1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sentenced

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 4 Febbraio 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Febbraio 2009

    L'ho saputo solo ora. End of the road...quando si dice essere profetici...mi dispiace molto.
     
  2. shaggy

    shaggy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Un grande!!! R I P
     
  3. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    20 Febbraio 2009

    Fatalità proprio in questi giorni la mia mente pensava qunto bello sarebbe stato se i sentenced fossero tornati assieme...e oggi che vedo sulle news?fanculo, che merda, sempre i migliori!!!sarà piu' difficile ora ascoltarli!!per sempre nel mio cuore MIIKA!!!
     
  4. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    sto ascoltando proprio ora "end of the road"...R.I.P. Miika
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    20 Febbraio 2009

    Ho messo su la loro musica e fatico a trattenere le lacrime.

    "The bells again.. whose turn this time?
    To reach the end, yours or mine?
    Each funeral just makes us realize
    that life's but a series of goodbyes.

    Hear these words I say:
    - Make the most out of your day
    for brief is the light on our way
    on this momentary trail."
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Febbraio 2009

    ciao grande Miika, musica vera che scorre nelle vene, melodia pura, bella e malinconica. Non si può morire a 34 anni, ma hai lasciato in dote un tesoro rarissimo, musica che fa venire la pelle d'oca. Non serve dire altro, grazie e riposa in pace. Per sempre.

    Life passes by, melts away like snow in the spring
    We all are blind to the running of time
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2009

    mi spiace..
    cmq quel dvd è proprio "triste"di x sè..è l'ultimo live dei sentenced.
    chissà se faranno cmq una reunion un giorno....Nel metal tutto è possibile.
     
  8. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Febbraio 2009

    ci sono rimasto davvero male dato che i Sentenced è il gruppo che mi è da sempre più a cuore
    rip Miika
     
  9. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    grandissimi...uno dei pochi gruppi metal che ancora riesco ad ascoltare...mi dispiace davvero tanto...
     
  10. HellMaiden

    HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2009

    Sto ascoltando ininterrottamente Lower The Flags..
    questa perdita mi sa tanto di qualcosa di prevedibile..sembra che The Funeral Album lo abbia scritto a se stesso..
    la sua musica mi ha accompagnato in questi ultimi 6 anni, forse anche di più..mi ha tenuto compagnia e consolato nei momenti peggiori..per la perdita di un caro amico...ed ora è per lui che siamo in lutto....
    speravo tanto in una reunion, ma ormai non c'è nulla da sperare :( il pezzo grande è andato via...
    :cry:
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Febbraio 2009

    Ma cacchio quanto mi spiace!

    E' tutto il giorno che ci penso... stasera mi son risentito "Mourn"... outro di "Frozen", outro del concerto finale di Oulu, e outro della vita di un grande artista.
    Al di là dell'apparente retorica, questo ragazzo ha saputo davvero, con grande semplicità, dare ed "infliggere" emozioni fortissime a chi ha avuto la fortuna di seguire, apprezzare, amare, i frutti della sua mente sensibile e geniale.

    Un Album più bello dell'altro, un finale artistico da pelle d'oca e da lacrimoni, una fine tragica che purtroppo lo eleva prematuramente nell'Olimpo dei grandi della musica!

    Grazie ancora Miika! E come ha detto Ville prima della partenza dell'ultimo tuo solo di chitarra di sempre..... "See you in hell !" :headbang::love:
     
  12. Deleted member 18702

    Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

    21 Febbraio 2009

    Ho letto la news ieri su un altro sito... povero Miika :( È stato un grande chitarrista e, nonostante la semplicità delle sue composizioni (lo sapevate che praticamente tutte le canzoni dei Sentenced hanno i soliti 4 o 5 accordi?) ci ha saputo regalare moltissime emozioni. Come al solito, i grandi se ne vanno sempre...

    Ma in realtà, pensandoci bene, non è morto... perchè noi lo ricorderemo sempre :) si muore veramente solo quando si è dimenticati.
     
  13. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    21 Febbraio 2009

    ho talmente tanto rispetto per la musica dei sentenced che spero non tornino mai piu insieme..una reunion che non avrebbe senso oggi ancor di piu dopo questa terribile notizia.
     
  14. Whispering Voices

    Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2009

    Ci sono musicisti senza i quali non sarei diventato quello che sono ora, e uno di questi è, senza alcun dubbio, Miika Tenkula...
    Che andasse a finire male l' avrei potuto intuire, già era nell' aria da come si stava iniziando a ridurre dalla decisione dello scioglimento dei Sentenced (addirittura nel DVD suona bene ma sembra catatonico, quasi assente), ma la speranza è l' ultima a morire e speravo si riprendesse...
    Non so che dire, sono tornato su questo forum per scrivere di lui, ma non trovo parole...
     
  15. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    22 Febbraio 2009

    Tra l'altro da un anno all'altro ingrassò un sacco, quando lo vidi nel booklet del funeral album era irriconoscibile...pensavo avesse qualche problema fisico ma non che fosse depresso e alcolizzato...poraccio :(
     

Condividi questa Pagina