1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Febbraio 2009

    uagliò!
    che bello m sono comprato l'ipod schuoflle e non và!
    nervoso!
    3 serataindentica tutti a chatatre su Msn caUSA NEVE!!
     
  2. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    Diario,
    ne ho viste tante,ma davvero tante in questi mesi ed ogni volta mi ritrovo a poter offire poco più di un abbraccio fugace,qualche minuto di silenzio assordante con la porta chiusa o a tirar fuori,involontariamente,le solite frasi preconfezionate che servono a poco.
    Non c'è giorno in cui non mi passi per la testa la solita domanda,taciuta dal consueto sospiro e dal continuo rimandare,ed ogni volta mi dico che son stata una cretina a lasciarmi sfuggire tante persone e cose,e mi rendo conto di come la situazione non sia cambiata visto che torno sempre a scoprire la stessa ferita.Quando questi "pensieri"finiscono subentra la frase"questo è niente in confronto ad altri e più seri problemi"e tutto si cancella e si ritorna alle temporanee occupazioni.
    Dià,lei è rimasta a fissare un intero pomeriggio il vuoto nella parete e questa mattina era quella di sempre,io non so se reggerei;lei è un esempio,idem le altre.
    Preparo le ultime cose e poi a nanna pro sveglia presto.
    'Notte
     
  3. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    19 Febbraio 2009

    diario,

    domani devo fare tutta la parte di trigonometria :roll:
    speriamo in bene :pray:
     
  4. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Diario,
    vuole portarmi a sciare:D. Il problema è che io non ho mai sciato nella mia vita, perchè non ho e non ho mai avuto occasione di andar sulla neve; però gli ho detto che va bene, mi ha detto che mi insegna lui:hihi:. Ergo, la prossima settimana credo che andremo...speriamo bene, già prevedo di sdiruparmi, ma non importa:sadic:. Per il resto...boh. Lo studio va avanti, e scopro ogni giorno di più che amo studiare il diritto; capita a volte che sto lì ferma a una pagina perchè voglio cercare e studiare per benino qualche determinata legge, e ciò mi piace, va bene:). Poi, ho capito che in questa facoltà di Giurisprudenza bisogna andare agli esami vestiti in modo elegante, visto i prof ci tengono all'aspetto esteriore, e se è questo che vogliono, farò così, tanto non mi dispiace mica cambiare ogni tanto:hihi:.
    Tutto sommato, diario, il bilancio di questi primi mesi di università è positivo, perchè si sono alternati momenti positivi e negativi, e anche da quest'ultimo periodo terribile appena conclusosi ho imparato tanto. Forse ho imparato più in questi ultimi due mesi di sfiga senza fine, che in altri... Probabilmente è vero che son proprio le esperienze negative che insegnano a vivere; e siam sopravvissuti, l'importante è questo:).
    Adesso, però, devo cercar di imparar dagli errori commessi in precedenza e cambiar strategia:sadic:, vedrò bene il da farsi...Buonanotte!:)
     
  5. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    Diario diario...
    Domani morirò, lo sento. C'è una splendida interrogazione di storia che mi chiama, il richiamo di Cthulhu proprio :roll:
    Soffro all'idea del sadismo col quale mi farà le domande. E soffro all'idea che stanotte non dormirò per sapere tutto quanto a macchinetta.
    E ho anche saltato danza per studiare, che merda.
    E domani sera esco a cena con le mie compagne di corso, meta -ovviamente- il ristorante arabo con tanto di danzatrice ad allietarci. Mah, non capisco che ce ne facciamo noi del corso di danza araba di una danzatrice araba :D
    E quel ragazzo...come si chiama...boh, ci prova spudoratamente con me. Ma a me non piace proprio, no no. Intanto invecchio. E' questo il problema, non mancano i maschi, è che ho i gusti troppo difficili io. Faccio schifo.
    Ed oggi ho pranzato in modo particolarmente gratificante, i messicani, le patatine e le olive ascolane del pollaiolo sono veramente il cibo degli dei, quel saporino, croccanti croccanti...
    E io e la D ci siamo fatte un giro nel mio parco preferito, quello dietro al PAC, almeno mi sono svagata un po' e ci siamo fatte una chiacchierata proprio carina.
    E sono assai indecisa se andare a vedere i Saxon o no...entro domani devo dire sì o no al mio gentile accompagnatore. Cristo, pagherei il biglietto anche solo per sentire denim and leather, ma pare proprio che non la facciano :ueeee:
    Vado a farmi una tisana moscia e poi torno a studiare...notte diario >.<
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Febbraio 2009

    Quanto vorrei che si avverasse una sola cosa...
    Se trovassi la fatidica lampada di aladino per poter avere quei soli 3 desideri li terrei da parte... e non li sprecherei subito...
    Ma uno lo userei ora...

    per assurdo spesso è più semplice convicere gli altri che se stesso.
    come è strana la vita!
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Febbraio 2009

    chissà se dio esiste davvero per ascoltare anche le "unaswered prayers"?
     
  8. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Febbraio 2009

    stamattina non ho voja di fare un caxxo al lavoro
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Febbraio 2009

    è vero.
     
  10. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    20 Febbraio 2009

    Diario

    Mi chiedo se la gente si renda conto che non si può sempre indovinare esattamente cosa passi per la loro testa...
    Lo so, io non sono un 'fulmine di guerra', ma mi pare ingiusto venir trattata come una scarpa solo perchè, a parere di qualcuno, ho detto la cosa sbagliata al momento sbagliato o ho fatto una domanda scema.
    Mi chiedo quando la gente finirà di impormi di essere sempre concentrata e attenta su tutto, come se fosse questione di vita o di morte...insomma, la vita è mia, la testa sotto questo cespuglio disordinato è mia e se ho voglia di divagare con la mente sono libera di farlo, senza per questo dovermi beccare la qualifica di 'superficiale'...


    Domande senza risposta, temo...
     
  11. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    20 Febbraio 2009

    Diario
    ..sto sudando come un suino, mi chiedo perché si ostinino a tenere il riscaldamento così alto e soprattutto perché il computer é vicino al termosifone:roll:
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Febbraio 2009

    caro diario,
    che brutta nottataccia! Non ho dormito praticamente nulla.. tuttavia mi sono alzata senza fare troppe storie. Tra poco mi rimetto a studiare, e so già che ne avrò per il resto della giornata.. spero che ne valga la pena.
     
  13. arkam

    arkam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    bisogno di trovare l'alba dentro all'imbrunire..
     
  14. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    20 Febbraio 2009

    diario,
    grazie a dio mi ha risposto :happy: altrimenti davo di matto :hihi:
    ah, non mi hanno interrogato ne inglese, ne in filosofia.
    ma domani non mi andrà così bene...meglio che mi metta a studiare (dico così per abitudine, tanto lo sai che non lo faccio :rotfl:)
    e domenica si avvicina sempre di più...non vedo l'ora :happy:
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Febbraio 2009

    Mi trovo in una situazione simile:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina