostipiti del genere quindi e' cosi....se non ti piacciono loro non puoi ascoltare power.
     
  8. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    ehm io adoro gli helloween..ma se a uno nn gli piacciono nn puoi dire che nn puo ' ascltare power..sembra na minaccia..-.-
     
  9. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    21 Febbraio 2009

    1)I Blind li ho sempre considerati diversi da qualsiasi altro gruppo power.
    2)i gamma ray mi piacevano, ma mi hanno stancato presto. Tuttavia le canzoni le trovo più "evolute" in potenza e in ispirazione
    3) Nel campo del power ascolto altri "pochi" gruppi, ma tutti abbastanza vari e diversi tra di loro, che hanno la loro personalità oltre che, ovviamente, avere delle somiglianze con altri.


    Questa la incornicio...addirittura non possoascoltare power...e chi me lo dice, me lo dici tu? dico...ti rendi conto? Io potrei anche amare tutti i gruppi power esistenti in questo pianeta, escludendo gli halloween.
    E anche se questi halloween incarnassero l'ideale perfetto del power (e questa è una idiozia per assurdo) e hanno dato spunto ed elementi ad altri gruppi per questo motivo, che cazzo me ne frega? Non mi piacciono, punto! e non è vero che non è possibile...te lo dico io che per me è così, e non solo per me.
     
  10. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Febbraio 2009

    Ne ho nominati 3 e se non ti piace nessuno di questi 3....lascia perdere.
    Non fa per te.
     
  11. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    21 Febbraio 2009

    Senti uomo saggio e vissuto, sto iniziando a stufarmi di questo modo di fare che mette in evidenza un atteggiamento che, anzichè esprimere opinioni rispettando quelle degli altri, spari sentenze oggettive a cavolo. Innanzi tutto non ho detto che non mi piacciono, i Blind mi piacciono e lo sai, i Gamma mi sono piaciuti ma mi hanno stancato presto, SAI LEGGERE? E poi ascolto tutto il power che voglio e quanto voglio, e non sarà certo uno come te che non ha l'intelligenza di capire che ognuno ha i suoi gusti, che possono essere anche diversi da TUOI, che ragioni secondo la tua logica a "generi". Può farmi schifo il gothic ma mi piacciono i Novembre, non dovrei ascoltarli perchè non mi piace il gothic? Mi piace il prog ma non AMO Images & word dei dream, allora non dovrei ascoltare tutto il prog? Questa si chiama chiusura mentale e arroganza, e se sono arrivato a questo punto già ne hai dimostrata fin troppa, quindi scendi qualche gradino che non rappresenti nessuno.
    Ah è per l'appunto, io ascolto quello che cazzo mi pare, non sarai certo tu a dirmi posso o non posso
     
  12. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    21 Febbraio 2009

    E due!!
    Sai che per quest'errore verrai trasformato in una grande zucca di scarso valore?
    Cerca di stare attento...:P;)
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Febbraio 2009

    vaccata :hihi:

    io sono nato col power e ritengo senza ombra di dubbio gli helloween il mio gruppo preferito, però penso che siano uno dei capostipiti - non nego, il maggiore - del genere, ma insieme ad altri tre o quattro gruppi che hanno creato vie diverse al power

    i gamma ray li trovo uno dei gruppi più noiosi, più inascoltabili non solo del genere ma di tutto il metal, non capirò mai e poi mai come fanno ad avere successo.. non riesce a piacermi neanche una loro canzone, sa tutto di banale e di già sentito a mio gusto
     
  14. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    21 Febbraio 2009

    Non è la prima volta che dice scemenze e poi si ritira... ma è proprio l'atteggiamento che mi innervosisce...."non puoi ascoltare power, non fa per te, lascia perdere".... ma perfavore..
     
  15. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    21 Febbraio 2009

    Cosa? non ti piacciono i gamma ray? il metal non fa per te, ascolta dance
     

Condividi questa Pagina