1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

x la gioia di tutti i true metallers....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lillith, 7 Giugno 2002.

1. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

... l'esibizione dei Rammstein al Gods è stata cancellata, e in + anke i concerti di Vienna e Lubiana (Slovenia) dove volevo andare io, causa avvelenamento del tastierista... [​IMG] [​IMG]
    Ke tristezza.... e ke sfiga.... [​IMG] [​IMG]

In + non posso nenake andare a vedere gli EVEREVE sabato perké lavoro.... SFIGAAAAAAAA!!!! [​IMG]

2. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Giugno 2002

Koooooooooosa!!!!
    Gli Evereve??????? Dove? Come? Quando? Perchè?
    Ma soprattutto perchè nn ne sapevo niente!!! [​IMG]
    Dimmi tutto ! fammi sapere!!!!

3. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, Lillith ha scritto:

... l'esibizione dei Rammstein al Gods è stata cancellata, e in + anke i concerti di Vienna e Lubiana (Slovenia) dove volevo andare io, causa avvelenamento del tastierista... [​IMG] [​IMG]

In + non posso nenake andare a vedere gli EVEREVE sabato perké lavoro.... SFIGAAAAAAAA!!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

mi dispiace seriamente per te che ci tenevi e per la salute del tastierista... ma i rammstein al Gods... come una nuvola nera in una giornata soleggiata (scusa il paragone un po' triste!)

4. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2002

Mi dispiace per il tastierista ma non mi dispiace affatto per lo show, peccato che cmq ci sarà un gruppo in meno.

5. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, evereve ha scritto:

Koooooooooosa!!!!
    Gli Evereve??????? Dove? Come? Quando? Perchè?
    Ma soprattutto perchè nn ne sapevo niente!!! [​IMG]
    Dimmi tutto ! fammi sapere!!!!
    </TD></TR></TABLE>

Gli EVEREVE suonano domani sera a SEZANA (Slovenia), a una 40-ina di chilometri da casa mia... anke io l'ho saputo all'ultimo momento e non mi sono organizzata, infatti domani lavoro e non ci vado, a meno ke non capiti un miracolo!!!
    Cmq, vai sul loro sito e ti vedi tutte le loro date! Mi pare ke non tokkino l'Italia.

6. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, Lillith ha scritto:

Gli EVEREVE suonano domani sera a SEZANA (Slovenia), a una 40-ina di chilometri da casa mia... anke io l'ho saputo all'ultimo momento e non mi sono organizzata, infatti domani lavoro e non ci vado, a meno ke non capiti un miracolo!!!
    Cmq, vai sul loro sito e ti vedi tutte le loro date! Mi pare ke non tokkino l'Italia.
    </TD></TR></TABLE>

Vabbeh la data della Slovenia nn pensavo proprio di andarci, ma ora vedo un po' se passano percaso di qui... Grazie mille!!! [​IMG]

7. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

7 Giugno 2002

</TD></TR></TABLE>
    dai saltasse fuori chi l'ha avvelenato!/(ma con cosa?) [​IMG]

8. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

7 Giugno 2002

Questa rinuncia dei Rammstein mi puzza tanto di bruciato!
    Secondo me hanno fiutato il pericolo bottigliamento e hanno preferito stare a casa...
    Mi spiace per i loro fan (spero che possano recuperare al piu' presto questa data in Italia),ma i Rammstein non avrebbero mai dovuti invitarli al Gods of metal.

9. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, Metal-Heart ha scritto:

Questa rinuncia dei Rammstein mi puzza tanto di bruciato!
    Secondo me hanno fiutato il pericolo bottigliamento e hanno preferito stare a casa...
    Mi spiace per i loro fan (spero che possano recuperare al piu' presto questa data in Italia),ma i Rammstein non avrebbero mai dovuti invitarli al Gods of metal.</TD></TR></TABLE>pensa che ho un amico truzzo he ascolta MM e Ramms+ein e come lui ce ne saranno migliaia ad infestare il nostro paese. pensa se confluissero tutti al Gods!!!
    cmq forse suona il gruppo di Tommmy Lee

10. Matma

Matma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2002

Ah bella roba!

Il gruppo di Tommy Lee si che è "TRUE METAL"!!!

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, IronLuke ha scritto:

mi dispiace seriamente per te che ci tenevi e per la salute del tastierista... ma i rammstein al Gods... come una nuvola nera in una giornata soleggiata (scusa il paragone un po' triste!)
    </TD></TR></TABLE>

ehm... forse non avresti dovuto dirlo... è sabato sera nel momento in cui sto scrivendo... e le nubi (temporalesche) si stanno addensando... non voglio pensare a domani sotto la pioggia, vi prego! cominciamo tutti a soffiare, chissà mai che riusciamo a spingere lontano le nuvole [​IMG]

12. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE>

mi sa che si è fatto un'overdose di crauti all'autogrill mentre venivano in italia

13. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/06/2002, NoOne ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/06/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE>

mi sa che si è fatto un'overdose di crauti all'autogrill mentre venivano in italia
    </TD></TR></TABLE>
    lo sai che lui (il tastieritore) stava nel bagno dell'autogrill e all'improvviso nell'altro bagno un signore fa una domanda"CIAO COME STAI?" allora il tastieritore non sapeva se risp o no poi si fa coraggio e risponde "BENE CRAZIE E TU?(è teteshco) "IO BENE. COSA FAI DOMANI?" il tastieritore non voleva dire i fatti suoi però per tentare di aumentare il flusso di truzzi al gods disse "FATO A ZUONARE LA TASTIERA AL CODS OF METALZ" allora l'altro dice "GUARDA ORA RIATTACCO TI RICHIAMO DOPO PERCHE' C'è UNO STRONZO CHE RISP A TUTTE LE DOMANDE CHE TI FACCIO PER TELEFONO!!!"
    per la figura di merda il tastieritore ha messo la testa nel cesso come gli struzzi e si è avvelenato! [​IMG]

14. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/06/2002, minghiolo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/06/2002, NoOne ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>
    lo sai che lui (il tastieritore) stava nel bagno dell'autogrill e all'improvviso nell'altro bagno un signore fa una domanda"CIAO COME STAI?" allora il tastieritore non sapeva se risp o no poi si fa coraggio e risponde "BENE CRAZIE E TU?(è teteshco) "IO BENE. COSA FAI DOMANI?" il tastieritore non voleva dire i fatti suoi però per tentare di aumentare il flusso di truzzi al gods disse "FATO A ZUONARE LA TASTIERA AL CODS OF METALZ" allora l'altro dice "GUARDA ORA RIATTACCO TI RICHIAMO DOPO PERCHE' C'è UNO STRONZO CHE RISP A TUTTE LE DOMANDE CHE TI FACCIO PER TELEFONO!!!"
    per la figura di merda il tastieritore ha messo la testa nel cesso come gli struzzi e si è avvelenato! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    a volte evitare di scrivere stronzate fa solo che bene ....

15. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Giugno 2002

mi fa piacere che sei arrivato a questa conclusione!
    non ti resta altro che mettere in pratica ciò che hai con fatica appreso!

Condividi questa Pagina