1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

si sa qualcosa di nuovo sul processo??

2. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

sono negato nel carcare queste cose,speriamo che qualche buon samaritano ci dia informazioni :grin:

3. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

11 Febbraio 2009

Ad oggi nessuna novità, la sentenza è attesa entro la fine del mese

4. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

Io non mi sono avvicinato al Metal per immagine, anzi, ho cominciato con Power Metal e più tardi sono passato a Thrash, Brutal ecc... Anche perchè non sono mai stato cattivo. Ora disegno croci inclinate sui quaderni O.o specialmente su quelli di Religione, nella sua ora :rotfl:

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

how old are you boy?:sgrat:

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Febbraio 2009

e ne avrà 13 al max spero...certo che è il black metal è diventato una calamita per "poppanti" è proprio vero:hihi: non sto dicendo che sia sbagliato a 13 anni ascoltare black..però boh, secondo me si è troppo immaturi, per comprendere pienamente questo genere, oltre queste cose...

:rotfl::rotfl::rotfl: che mi fanno sempre piegare in due.

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

hey anch'io ne ho 14 e mezzo,ma non dico cazzate di stò tipo:rotfl:

poi il fatto di avere una maturità per ascoltare un genere musicale è una cosa soggettiva,uno a 13 anni può essere più maturo di uno della sua età,poi l'approccio che si ha fa tanto.

anch'io fino all'estate scorsa ero fissato sulle cose che dice lui,ma poi ti passa,io mi sono spostato su roba più matura del black(cioè niente true true suonato merda).

però quello che dice mi fa sbaccanre:rotfl::rotfl::rotfl:

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

ahah!! anche secondo me non è un genere che si puo capire fino a che nn si raggiunge una certa maturita... pero alla fine non è solo una questione d eta.. i poser ci sono sempre... anche se per la maggior parte son o ragazzini che cercano di essere cattivi!! io personalmente ho iniziato relativamente tardi ad ascoltare black.... circa da 2 anni ( 18 all epoca).. ma ascoltavo metal gia da 4 anni!!! è un genere che richiede tempo e una certa inclinazione al contario degli altri generi che sono piu immediati!!!

9. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

12 Febbraio 2009

sinceramente mi fanno più ridere i discorsi di coloro che screditano i ragazzini che ascoltano black semplicemente per farsi fighi e affini.
    suvvia, "un genere che necessita di tempo e maturità per essere capito"...
    eh??? :rotfl:
    che c'è da capire? quattro clown che fanno rumore con degli strumenti e parlano del diavolo nasconderebbero in realtà pregiati messaggi subliminali capibili solo con la maturazione psichica?
    è tutta una barzelletta :hihi:
    il black metal lo è sempre stato.

che?:hihi:

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Febbraio 2009

ma non pretendo (per rispondere anche a massor che è piccolino:P) che a 14 anni uno sia maturo, è giusto e normale che sia immaturo da un certo punto di vista, anche musicalmente;) parlando di black metal stavo solo constatando il fatto che sempre più "ragazzini" in piego sfogo adolescenziale vengono attratti da questo genere, con il solo intento di risultare "cattivi" e risultando invece ancora più infantili, per poi magari, passato lo sfogo adolescenziale, abbandonare il genere. vorrei che il black metal fosse motivo di attrattiva, per la musica principalmente, e non per pentacoli, croci rovesciate, e varg che ha ucciso euronymous:P o almeno non in maniera superficiale per quanto riguarda le tematiche extra musicali, ma mi rendo conto, che solo con una certa maturità avviene questo;)

senti bello mio, io non scredito i ragazzini..dico semplicemente che un genere si può ascoltare anche con una certa maturità, che si acquisisce nel corso del tempo, non a 14 anni logicamente (parlo in generale massor non dico a te:hihi:) quando ti fermi a metterti il pentacolino senza conoscerne minimamente la storia e il significato. del "diavolo" come dici tu, dipende come ne parli, e che approccio hai all'argomento. se mi metto a parlare di crowley o di nietzsche, ti assicuro che non sono discorsi puerili da ragazzini, se affrontati in maniera seria;)

Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  11. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

dead non puoi generalizzare in questo modo,il black sono anche gli emperor,i mayhem e altri non sono solo ihggngdhgkd e i fhfh oppure i satangjggjdhgighd:sadic: capisci cosa intendo?:)

12. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

12 Febbraio 2009

ma insomma, era implicito che anche nel black c'è gente con il cuore e le palle che sa suonare come si deve. ma parliamo di un 10% scarso.:hihi:
    a me piace il black, lo adoro, ma bisogna dire le cose come stanno.
    è quasi esclusivamente solo rumore musicalmente parlando.
    è un rumore che trasmette emozioni e può piacere, ma pur sempre rumore.
    questa è solo la mia umile opinione.

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Febbraio 2009

ecco, parliamo di questo 10%, sia per quanto riguarda i gruppi, che per quanto riguarda gli ascoltatori:) perchè il resto lo boicotto anche io. che è solo rumore dipende se permetti..magari lo è nargaroth:hihi: ma gli immortal, i mayhem, gli emperor, gli ulver e tanti altri gruppi non lo sono affatto. come in tutti i generi c'è il buono come la merda, quindi non generalizziamo per favore.

14. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

12 Febbraio 2009

cazzo, ma sei un veggente? :hihi:

certo certo, sono d'accordo, ma non è della stessa cosa che stiamo parlando.
    la mia frecciatina era riferita alle persone che giudicano l'enfasi infantile dei ragazzini (che è una cosa normale) in malo modo, sostenendo la necessità di determinati parametri di giudizio che si possono acquistare solo con la maturità, per cogliere e capire il bm... come se nel black ci fosse chissà che da astrarre.

15. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

12 Febbraio 2009

ma siiiiiiiiiii, io non stavo generalizzando cacchiarola!
    certo che c'è gente brava ;) come c'è gente intelligente tra chi ascolta black :)
    poi il fatto che io mi faccio il culo per fare musica e quando sento gente che loda persone come nargaroth definendo la sua proposta come "musicale" mi giran le palle è un altro discorso.

cmq fine OT

stasera mi guarderò black mass krakov (l'ho scritto giusto?) che è carino!:)

Condividi questa Pagina