1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    allora sono andato a vedere Venerdi 13 ! a me è piaciuto! bello sopratutto l'inizio! sicuramente agli appassionati dei venerdi piacerà! la storia è sempre quella, poi vederlo al cinema rende molto partecipi...aspetti negativi: i soliti deficienti in sala che continuavano a parlare, nonostante l'orario (visione delle 00:30) hanno continuato finchè la mia amica si è girata e gli ha detto : TAPPATEVI IL C..O!!!:shutup::D
    tra le altre cose, jason mi è sembrato più sveglio rispetto agli altri film...:):D
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Febbraio 2009

    stando a quello che mi han detto è piu agile di una pantera :shock:
    mah!
     
  3. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    16 Febbraio 2009

  4. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    si negli altri non era così, poi usa un'arma che non ci sta secondo me! non è nel suo personaggio!
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Febbraio 2009

    l'mportante è che abbia sempre il supermachete!:headbang:
     
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    16 Febbraio 2009

    Eheh:hihi: comunque per continuare il ciclo dei fratelli Coen ho visto oggi Fargo, anche questo mi é piaciuto parecchio, ancora con Buscemi, tra l'altro grandissimo sia in Fargo che ne Il Grande Leboski(anche se in quest'ultimo viene sempre zittito dagli altri due:sadic:)
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Febbraio 2009

    è vero, però la sua impronta c'è sempre. :P
     
  8. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    17 Febbraio 2009

    visto Il Curioso Caso di Benjamin Button. Bhe primo commento: sopravvalutato. La storia offre spunti interessantissimi che alla fine sono veramente poco sfruttati dal regista David Fincher che si limita a raccontare una bella storia senza però affrontare nessun tema e dare motivi di riflessione. Abbastanza evidenti anche le citazioni a Big Fish (che non ho visto interamente ma mi è subito venuto il flash), soprattutto nella prima parte del film in cui viene descritta un'america in ripresa dopo la grande guerra, quindi in un'ambientazione sognante ed estemporanea. Senza contare la frase "“non sai mai cosa è in serbo per te” che i cinefili dovrebbero collegare ad una famosa scatola di cioccolatini...Insomma per la grande acclamazione che sto film ha ricevuto, come al solito dopo tali aspettative si rimane delusi, sinceramente ha raccolto molte nomination ma non so se farà incetta di statuine d'oro...
     
  9. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    18 Febbraio 2009

    sottoscrivo quasi tutto quanto detto da buddha, son appena tornato anche io dalla visione di Benjamin Button e l'ho trovato molto lento, molto lungo e a tratti fuori luogo... il finale però mi ha fatto piangere (come Big Fish, tra l'altro, evidentemente sarò soggetto a storie di questo tipo...) e quindi devo ammettere che lo rivaluto molto... personalmente, nonostante diversi suoi limiti, mi sentirei di consigliarne la visione :)
     
  10. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2009

    Per sfuggire dalle grinfie "sanremesi", ho messo su "Miami Vice"...non male...però non mi ha soddisfatto in pieno...linee già tracciate e finale scontato assicurato...forse era meglio rivedermi per l'ennesima volta l'immenso "il Ritorno del Re"...
     
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    18 Febbraio 2009

    anche io mi sono rivisto l'immenso Il ritorno del re
     
  12. +Black Crusader+

    +Black Crusader+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2009

    ma quanto spacca il trailer di transformers 2!:shock:
    ....e Megan Fox...:hihi:
     
  13. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Febbraio 2009

    Forse era meglio postarlo in attualita'...,comunque oggi ho letto sul corriere che l'ufficiale nazista che aiuta il "pianista" verso la fine del film,e' stato onorato come "giusto" dallo stato di israele.A quanto pare questo ufficiale della wermacht ne salvo' anche un altro,che era scappato da un treno diretto a treblinka, dandogli un alloggio e un'attivita' in un centro sportivo della Wermacht appunto.
    Il capitano Hosenfeld,cosi' si chiamava,fu arrestato dai russi e mori' molti anni dopo in una fredda cella sovietica.
    Non sono mancate le critiche,che trovo in parte giustificate,di chi trova eccessiva queta onorificienza basandosi sul fatto che a differenza delle tante sconosciute figure che hanno aiutato gli ebrei rischiando la vita e perdendola a volte,questo comunque meritorio capitano, non rischiasse granche'.
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    18 Febbraio 2009

    Per la serie "Film importanti che non ho ancora visto" stasera ho guardato Platoon di Oliver Stone sulla guerra in Vietnam, da quanto ho letto basato sull'esperienza in Vietnam dello stesso regista..molto bello, uno di sti giorni dovrei vedere anche Apocalypse Now, sempre per la serie "film importanti che non ho mai visto", solo che dura un po':hihi:
     
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    19 Febbraio 2009

    ho visto venerdi 13 e da grande fan della saga quale sono dico che mi ha parecchio deluso.
    solita minestra scaldata col cattivo che insegue la vittima (un figa senza senso ovviamente) nel bosco con la variante del motto "sexy,droga e rock'n roll"e dell'ironia (il cinese il ragazzo di colori fumati facevano sorridere),apparte questo niente di nuovo rispetto ai predecessori salvo gli effetti speciali migliorati.

    lasciate perdere
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina