1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Febbraio 2009

    Dià,
    ma perchè più le presunte coincidenze si fanno numerose meno ci capisco? Mannaggia sant! Comunque, ieri sera mi sò divertito come un pazzo con Gli atroci e come al solito abbiamo fatto bordello! Nell'after show usuale migliaia di partite al biliardino con The black e la cricca varia :grin: E satsera di nuovo al Rock house, nella solita speranza di capire qualcosa di più nel caso...
     
  2. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2009

    Dear Diary,

    una telefonata piacevole si è trasformata nell'esatto contrario nel giro di pochissimo tempo...se anche il parlare al telefono deve procurarmi ansia, preferisco isolarmi...forgive me, as i die!
     
  3. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2009

    diario,
    finalmente sono cantento, la penso tutto il giorno!
    finalmente una ragazza che mi capisce e mi vuole bene:)
     
  4. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    15 Febbraio 2009

    diario,

    dello studio di oggi -che tra l'altro devo ancora completare- mi rimane solo una sbrodolata assurda di parole senza un ordine cronologico :roll:. a questo punto, non so se sia il caso di finire. sinceramente la voglia se ne è già andata da un pò.

    la pressione aumenta, non desiste. :cry:
     
  5. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2009

    Diario!
    San Valentino divertentissimo e tutto al femminile :D
    Ho cenato fuori con le mie amiche, avresti dovuto vederci...una tavola di sole ragazze -e per giunta single- che ridevano e facevano le matte in mezzo alle coppiette sdolcinate e tubanti :D:D:D. Tra pizze, birre e gli immancabili discorsi-da-femmine abbiamo già programmato un'uscita davvero carina per sabato prossimo.
    Sono arrivata a casa di mia cugina, dove ero invitata a dormire, verso l'una. Convintissima che mia zia mi volesse uccidere, tra l'altro. Invece no, solo un lieve risentimento per la mancata cena assieme, seguita da una notte di spettegolamenti e cazzate varie. Bilancio decisamente positivo, sìsì.
    Era da un bel po' che non mi divertivo così, che non mi distraevo, che non mi rendevo conto di quanto possano essere carine le giornate passate con le persone alle quali vuoi bene. Gli uomini...quelli prima o poi arriveranno, intanto mi godo la vita e coltivo legami che mi rendo conto essere veramente importanti per me :)
    Eh sì, sono particolarmente felice oggi :)
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Febbraio 2009

    DearIo, sono stati i 3 (day of darkness) giorni più freddi dell'invernAverno ed ovviamente erano i giorni in cui più avrei calcato fòra le ore e pure notturne. Ottimo. Non è mancata la compagnia. Due concerti chiusi dalla solita giornata di lavoro ed il deciso intento di stampare il mazzetto di pagine perchè altrimenti di nuovo, come oggi, a rinvenire interventi ti metti a fotografare le pagine dei libri lontano dal capo per aumentare bibliografia e riportare aggiunte..vabbè..
    San Valentino anche quest'anno negato, rigettato, respinto nel miglior dei modi sì con buona musica ed amicizia ma anche con Chi. con Chi. a lavoro ora.
     
  7. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Febbraio 2009

    L’infelicità è la differenza fra aspettativa e realtà.
     
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    dio quanto vorrei una sigaretta. Ahimè il motivo non è che mi sono appena fatto una bella ragazza, semplicemente la depressione è all'assalto e una sigaretta darebbe una mano, oltre a fornire quell'immagine di squallore esistenziale che mi si appiccica alla perfezione.
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    16 Febbraio 2009

    Basta medicine!
    Basta!! Basta!!!!!

    BASTA!!!!!!!!!!
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    16 Febbraio 2009

    Diario..
    ..se magari uscissero i risultati dello scritto io saprei se domani devo dare l'orale oppure no..:evil: mi piacerebbe saperlo entro stasera magari..:roll:
     
  11. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    16 Febbraio 2009

    diario,
    è partita stamattina...sono già giù di testa :ueeee::ueeee::ueeee:
    e pensare che non la vedrò per una settimana...:ueeee::ueeee::ueeee:
    ma che cazzo c'è in francia da vedere? formaggi marci e vini orrendi? gita di merda :(
    provo a chiudere gli occhi così magari il tempo passa più in fretta...
    mi ascolto De Andrè, che c'è il clima giusto...
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    16 Febbraio 2009

    caro diario,
    ma che stanchezza! Potevo rimanere in montagna un altro po'.. Stavo così bene! Mi viene male a pensare a tutta la roba che devo fare.. ahimè mi tocca resistere ancora un po'..
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    16 Febbraio 2009

    Ennò Diario..
    ...non si fanno così le cose...cazzo com'è che i risultati per quelli di chimica pura sono usciti e per noi di chimica industriale ancora niente??e i compiti erano esattamente gli stessi! io domani ho o non ho sto cazzo di orale?? che nervi, mi toccherà andare a vedere al dipartimento se per caso non li hanno messi fuori senza metterli anche in internet..così mi perdo una buona ora e mezza a fare avanti e indietro..che nervi diario, che nervi:evil:
     
  14. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    Diario,
    mi son svegliata da poco per via della notte in reparto,la voglia è sotto i piedi e devo pure studiare che sto in mezzo all'oceano con l'esame di medicina interna per il 25.Uffa:cry:!
     
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    16 Febbraio 2009

    Dià,
    che delusione ieri sera, mi hanno completamente storpiato Faber quei tre esserini, dopo l'esibizione avrei voluto prenderli a mazzate, invece mi sono sfogato col biliardino tentando di spezzare i polsi agli avversari con dei tiri tutt'altro che gentili :demon: In compenso poco fa ho avuto un altro piccolo segnale positivo dal fattore X, chissà... per lunedì devo finire di preparare i testi per i Mùspellgod, spero di riuscire a fare tutto nel migliore dei modi così si attacca con una nuova stagione live... insomma, al solito, speriamo bene!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina