1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Welcome TrueMetal Bikers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 6 Settembre 2007.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    12 Febbraio 2009

  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Febbraio 2009

    Minchia!!! Eh, queste Dragstar :D
     
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    12 Febbraio 2009

    Eh, e poi ho preso un'altra giapponese, la Shadow, visto che la Dragstar era da buttare praticamente :( Poi ho rivenduto pure la Honda perchè la usavo poco, e adesso attendo con ansia di poter prendere la Guzzi V 35 C del '75 che sta in garage ;)

    [img=http://img6.imageshack.us/img6/5646/latosxguzzihp1.th.jpg]

    Che fra l'altro è la prima moto che abbia guidato in vita mia :grin:
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Febbraio 2009

    Preferisco questa alla Shadow!!!

    Oh, parliamo della nuova 883 Iron? Ci voleva proprio? Non potevamo farne a meno? Oppure è un prodotto della crisi, ossia, anche io ho una dark custom e la pago 8000€?
     
  5. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Febbraio 2009

    semplicemente la nighster ne hanno vendute tante a 10000 euri con la iron da 8000 ne venderanno un botto di iu assai ..........


    qualcuno ha qualche notizia su quel bastardo che ha investito rocker .....
     
  6. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    12 Febbraio 2009

    Da quello che ho letto è in galera! Oltre che bastardo vigliacco direi anche, dato che in un primo momento ha lasciato che si autoincolpasse il padre malato dell'investimento. Auguro a lui una detenzione lunga piena di sofferenze e una morte lenta e dolorosa, con tutto il cuore.

    Mi spiace, sono parole poco "urbane", ma è quello che penso! Queste cose le auguro quando le sento al TG e ci sono di mezzo estranei, figurarsi se non lo augurassi in questo caso che vede come vittima un amico del forum.
     
  7. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Febbraio 2009

    madonna che merda d'uomo
     
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    12 Febbraio 2009

    Me lo auguro anch'io, anche se ho poca fiducia nel sistema giuridico italiano. Inoltre anche mio padre è brigadiere dei carabinieri, e mi dice che, purtroppo, cose simili accadono spesso. Non sempre si finisce con il morto, certo, ma casi del genere sono sempre più frequenti...
     
  9. whiskeymaschio

    whiskeymaschio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    ma dai

    si si ditemi quando andate che mi aggiungo anche io. ma pensa a ortona in spiaggia. non la conosce nessuno ortona, poi appena dici che è la città natale di ROCCO SIFFREDI tutti se la ricordano :)
     
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Febbraio 2009

  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    13 Febbraio 2009

    Io non so perchè ma Ortona l'ho odiata sin da piccolo :rotfl: Mi scocciava andarci al mare e/o a passeggiarci coi miei. Ed ora che ci vado da solo o con amici, oppure per suonarci, la mia opinione non è cambiata :rotfl: mi da l'impressione di essere una cittadina triste, le uniche volte in cui l'ho gradita è quando ci sono passato la mattina all'alba e ho avuto modo di farmi un bel giro da solo per l'orientale e la parte storica adiacente al castello aragonese, con quell'atmosfera ammetto che guadagnava 10 punti ;)
     
  12. whiskeymaschio

    whiskeymaschio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    sisi

    è vero mirco può dare un pò quell'idea purtroppo. e la colpa è forse degli abitanti stessi. mi dispiace dirlo, perché mia madre ha le origini di qui, io mi ci sò trasferito da quasi due anni. però il mare..... il mare ragazzi. non sarà sicuramente la spiaggia più bella del mondo ma ci sono dei promontori, dei posti incredibili! lo stesso orientale è vero, in alcuni orari è eccezionale. pare che prima della guerra ortona fosse una meta per tutto l'abruzzo. piena di café, di balere.. sarà stata spettacolare.
    e comunque io ho valutato la qualità della vita. qui respiro. abitavo a roma, zona s.giovanni. mi sentivo stretto, chiuso. 40 50 minuti per cercà il parcheggio non erano pochi... qui faccio il signore!!!!
     
  13. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    13 Febbraio 2009

    Mmm nonostante ormai Ortona sia tutta un parcheggio a pagamento? :rotfl:
    St'estate ho cantato con una band thrash su uno dei palchi della notte bianca e già dal primo pomeriggio non si trovava un posto che non fosse a pagamento :sgrat:

    Motociclisti ed automibilisti unitevi per trovare un parcheggio gratuito ad Ortona! :rotfl:
     
  14. whiskeymaschio

    whiskeymaschio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2009

    ci sono avoja se ci sono

    si trovano parcheggi non a pagamento, scherzi? purtroppo si il comune ha fatto sta bella cosa, come se non avesse abbastanza soldi. ma è delimitata nelle zone centrali e più comede per raggiungere il centro.
    e dove hai suonato alla notte bianca? nella piazza davanti al pub? quella del capolinea degli autobus?



    ps- mitica la moto guzzi, io avevo proprio quel modello, tutta modificata. cho fatto 190mila km... che moto!!!
    e povera la shadow, che brutta fine. l'importante è che tu sei ancora vivo!
     
    #1094
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    14 Febbraio 2009

    Buh, io puntualmente quano vengo non trovo posteggi gratuiti, sarà sfiga :rotfl: Alora, alla notte bianca siamo stati il gruppo di chiusura sul palco vicino a P.zza Plebiscito ;) Mentre tre giorni prima ci eravamo esibiti in memoria di quel ragazzo morto in moto un paio d'anni fa, sul palco gigante che avevano montato alla piazza dell'orologio ;)

    Eh, la mia è tutta originale (io e mio padre siamo appassionati di auto/moto d'epoca), a parte l'ammortizzatore di sterzo (che non montava di serie), e le frecce separate dal fanalino posteriore ;) Comunque la moto dell'incidente era una Yamaha Dragstar, la Shadow l'ho avuta dopo, e sì, per fortuna sò vivo, ma mi ha lasciato non pochi ricordi quell'incidente, compresa una frattura pluriscomposta al femore ricomposta a mano e senza anestesia, solo dopo mi hanno potuto operare ed impiantare sei viti al titanio. Colgo l'occasione per ricordarvi che la prudenza non è mai troppa e di fare attenzione anche a quello che hanno per la capoccia gli altri, nonchè attenzione alla pioggia ;)
     

Condividi questa Pagina