1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Febbraio 2009

e perchè? :)

2. L'Arrotino Metallico

L'Arrotino Metallico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2009

penso che non abbiano bisogno di riconoscimenti di questo tipo...ai Brit poi...
    non hanno bisogno di ragazzini brufolosi o ragazzine mtv-dipendenti che passano da Dirisio e Ferro agli Iron...
    poi boh, saro' sbagliato io, saro' un fan vecchia maniera...

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

20 Febbraio 2009

E' proprio questo il mio timore:roll:...oddio, a ben vedere anche attualmente sono seguiti da un sacco di ragazzini che conoscono a malapena la parte più recente della loro discografia e che se gli fai sentire i vecchi album ti dicono 'che schifo', ma al peggio non c'è mai limite....

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Febbraio 2009

mo non esageriamo!!!

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

20 Febbraio 2009

del resto il rischio che la tendenza del momento arrivi a contaminare anche i gruppi storici come i maiden non è cosi remota....:(Nel senso che effettivamente certi riconoscimenti sono utili solo ad essere conosciuti anche a chi prima manco ti caccava....:shock: Dopo di che stà alla coerenza del gruppo la scelta ... O fai come i red hot :rotfl: sforni quintalate di dischi identici, (ma tanto i ragazzini si esaltano di bestia al festivalbar...:rotfl:) o no. E mi auguro che i maiden facciano O NO.:)

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

20 Febbraio 2009

Scusa ma per ascoltare i Maiden bisogna avere dai 30 anni in su? Cosa dovrebbero ascoltare Gigi D'Alessio? Meglio 1000 volte i Maiden. Negli anni 80 in Inghilterra i Maiden erano seguiti principalmente proprio dai "ragazzini", quelli che mandavano i loro dischi nella Top Ten e facevano fare sold out a tutti i loro tour e quelli che hanno creato il fenomeno Maiden. Cosa pensi che i trentenni li ascoltassero? Ti prendevano per semideficiente, li consideravano roba da asilo.

Ultima modifica: 20 Febbraio 2009
  7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

20 Febbraio 2009

Se è per quello ci sono anche tanti vecchi fans che dicono per partito preso che gli ultimi album fanno schifo e continuano a vivere nel passato. Non ci vedo tanta differenza.

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

20 Febbraio 2009

Veramente moltissimi dicono che i Maiden sono noiosi perchè fanno sempre la solita cosa da 30 anni, (io non la penso affatto così, non capisco cosa ci sia di identico tra Killers e AMOLAD ad esempio) quindi non c'è bisogno di scomodare i RHCP.

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

20 Febbraio 2009

Nemmeno io penso che in tutti questi anni hanno fatto la solita cosa, da somewhere in time in avanti i cambiamenti ci sono stati( e personalmente non tutti troppo graditi:sgrat:) se qualcosa di simile ha accomunato i lavori dei maiden è l'attitudine a rimanere una metal band poco incline a sfornare una canzonetta con il ritornellino che ti capita di sentire trasmessa anche dalla radio del supermercato.....:shock: Cosa che invece non si può dire di altri gruppi, inizialmente partiti con altro spirito, rispetto a quello che li ha resi conosciuti ai più.....:(

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Febbraio 2009

Massimo rispetto per i Maiden di cui sono un fan da oltre vent'anni... però bisogna ammettere che anche loro qualche canzoncina Pop-Metal di qualità l'hanno sfornata tipo Can I Play With Madness, Bring Your Daughter...., e la stessa Run To The Hills ha un ritornello "catchyssimo" poi però da contraltare abbiamo capolavori Metal come Rime...., 7th Son, e Alexander The Great e la stessa Dance Of Death!!! Insomma ne abbiamo per tutti i gusti.... a me non dispiace che il Metal Classico e di "classe" venga conosciuto dal grande pubblico!!!8-]

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Febbraio 2009

Dance Of Death

probabilmente la loro più bella canzone, nonchè la mia preferita <3

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

20 Febbraio 2009

Umammamia!!!!:-oMi ricordo ancora che al primo ascolto di can i play with madness ho avuto una mezzora di conseguente incapacità di reazione!!:sgrat: io preferisco che il metal classico rimanga un punto della musica a cui non si arriva per caso, cioè non solo grazie ad un video o a una comparizione televisiva che magari dia nuova luce al gruppo che ne è protagonista, rischiando ,come purtroppo è già successo in altri casi, di accantonare un passato musicale più sconosciuto!!;)

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Febbraio 2009

La più bella in assoluto forse no, ma è fra le più suggestive sicuramente... tant'è che quando ho incontrato Janick Gers a Roma nel 2007 gli ho offerto un milione di euro perchè la suonassero due giorni dopo all'Olimpico :grin:

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Febbraio 2009

E l'ha accettata l'offerta?:D

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Febbraio 2009

M'ha detto "Eeeh we'll see..." facendomi l'occhiolino :rotfl: Peccato però che la scaletta quella era e quella e rimasta :sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina