1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    17 Febbraio 2009

    diario,

    7 in latino. era da secoli che non traducevo qualcosa. eppure non sono soddisfatta più di tanto :roll:. calma e gesso (cit.) :P. va benissimo anche così.
    domani interrogazione di storia, ergo mi sistemo un attimino e poi mi metto sotto il piumone a ripassare tutto: illuminismo, rivoluzione americana e rivoluzione francese.
    mmm...quasi quasi domani mattina lascio la sveglia al solito orario: ho una faccia di un bianco cadaverico e due occhiaie che sembrano crateri lunari, dormire un pochino di più non farà certo male. bisognerà anche vedere a che ora finisco di rileggere :roll:.
    orgoglio del cavolo, perché ostinarsi a sperare in un 7 quando già prendere 6 è un bel recupero? :rage::roll:
    per mate, cercherò di recuperare. sabato c'è il compito.
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Febbraio 2009

    DearIo, sono sollevato, leggero, euforico come no. L'ultimo salasso della rilegatura, l'ennesimo calcolo, l'ennesima preoccupazione, basta, basta, che non se ne puo più.
    In compenso sabato potrbbe esserci la grande distensione post guerra fredda? sarò sollevato solo -dopo- sabato.

    Nessuna carne verrà risparmiata, caro Wulfgar..
     
  3. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    Diario,
    caso clinico finito,non ce la facevo più,meglio le cavallette in casa!
    Ora vado a vedermi:love: il Signore Degli Anelli:love:
     
  4. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    17 Febbraio 2009

    Diario
    serata De André..chissà cosa direbbe di oggi se ci fosse ancora.. nel frattempo mi é venuto in mente uno spunto per un racconto:hihi: mò la metto giù..
     
  5. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    Diario
    Sto diventando un'ameba, stanca stanca stanca mi costa fatica persino mangiare, vestirmi la mattina, scrivere, parlare.
    Sarà che è un periodo in cui è richiesto un particolare impegno con lo studio, ma io non ce la faccio davvero più. Si accavalla tutto prima di ste benedette vacanze, e noi giù a sgobbare come asini in una miniera di sale.
    E la gentile professoressa di italiano mi minaccia addirittura, oggi mi ha comunicato che venerdì mi interrogherà anche se dovessi essere in punto di morte, con la bava alla bocca e rantolante al suolo. Vaffanculo :D
    Voglio le vacanze, voglio dormire, voglio la primavera e il sole.
    A uscire sabato mi sono beccata un mega raffreddore poi, con tanto di gola in fiamme e tosse insistente. Io odio l'inverno. Lo odioooo. Che schifo.
    Mi consolo con abbuffate di cibo-spazzatura, lettura di bei libri e previsioni di gita a Roma a marzo. Che bello, ci sono stata che avrò avuto sì e no 8 anni e mi va proprio di ritornarci :P
    I rapporti con i miei peggiorano di giorno in giorno...affari loro alla fine, a me importa solo di sopravvivere fino alla laurea, non di creare un clima di amore filiale e affetto tipo libro cuore ._.'
    E i rapporti con gli amici migliorano, questo sì che mi importa :happy:
     
  6. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    Diario,
    ho passato tutto il giorno in ospedale. A mezzogiorno sono uscita di casa e son tornata solo alle 9 e mezza di sera, dunque: sono stanca.
    Verso l'ora di pranzo mi chiama mio padre dicendomi che si sentiva male, e che aveva un dolore continuo al braccio; siccome in passato ha avuto anche un infarto, ho pensato bene di non lasciarlo solo, così sono andata a casa sua e ho mangiato con lui. Poi però il dolore continuava, e lui era un po' agitato, e si sentiva poco bene, così l'ho accompagnato al pronto soccorso. Sono stata lì dalle 3 del pomeriggio fino alle 7, aspettando che gli facessero tutti gli accertamenti dovuti, ma grazie a Dio non c'era nulla di cui preoccuparsi e così son andata via, approfittando del passaggio di mia madre. Da lì sono andata in un reparto, sempre di quell'ospedale, a trovare il fidanzato di mia cugina che ieri ha investito col motorino e si è rotto quattro costole; son stata mezz'oretta lì, e infine sono andata in un'altra clinica a far visita a mia nonna, visto che si è operata da poco al ginocchio. Dopo un'altra mezz'oretta, son tornata a casa.
    Diario, sono esaurita e molto stanca. Speriamo non accada null'altro in questi giorni:D. Domani dovrei ricominciare seriamente a studiare, che maggio non è poi così lontano... Buonanotte:)
     
  7. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    18 Febbraio 2009

    diario,
    la febbre è quasi scomparsa...
    adesso ascolto kivenkanblabla dei Moonsorrow e poi boh...
    ma mi pare tutto così futile :(
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Febbraio 2009

    DEarIo, aaah una bella ammazzata di un'ora e un quarto con il live degli amon amarth at summerbreeze 2007; non sarò come ai vecchi tempi ma un po meglio si sta.
     
  9. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    18 Febbraio 2009

    diario,

    non sopporto le persone che si fanno vive solamente quando hanno bisogno di un favore. e te lo chiedono nel momento sbagliato. :rage:
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Febbraio 2009

    DEarIo, è durata poco. Sono di nuovo una mina vagante. In questo cinema che non mi interessa più c'è di buono che saremo costretti a stare tre ore tutti zitti. E non mi dicano che è pre tesi chè me ne frega assai poco.
     
  11. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2009

    Di Ario,
    mattinata tranquilla in reparto,mi son trovata bene con tutte le presenti in turno e quando è così quelle 8 ore passano bene e in fretta.Ora ci si mette un pò a studiare,domani ritentiamo la fortuna con farmacologia,speriamo bene...
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Febbraio 2009

    caro diario,
    oggi è stata una giornata abbastanza produttiva. Ho studiato, e ho ripassato la parte di teatro.. Spero di ricordarmi le cose.. tra una faccenda e l'altra devo fare tutto io.
     
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    18 Febbraio 2009

    Caro diario,

    è una di quelle giornate... bah ho solo voglia di schiaffarmi a letto. Mi sa che vedo qualcosina e mi ci butto.
     
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Febbraio 2009

    uaglioò maldetto tempaccio neve freddo e vento gelido che ha costrettu tutti a chatatre su msn!invece di a fare a palle di neve!ma si può!
     
  15. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    Diario,
    buonasera.
    Ho studiato un po' quest'oggi, ma quel capitolo sulle fonti del diritto sembra non finire mai; credo sia la parte più noiosa e antipatica di tutto il libro di costituzionale...pacenza! Mi è pure venuto mal di testa:hihi:, ergo penso che a breve me ne andrò a nanna, buonanotte:)!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina