1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    20 Febbraio 2009

    ah diario, diario,

    se solo non esistesse la contingenza. sospiri e nulla più. in una altra dimensione magari. trascendente, perché no?

    mbha...
     
  2. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Diario,
    come si fa a distinguere tra ciò che è giusto e quel che non lo è? Spesso l'istinto, i sentimenti, le emozioni portano a far un qualcosa che i più non comprendono. E spesso, ancor, i sentimenti spingono a far qualcosa che la ragione non farebbe mai. Che fare allora?
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Febbraio 2009

    D, è accaduto l'insperato, l'inatteso. Ancora una volta secondi di incredulità e poi tensione che si frantuma, distensione. Non me l'aspettavo nè l'iniziativa, nè il tono, nè le parole, nè la dolcezza. Alle sette e mezza è pronta la tesi, domani lavoro, domenica studio, lunedì porto vedo lista laureandi, lascio curricula again e poi si va a meta.
     
  4. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    diario,
    meno male che domani è sabato e dopodomani domenica:happy:
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    oggi mi è tornato l'FCE, 'sta settimana lo porto in segreteria e poi il 30 in inglese non me lo toglie nessuno, alèèèèèèèèè. Per il resto nulla di cui esultare, un'altra giornata spaccaballe da aggiungere alla lista.
     
  6. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    20 Febbraio 2009

    diario,

    a quanto pare siamo al verde. bene. :cry:
    e domani c'è il compito di mate. bene. non ho intenzione di fare sti cazzo di problemi di trigonometria. che palle. io la pressione la reggo solo fino a un certo punto. :nono:
    che faccio, oso? l'energia potenziale del sistema potrebbe aumentare e creare barriere di forze repulsive. e poi, con che faccia oso chiederglielo? tanto vale farmi dare direttamente i risultati, no? ho paura che potrebbe pensarlo.
     
  7. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    20 Febbraio 2009

    Dià,
    mannaggia sant, più tento di fare l'indifferente più ci rimango impantanato... ma è mai possibile?
    Intanto il songwriting coi gruppi procede bene sia a livello lirico che musicale, il che è cosa buona e giusta. Ora mi rilasso con Billy Joel e attendo di rivedere i Sadist domani sera!
     
  8. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Diario,
    questa mattina ho gestito il mio primo decesso ma avrei preferito non farlo;pensavo che certe cose potessero esistere solo negli horror...
     
  9. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Diario,
    e quando le cose si mettono male sentimentalmente parlando, non resta che buttarsi nello studio, si, non mi resta che ammazzarmi dallo studio, almeno non pensiamo, su:).
    Ci sono momenti belli, bellissimi, meravigliosi, ma bisogna poi ricordarsi che non tutto è per sempre, e che può seguire, poi, a tutto questo una grande sofferenza. Si è fatta una scelta, bisogna ora accettar le conseguenze, e le accetteremo tutte.
    Forza e coraggio, che bisogna andar avanti. Diario, credo proprio di aver un certo sesto senso; è come se già da oggi pomeriggio sapessi quello che poi effettivamente si è verificato poche ore dopo...me lo aspettavo proprio:D.
    Forza su, il libro di costituzionale mi attende!!!
     
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    20 Febbraio 2009

    diario,

    a nanna presto che sto cominciando ad agitarmi. e poi cominciano i vuoti di memoria. :roll:
     
  11. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    i vuoti di memoria vengono sempre,ma poi la memoria torna sempre!;)

    tagtgren diario


    domani verifica di disegno su tutto il programma:prevedo un massacro collettivo!:sadic:
     
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2009

    uagliò!gionata slpendita soleggiata,ma un freddo cane!speriamo che domani riesco ad iniziare il 2009 a footing!senò inzio la ciclette!
    mi sono preso il creative!!offertina 1 gb a 30€!
     
  13. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Diario...:(

    OVVIAMENTE l'interrogazione non è andata bene...manca di poco la sufficienza ma mi aspettavo veramente di più, avevo studiato tanto, speravo di riuscire a dimostrare che mi sono impegnata da morire per recuperare le cose che ha fatto quando non ero sua alunna, oltre a sapere alla perfezione il programma di quest'anno :(. E' che quella donna mi ha presa in odio, mi tartassa con domande che fanno strabuzzare gli occhi ai miei compagni, e nel porle mi fa un sorriso sadicissimo ad occhi socchiusi col dichiarato intento di mettermi in imbarazzo e farmi sentire una stupida, continuando a gettare occhiate all'orologio; quando la guardo con aria supplichevole sull'orlo di una crisi di pianto perchè accorci quella tortura dice testualmente di piantarla con le mie espressioni da furbetta, mi dà dell'ignorante, della lavativa, di quella che va coi ragazzi al posto di studiare...
    Basta, più ci penso peggio sto :ueeee:
    Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Febbraio 2009

    Diario...

    nn voglio andare a letto, no, nn voglio... perchè so che piangerò...:(

    e ho paura...
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Febbraio 2009

    DearIo, 4 copie rilegate blu e argento a ricordare Cunivien e Valinor. E domani a lavoro e poi countdown. S'improvvisò una cena che non era prevista. Nulla era previsto, nemmeno imaginabile ieri; nulla eppure è stato, ed è forza. Pazza forza.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina