1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    13 Febbraio 2009

    Caro diario...oggi primo esame in quella maratona che è la facoltà di medicina....un bel 27 in chimica!!! aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh relax! :)
     
  2. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    Che bello diario!
    Hanno messo finalmente l'orario delle lezioni del secondo semestre!:)
    Sento che andrà tutto bene, meglio del primo sicuramente:happy:.
    Vado a cena e poi a stampare alcune cose per Amnesty, che domani si raccolgono firme!
     
  3. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    Diario,
    mattinata in reparto,pomeriggio dedicato al cazzeggio in gelateria e la restante parte,fino le 19.30)l'ho trascorsda in auto imbottigliata nel traffico: 2 ore e 30 per tornare a casa:shock:!!!
    Comunque ho deciso di fare una martinata visto come si son messe le cose,incrocio le dita e spero che nessuno se ne accorga.Marzo:happy:
     
  4. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    Giornata di merda, caro il mio diario...almeno ridiamoci su :D
    Cominciamo la mattina, mi alzo incazzata come una iena, litigo con mia madre, impeco come un carrettiere perchè sono le sette e mezza e io sto ancora ad allacciarmi le scarpe (10 minuti ogni volta...ma son così belle che glielo perdono .-.), mi si scarica l'mp3 quando sto per salire sul tram :ueeee: e arrivo appena in tempo per l'appello, con l'aria di chi ha appena corso la maratona .
    Pazienza mi dico, oggi è una bella giornata e si fa molto poco. Un bel film tanto per cominciare, poi un'assemblea con il professore di economia di nonsodove (che devo ammettere è stata interessantissima) e, appena usciti, una fragrante piadina con rucola e bresaola :love:
    Il problema arriva adesso. Dopo la piadina mi prende una sete feroce e, avendo ahimè dato fondo agli ultimi spiccioli, decido di rientrare a scuola e di bere in bagno. Mi faccio accompagnare da due mie compagne, ho quasi finito quando SBAM! Qualche coglione di nome M. (privacy...ma andasse a spararsi :D) sbatte violentemente la porta che si chiude per sempre.
    Oh cazzo ed ora? Escono dai cessi un muratore e un redattore del giornalino, che insultano M in aramaico mentre noi tre ridiamo come delle perfette cretine. Passata la crisi di idiozia ci rendiamo conto che la porta è veramente bloccata. Le chiavi non servono, forzare la serratura non si riesce, sfondarla nemmeno se ne parla. Vabbè, siamo al piano terra, usciamo dalla finestra!
    Il gentile muratore con l'agilità di un gatto esce e sparisce, senza che gli passi lontanamente per la testa l'idea di aiutare almeno noi ragazze. Vai a spararti un colpo, tesoro :D.
    Essendo io irrimediabilmente cogliona mi offro per iniziare ad uscire. Mi siedo sul davanzale e guardo giù. Ossignore, è troppo alto xD. La gente di sotto che urla "dai, dai che ce la fai". Ma vaffanculo, non ce la faccio è alto, mi ammazzo, saranno tre metri! Alla fine mi raccomando a dio e con tutta l'agilità donatami da un cappotto lungo e degli anfibi al ginocchio (>.<) mi aggrappo al davanzale, mi calo in modo alquanto rocambolesco e mi lascio andare, maledicendo in cuor mio metà della popolazione della terra .-.
    Ovviamente il davanzale è di cemento ruvido, pieno di vetri, terra, scagazzate di piccioni, e mi scortico tutte le mani alquanto dolorosamente :ueeee:
    E la gente di sotto vedendo che sì, si riesce ad uscire, ma solo con gravi danni alle mani, aiuta gentilmente le mie amiche a toccare il suolo sane e salve...la gentilezza e la cavalleria fatte persona .-.
    Amen, mi fanno male le mani, quel cazzo di davanzale sarà come minimo infetto dalla leptospirosi, ho bisogno di disinfettarmi. Ma disinfettante non ce n'è :D e piuttosto che usare l'alcol rosa delle pulizie preferisco prendermi l'aids ._.
    Meno male che si sono le bidelle intelligenti, mi portano in infermeria, mi sottopongono alla tortura dell'acqua ossigenata :ueeee: e mi bendano a cazzo con delle garze.
    Insomma, mi ritrovo con le mani mummificate e da come le tengo sembra che stia pregando in continuazione il buon dio di perdonare i peccati del mondo o.o
    Senza contare che ho dormicchiato per tutto il pomeriggio e ho un sacco di cose da fare, non riesco a tenere in mano una penna nemmeno per sbaglio, ho la vaga sensazione che dio esista e che gli stia sul cazzo, e mi sento sempre più idiota.
    Vabbè, passerà :lollone:
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    13 Febbraio 2009

    Quoto:D povera...
     
  6. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    <3
    Mi consolo sapendo che peggio di così non poteva andare :D
     
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    13 Febbraio 2009


    potevi pestare una merda mentre scendevi dalla finestra :D


    diario non ce la faccio piu ieri sera mi son dato al misantropimo e son rimasto in compagnia della musica e dei tnti pensieri...... non ce la faccio piu
     
  8. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    Prima volta che casco a casa mia (inciampato sulla sedia :lollone::ehm:)... se il buon giorno si vede dal mattino... speriamo di non dover morire oggi :D
     
    #9473
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  9. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    Diario,
    mi sono alzata imprecando pensando fossero le 11 abbondanti e mi sono detta"oh cribbius,ma io tra 10 secondi devo scappare",ho lanciato non so quante maledizioni su mia sorella alla quale avevo chiesto di svegliarmi per le 8.30\9 ed ho cominciato a mettere assieme uno pseudo pranzo-colazione pronta alla fuga per il tirocinio e invece...rullo di tamburi...è andata via la corrente quindi la sveglia digitale si è resettata dal momento in cui è ripartita l'elettricità(11 ore prima)ma quell'intelligente di mia sorella,oltre a non avermi svegliata quando è uscita,non si è manco degnata di rimettere l'ora esatta e mi resta quella sottospecie di polpettone-colazione-pranzo là sul tavolo a vegetare,penso che tra poco arriveranno orde di mosche fameliche e cominceranno a ronzargli attorno,bleah.
    Mah,mi armo di santa pazienza e mi preparo per altre 7 ore con quella faccia da piffero d'infermiera,ahhhh che bello mancano solo 3 giorni e poi non la vedrò più.
    Marzo,marzo,marzo,marzo,marzo,marzo,marzo,marzo:love:
     
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    io odio san valentino con tutte le mie forze. Per lo meno stasera si va a vedere Valzer con Bashir.
     
  11. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    Diarietto,
    sono triste quest'oggi...
    Vorrei poter cambiare tante cose, o forse un'unica cosa, si, una soltanto.
     
  12. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    :shock: Osci, se non lo leggevo da te manco me ne accorgevo :roll: (ecco perché la mia ex mi ha fatto uno squillo... ma sarà questo il motivo? :sgrat:)
     
  13. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    14 Febbraio 2009

    Caro diario, mi sono iscritta solo oggi, sono una neo internet munita, e da brava mangiatrice di musica mi sono appassionata subito a truemetal.....( mangiatrice di buona musica, chiaramente!!!) Da oggi ci sono anch'io!!!! rock on!!!
     
  14. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    Diario!!!
    E' un amore, un amore, un amore, un amoreeeee!!!!!! Come si fa a non volergli bene?:happy:
    Mi preparo. Tocca raccoglier firme per Amnesty anche oggi, si:)!
     
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    14 Febbraio 2009

    Dià,
    mi sa che mi arrendo, ci sono mura che non scalerò mai... e non tutte le mura si chiamano Gerico...

    ps: il femore ogni tanto mi saluta...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina