1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

11 Febbraio 2009

Straquoto.

2. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2009

però ce una cosa da dire: che se al posto dello yeah ricominciasse a dare degli stronzi ai fan, io pagerei ben di più per quello che per l'ntro di creaping death:sadic:

quella è la cosa più bella che ci possa essere....:rotfl:

3. Un utente

Un utente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

Si, sugli assoli di Hammet quoto quanto detto. E' Ulrich che fa schifo. Quello non puoi non sentirlo. Il principale ingranaggio ritmico della band che non tiene il ritmo...
    L' "And justice for all..." linkata era anche più noiosa dell'originale:sadic:...mavà scherzo XD.
    Poi la chitarra che Kirkino usa nei live è pure brutta!

Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
  4. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2009

beh mi pare che si una delle sue classiche noh=??:sgrat:........no ho lo sbatti di rivedermelo:sadic:..........

@un utente: oh sulla posta elettronica mi è arrivato un messaggio dove c'è scritto: un utente ha appena scritto un messaggio sulla discussone ecc ecc, solo che non è un utente qualsias bensi è un utente che si chiama un utente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quando l'ho letto sono caduto dalla sedia:lollone:

5. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2009

kirkino:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Febbraio 2009

ma allora sei masochista!:D:D

comunque Rive come non quotarti!;)

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

11 Febbraio 2009

giusto giusto...e chi se lo scorda il pogo durante creeping death :happy: (che piu che pogo era una massa umana che si muoveva su e gìù di continuo)

8. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

Come tutte le altre band i Metallica con Death Magnetic hanno voluto tornare ai bei vecchi tempi. Tentativo, ovviamente, fallito ma non del tutto grazie a canzoni come Trashed, The Unforgiven III ed altre. Spero che si ritirino anche perchè non hanno più nulla da pubblicare. La loro discografia parla da sola :)

9. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2009

forse sarebbe meglio non fare più album ne raccolte ma prima che si sciolgano li voglio vedere anche io in concerto...e che ca**o....

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Febbraio 2009

Se per raccolte intendi best of, beh, i Metallica non ne han mai fatti :happy:

Per come la vedo io, ciò che non mi va giù quando vedo un loro concerto non son tanto gli errori (ma anche quelli), quanto la loro "persa cattiveria". Mi spiego: si vede che quella che stai vedendo è la band che, oltre ad aver pubblicato KEA, RTL, MOP e AJFA, ha pubblicato anche il BA, Load e Reload. Si nota proprio come han perso in brutalità.
    Per carità, sicuramente a Giugno mi diverterò tantissimo lo stesso, anche perchè non sempre, secondo me, questa "nuova veste" porta a brutte cose in sede live, ma, sarò scontato, penso che, se confrontati coi Metallica dell'89, il quadro che ne esce non è positivo...

Altre band, con gli stessi anni se non più di carriera dei Metallica non hanno (ancora?) perso quella cattiveria..

Quoto tutto.
    Lars e Kirk devono darsi una regolata.
    James si può perdonare :happy: (a parte le stecche esageratamente fastidiose :hihi:)

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Febbraio 2009

nenache tanto dato che sono professionisti!

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Febbraio 2009

Si ma James, in quanto a riff è eccezionale. Suona la chitarra benissimo. Assieme a Rob è sicuramente quello più preciso nell'esecuzione.
    I suoi problemi sono vocali ma: ha una certa età, tolto un determinato periodo in cui equilibrava bene tecnica e cattiveria, ha sempre avuto cali in questo o in quel campo e, come già è stato detto, non è facilissimo suonare e cantare contemporaneamente (ma neanche difficilissimo, c'è da dirlo...io ne so qualcosa)

13. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2009

esatto harvester, è proprio quello che dico io, devono tornare a fare i cattivi ragazzi che mandano affanculo i fans e che spacchino di brutto=!!! ma soprattutto, che james ritorni a come era nel 1989=!!!!!

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Febbraio 2009

Vabbè ragazzi, anche io ho nostalgia del periodo "are you fuckin ready" ma quello non tornerà mai ed è anche normale, hanno una certa età e non sono mica i Destruction... certo che, ad esempio, i "baby" su creeping death potrebbe evitarli James :D

15. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2009

baby.......:rotfl:sono fortunato a non averlo mai notato che lo dicesse:sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina