1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2009

ahaha si la voglio sntire remember tomorrow black metal versione di anno!haahah

2. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

17 Febbraio 2009

Effettivamente hai ragione, anche io preferisco le canzoni di Iron Maiden e Killers cantate da Paul, ma alla fine sono belle anche cantate da Bruce ( e poi dubito che Di Anno tornerebbe mai con i Maiden solo per eseguire i pezzi di 2 album:grin:)

3. L'Arrotino Metallico

L'Arrotino Metallico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2009

BURP!!!

:lollone:

4. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

17 Febbraio 2009

Comunque, visto che quasi tutti, se non tutti i partecipanti a questo sondaggio hanno messo Alexander the Great in lista bisognerebbe mandare una e-mail ai Maiden e farglielo presente...al prossimo concerto INSERITELAAAAAA!!!:grin:

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Febbraio 2009

Mah guarda io di quelle di Di Anno cantate da Bruce ne ho sentite pochissime, mi pare solo Iron Maiden a Bologna e Phantom of the opera in video... e direi che mi sono bastate e avanzate :hihi::hihi:
    con tutto il rispetto per Bruce eh... ottimo cantante e una delle icone del metal :)

6. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

17 Febbraio 2009

Beh, al tour della presentazione del DVD The Early Days 1 ha cantato Prowler bene, direi...per quanto preferisca comunque Di Anno, eh?

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Febbraio 2009

Non essendo un live ufficiale posso consigliarvi di scaricare con E-mule "Live At Ullevy" (Goteborg - Svezia) dove i Maiden nel 2006 in occasione del supportio al DVD Early Days hanno ricantato vecchie song come Drifter, Phantom Of The Opera ecc. ecc. Secondo me interpretate benissimo da Bruce... è anche in 16/9... la TV svedese sta avanti anni luce all'Italietta del Pop di Giusy Ferreri di X Factor.... purtroppo!!:evil:[​IMG]

Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

17 Febbraio 2009

Mio riferivo proprio alla performance di Ullevi...c'è tra le altre una Hallowed be thy name semplicemente da brividi:sbav:

P.s. qui all'internet point c'è la radio che trasmette Tiziano Ferro...e un mucchietto di imbecilli che cantano tutti ispirati...bleah!

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Febbraio 2009

vabè io sarà che trovo bruce IL cantante dei maiden, nonchè miglior cantante della storia del metal e del rock, solo dopo freddie mercury credo:P quindi sono un po di parte. di anno mi piaceva molto, ma bruce se lo mangia su tutti i fronti, con tutto il rispetto. ovviamente sui pezzi di di anno bruce sfoggia di meno la sua estensione vocale, quindi si deve adattare in un certo senso. sui pezzi di blaze invece scusate...ma è favoloso, qui non si può dire proprio nulla. sign of the cross e lord of the flies le valorizza molto di più per esempio. la seconda in particolare la canta qualche ottava sopra rispetto all'originale:hihi:

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

17 Febbraio 2009

Si potrebbe anche dire che cantare qualche ottava al di sopra di Blaze non è poi cosi impossibile, soprattutto per Bruce...

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Febbraio 2009

già, sono perfettamente d'accordo :)

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Febbraio 2009

Oddio :shock: addirittura il migliore dopo Mercury? Scusa eh, per carità uno dei migliori rimane anche secondo me, ma un Lande e un LaBrie (per quanto mi stufi dopo pochi secondi :hihi:) li ritengo abbastanza superiori. Comunque per carità nei Maiden è stato di gran lunga il cantante più presente e come ho detto è un icona, oltre ad aver scritto capolavori. Credo che il discorso sia lo stesso che stiamo facendo in un certo altro topic (:hihi:): Bruce migliore tecnicamente senza dubbio, ma Paul più caldo e comunicativo nei suoi pezzi :) poi per carità, il mio disco preferito dei Maiden è di gran lunga l'esordio quindi in un certo senso sono un po' di parte anchio

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Febbraio 2009

"gallina" labrie superiore a bruce?? ma de che!!!!:P storicamente se lo mangia dai, ma pure vocalmente per me non c'è paragone con il timbro di bruce e la sua estensione, poi sono gusti;) poi il labrie di oggi è peggioratissimo rispetto a quello del passato, mentre bruce è come il vino, e su a matter piaccia o no, sui dei pezzi è fenomenale, sembra ringiovanito ,senza scomodare le grandi prestazioni live. paul aveva una voce quasi punk. mi piaceva eh per carità....ma non mi sembra proprio più caldo di dickinson sinceramente. era più grezzo e rozzo come cantante, quello sicuramente;) e se il tuo preferito è il primo album, posso capire che lo apprezzi di più.

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Febbraio 2009

è la mia immaginazione o il pezzo iniziale di Sign Of The Cross è similissismo a quello di Alexander The Great?:shock:

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Febbraio 2009

ma basta!
    dimentichiamoci la cativeria di bruce per cantare le song dei primi 2 cd!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina