1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Febbraio 2009

    :rotfl: e qualche centinaio di impermeabili (stile gita sotto le cascate del Niagara) per le prime file, visto come sputazza il buon Zio Wylde! :D

    Vittorio! Non infondere false speranza con gli Amorphis... poi la realtà sarà dura, senza! Infatti non credo che verranno per il Gods :(
     
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    11 Febbraio 2009

    ah mo ho capito perchè ti passa tutti quei termini volgari a te, poteva dirlo subito l'amico moderatore... pensa che m'ha ripreso pubblicamente perchè ho scritto r...iti (riferito ai Motley Crue), nel contesto di una battuta simpatica poi che aveva l'intenzione di stemperare la pressione. NO caro Atheist non ci siamo proprio, o usi un unico metro i giudizio o troverai sempre persone scontente del tuo modo di fare (abruzzesi o no!). Fatta questa precisazione tengo a precisare che non ce lo ne con Atheist (capisco il suo compito gravoso) ne con Mirco che ho sempre apprezzato nei suoi interventi nei vari topic di questo forum.
     
  3. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    voglio i metal church!!!!!!!!
     
  4. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    no.davvero.concordo con chi dice che non chiamano mai nessuno,o sempre gli stessi..
    andiamo tutti in germania...per viverci.
     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Febbraio 2009

    ma magari ci fossero i megadeth cazzo!

    ma non dimentichiamoci che ci sono tremila altri generi e sottogeneri.. ok nu metal, ok cagatine epica tarja, ok progressive e masturbatori di chitarre, ok glamster sessantenni..

    ma c'è anche tutto il resto! :D.. per fortuna che c'è l'evolution (e magari anche un giorno all'idroscalo come l'anno scorso con mago de oz trick or treat folkstone elvenking :D)
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    11 Febbraio 2009

    Chi mi conosce sa come la penso..credo negli altri anni di aver esposto in maniera civile come la penso a proposito dell'organizzazzione di questo evento!
    Vorrei solo dire che un conto è pompare un pochino...un conto è anche inventarsi cose o apparizzioni che non ci saranno(vedi l'annunciata reunion dei Guns e la presenza dei Manowar nelle scorse edizioni!)....non penso che la Live vada in crisi per dei biglietti venduti in meno se c'è correttezza!La gente deve comprare il biglietto fidandosi dell'organizazzione!E non comprare un bilgietto per vedere la sua band preferita per poi rimanerne deluso!

    Io ammiro la LIve perchè porta il maggior numero di concerti in italia nel metal...ma durante le varie presenze al GOM nel giro di diversi anni,non c'è stato il benchè minimo segno di miglioramento!
    Per questo al GOM non vado!
    Anche se le bill sono di buon livello senzadubbio!
     
  7. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    la domenica sicuramente ci sono.per il sabato,vedrò.
     
  8. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    11 Febbraio 2009

    questa è una bill che scontenta chi deve fare parecchi km, spendere un mucchio di soldi e spera che nel suo piccolo ne valga davvero la pena, e chi mette da parte ferie e moneta per viversi il gods ogni anno ovviamente rimane un pò deluso se poi gli headliner e comunque gli altri nomi sono quelli già visti nelle passate edizioni. è anche vero che senza determinati nomi non ci sarebbero i presupposti di cui sopra (ferie e soldi accumulati appositamente). si entra in un circolo vizioso, prendere o lasciare, io ad esempio quest' anno ho deciso a prescindere per wacken e spero che gruppi che vorrei vedere e che ci sono o ci saranno al gods siano poi presenti anche lì. del resto basta farsi un giro sui siti degli altri festival, i nomi sono sempre gli stessi, e se all' estero c'è qualche cosa in più è solo perchè hanno più seguito, allora seguiamoli anche noi :D
     
  9. ll1992

    ll1992
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    Twisted Sister confermati per lo Sweden Rock Festival dal 3 al 6 giugno... quindi puo darsi che il saltino al gods lo fanno :P
     
    #1719
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
  10. GIGA

    GIGA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    Anthrax sabato
     
  11. GIGA

    GIGA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    Anthrax e megadeth sabato per equilibrare un po che ne dite
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    11 Febbraio 2009

    beh se quello che disse Dee Dee al Rock Of Ages è vero...può essere molto fattibile come cosa!
    Lo spero per i loro fans!
     
  13. GIGA

    GIGA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    Motorhead Megadeth Anthrax e qualche gruppone trash forse chiedo troppo alla live??
    ma è l'unico festival metal italiano o no?
    Saranno sempre gli stessi nomi ma almeno equilibri il bilancio intoriti/gradimento
     
  14. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Febbraio 2009

    anthrax terzo, kind diamond (o mercyful fate ehehe) secondo. Tutto a posto, no?
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    11 Febbraio 2009

    bellissima edizione quest'anno, il bill per il momento è da favola.... ora spero con tutto il cuore nei dimmu borgir ma nn penso che ci saranno visto che nn sono in tour quest'estate. Cmq penso che i motorhead ci starebbero benissimo il giorno dei motley, speriamo bene, in ogni caso io sono contento cosi considerando che i prezzi quest'anno sono piuttosto bassi
     

Condividi questa Pagina