1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killer90

    Killer90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    ma il prox singolo quando dovrebbe uscire e quale sarà?
     
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    16 Febbraio 2009

    ebbasta, ne hanno anche gia fatti troppi :D
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Febbraio 2009

  4. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Febbraio 2009

    ahahahahhahah :rotfl: bellissimo James che salta e sbatte a terra, e bellissimo Kirk che esce dal ring e se ne scappa :rotfl: per poi ritornare e sbattere la scala addosso agl'altri :rotfl: Ma lars come l'hanno vestito? :rotfl: robert poi, na scimmia :sadic:
     
  5. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    16 Febbraio 2009


    dead tu o sei completamente sciroccato oppure sei un provocatore nato. Io ho solo affermato che nel bene o nel male i tallica avranno sempre più visibilità delle altre band thrash giovani o non giovani più valide o meno valide dei tallica attuali. Ognuno può pensarla come vuole a riguardo. La cosa che ho detto io è la semplice realtà, se non ti piace non sn problemi miei.
    Quanto al contribbuto dato al metal, prima di parlare dei tallica in tal senso sciaquati la bocca, dato che è inconfutabile il fatto che al metal ci hanno avvicinato molta più gente loro di tutte le altre thrash band messe insieme. Tantissima gente ascolta megadeth o slayer o testament magari preferendoli ai metallica dopo essersi avvicinità al genere proprio con loro, quindi fammi il piacere di smetterla di darci lezioni.;)
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Febbraio 2009

    ora sono pure sciroccato:roll::rotfl: chi ha negato il contributo enorme dato dai metallica al metal e alla sua diffusione? nessuno ha negato questo, ma questo per me vale fino al 1991 e all'album omonimo, e fino a qui hanno fatto cose stupende e irripetibili, e siamo d'accordo all'unanimità. poi sinceramente al metal non hanno dato più niente, e anzi lo hanno proprio accantonato come genere, quindi figuriamoci il thrash metal. e quindi direi che se parliamo di thrash, è ora di farla finita di parlare dei metallica come gruppo di punta, o di fossilizzarsi su di loro, dato che appunto non sono più una band thrash:P solo che visto che hanno monopolizzato questa sezione...uno rimane un po perplesso onestamente. inoltre il thrash è un genere sempre più bistrattato, soprattutto in italia. basta guardare l'affluenza ridicola ai concerti, metallica esclusi ovviamente.

    il fatto che ho preso il biglietto perfino prima di te, significherà che in fondo ho ancora un certo legame con i metallica te che dici:P io ci sono cresciuto, e i pezzi vecchi è sempre un piacere risentirli (erroracci vari a parte..:hihi:) e ti assicuro che se spendo soldi per loro, prima ho speso soldi per altri concerti a cui do la priorità ovviamente. non per snobbare i metallica, ma perchè ormai per me sono un gruppo che ha motivo di esistere solo per essero visto live quando capita, e non IL e l'unico gruppo per cui sborsare soldi.
     
  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2009

  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    16 Febbraio 2009

    Quindi immagino che hai preso il primo giorno di prevendita anche il biglietto di queste band :hihi: cosa sei più in biglietteria che a casa? :rotfl: Dai dai facciamoci il piacere quello che dici è evidentemente falso caro DeadSkinMask :) è evidente che i Metallica sono ancora una priorità per te dal punto di vista live, ma non si capisce perchè poi di questa tendenza vieni a lamentarti :hihi:
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Febbraio 2009

    ahah no bello non ci provare:P i metallica li ho presi subito proprio perchè ormai sono un fenomeno di massa e di moda non solo tra chi ascolta metal ,e il concerto era a rischio sold out fin da subito. a roma il giorno dopo alcuni rivenditori già li avevano esauriti:hihi: e comunque nella mia città non me li volevo perdere ovvio;) poi comunque stavolta me li vedo sugli spalti (platinum) non mi va di rompere, e rompermi le ossa come a imola 2003 e 2006:hihi: gli altri concerti figurati.....so come gira l'italia sul metal, e sul thrash in particolare, non c'è altra band che fa sold out oltre i metallica, quindi i biglietti in genere li trovi pure sul posto, e puoi prendertela comoda per acquistarli:)
     
    #29379
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Febbraio 2009

    Prima di tutto: che palle.

    Secondo: Figo il video di Smackdown :hihi::hihi:

    Terzo: mi sono assentato un pò di giorni, aggiornatemi: i nostri sono entrati nella Hall of Fame??

    Quarto, riprendendo un discorso intrapeso parecchie pagine dietro:
    "Non sai che fare, hai voglia di tirare il cazzo di fuori! Cazzo!" :rotfl::rotfl::rotfl:

    James ottantiano e dei primi novanta, ci manchi :happy::hihi:

    E comunque credo che la frase "Se giochi col fuoco rischi di bruciarti ecc." sia riferita in generale, non propriamente a ciò che gli è capitato. Anche perchè ciò vorrebbe dire che, secondo lui, ora il nostro James è un "ustionato"...boh, non mi quadra la faccenda :sgrat:....

    Quinto: Raffo vs Tutti gli altri utenti del forum: la battaglia non cessa :D:D
     
  11. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Febbraio 2009

    Mi dispiace DeadSkinMask, ma in questi termini posso parlare anchio: i Metallica li ho visti solo una volta e quando confermarono le due date qui da noi DM mi piaceva tantissimo (anche troppo :hihi:), alle 12 del giorno dopo dell'inizio delle vendite nei negozi erano già esauriti, ho il biglietto in mano solo perchè per caso ho beccato sul sito di ticketone un momento in cui diversi giorni dopo avevano riaperto le vendite del parterre di Roma. Mi dispiace per te, tu al contrario di me ti sei fiondato in biglietteria in maniera alquanto clamorosa :D
     
  12. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Febbraio 2009

    Ecco io non son nemmeno riuscita a prenderlo il biglietto:(
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Febbraio 2009

    Dai ragazzi, ha ragione su tutto asmo, perchè incaponirsi su ste cazzate? Lo sanno anche i sassi che i biglietti dei tallica finiscono in fretta. Certo,onestamente pensavo ci mettessero un po' più di due o tre giorni - infatti non ho il biglietto - però è una cosa palese. E' l'unica band thrash che fa sold out (ma gli slayer? magari loro anche, non saprei) insieme ai maiden mi sa
     
  14. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Febbraio 2009

    Veramente la ragione di questo è che solo in questo topic funziona così: uno arriva posta un video di una loro recente performance live, io ormai neanche le guardo +, se ho voglia mi limito a leggere i vostri giudizi.NN essendo live esaltanti arrivano commenti poco carini tempo due o tre impressioni negative consecutive ,arriva immediatamente la corazzata Potemkin ,che difende a spadatratta qualsiasi critica rivolta alla band con fervore, come se si stesse insultando la mamma o la sorella, che nel caso specifico potrebbero essere Kirk Hammet e Lars Ulrich.Leggi le ultime 100 pagine del topic e dimmi se non è così.
    Si sarò ovvio ma almeno espongo un dato di fatto che sta "massacrando" il forum.Anche io ho partecipato a questo scempio,non mi nascondo dietro un dito, ma ho l'umiltà di capire che sto "sbagliando" soprattutto quando dopo vari confronti mi accorgo che è solo un "noi contro di voi" non vale + la pena di esporre una idea ne una critica negativa o positiva che sia.
    Senza offesa ma confermi la mia tesi del "noi contro di voi" che tu e altri adottate quando oggi nel 2009 non accettate che qualcuno non veda i MetallicA nella situazione di leader sotto il profilo puramente artistico.Scusa la presunzione, probabilemnte amo i MetallicA almeno quanto te e se muovo una critica lo faccio perchè mi da fastidio vedere una band che ho adorato tanto " invecchiare" male (almeno per me) .Pero' oggi ci sono anche Lamb Of God,Meshuggah,Machine head per me delle valide realtà, se campassi oggi solo con i vari Megadeth,Slayer ,Testament, Exodus ,mi sentirei parte di un genere morto e rilegato a solo quanto detto 20anni fa,questa ovviamente è la mia visione musicale.Scusa l'ot,ma era questo che intendevo "per dare + spazio" ,poi i gusti son gusti.Non nego che la speranze riposte nelle prossime uscite di Mastodon e Lamb Of God sono + forti per quelle che avevo per DM dei i MetallicA quando uscì,ma non perchè riputo migliori uno e peggiori gli altri ma perchè in teoria dovrebbero essere nella loro fase di apice e maturazione compositiva,quindi per me +influenti per il futuro(e personalmente + curioso)rispetto ad un album come DM.Ancora scusa per l'OT,ma volevo essere chiaro.

    vedi Rive il metal e la musica in generale va il di la di quei tre gruppi che hai in firma.....:rotfl::rotfl:
     
    #29384
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    17 Febbraio 2009

    sei sarcastico nel darmi ragione? ho sempre il dubbio:rotfl: mi fido...comunque gli slayer ma de che figurati. le volte che li ho visti in italia nei loro tour il sold out è stato sfiorato solo quando avevano di spalla gli slipknot nell'unholy alliance:hihi: nella seconda edizione c'era parecchia gente ma non era sold out, e la terza ha fatto registrare il picco negativo di presenze (sarà che erano al gods qualche mese prima boh..). gli altri gruppi thrash non ne parliamo..i testament manco fanno più tour di supporto agli album in italia...i megadeth stanno benino ma neanche troppo. gli anthrax stanno messi male, e anche tutte le realtà minori come exodus, gruppi recenti ecc....i maiden vabè, sono sullo stesso piano dei tallica, sold out a go go in poche ore, anche in italia. infatti mi chiedo quando si scioglieranno questi due gruppi cosa farà molta gente e chi riempirà le arene...magari i trivium e gli slipknot:rotfl:

    questa mi ha ucciso:rotfl::rotfl::rotfl: comunque quoto Evilsatcho su tutto il resto, anche se questo noi (fan dei metallica un po più realisti e obiettivi) contro voi ( fanboy integralisti pronti a imbottirvi di tritolo per i metallica:rotfl:) non ha veramente più senso...quindi piantiamola perchè tanto è letteralmente inutile.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina