1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    10 Febbraio 2009

    Sono d'accordissimo. Comunque sì, le citazioni ai vecchi western sono piuttosto palesi. Nonostante ciò il film non annoia, anzi tutt'altro. Ho sempre apprezzato moltissimo Ed Harris come attore, però anche come regista è veramente ottimo. :P
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    Visto "Burn After Reading" ... forse non era la serata giusta...ma non c'ho capito niente... confusionario...nonostante un buon cast...il film si è rilevato una delusione...intrighi di storie che potevano produrre risultati migliori...invece...banalità e "demenzialità"....
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    10 Febbraio 2009

    Guarda che è uno dei film più intelligenti prodotti dagli americani negli ultimi anni, sotto quella superficiale demenzialità c'è proprio una critica ai classici comportamenti "alla leggera" degli americani.
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    da questo punto di vista non posso che darti ragione...però , per me, alla fine del film non cogli questa significato ... tutt'altro...
     
  5. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    Ieri sera ho visto Sfida senza regole, un thriller dell'anno scorso con Al Pacino e Robert De Niro.
    Più che visto diciamo che ho provato a guardarlo, perchè dopo 20 minuti stavo dormendo.
    Eppure il film non è girato male, in fin dei conti è un buon prodotto. Però l'impressione che alla fine ho avuto è che fosse tutta una scusa per esibire due mostri sacri del cinema.
    A me piacciono molto entrambe come attori, ma in questo film sembrano due vecchie glorie che cercano di accapparrarsi le simpatie dei più giovani provando a nascondere la stanchezza di ruoli visti e stravisti.
    Qualcun altro l'ha visto?
     
  6. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    10 Febbraio 2009

    L'ho visto e mi trovo d'accordo con te. Hanno sfruttato eccessivamente la presenza dei 2 attori senza stare a preoccuparsi troppo della sceneggiatura. Dai con quei 2 lì non puoi fare un thriller che si risolve in 2 minuti e pace: serve di più, molto di più.

    Heat: la sfida in questo senso è enormemente superiore. Con Sfida senza regole sembra che li abbiano fatti lavorare insieme proprio per poterli mettere in più sequenze ma con un risultato alquanto deficitario. In Heat bastarono 2-3 dialoghi [quello del bar - fantastico!] per far vedere la loro immensa bravura e la cura riservata anche alla sceneggiatura.

    Spero ne facciano altri assieme, ma stavolta che decidano prima la sceneggiatura da realizzare e poi facciano il cast... con Sfida senza regole mi sembra proprio che abbiano fatto il contrario.
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Febbraio 2009

    Io l' ho visto, mi è piaciuto. Nulla di trascendentale, però mi è piaciuto
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Febbraio 2009

    Sono d'accordo, a me è piaciuto molto Burn After Reading.. Pitt nelle parti dell'idiota é qualcosa di imperdibile:hihi:
     
  9. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    11 Febbraio 2009

    Credevo di averle viste tutte, ma mia mamma che da Ricordi ha passato oltre 10 minuti davanti ad uno schermo gigante mentre trasmettevano Wall-E, con una faccia tipo così :sbav::sbav: ancora mi mancava:D:D
    Negli ultimi giorni mi sono goduto alcuni bei filmetti... "Smokin' Aces"... Veramente divertente anche se il finale secondo me poteva essere migliore (l'avrei preferito più "amaro")
    Poi sono rimasto piacevolmente stupito da "Mamma Mia"... L'abbiamo preso a noleggio perchè mi avevano detto che era divertente, ma sinceramente non ci credevo più di tanto... E invece sono stato pienamente smentito... Meryl Streep si conferma sempre ad altissimi livelli, ma anche gli altri attori si comportano egregiamente
    Infine per la nonsoquantesima volta mi sono rivisto "Rollerball"... Parlo dell'originale con James Caan e non del terribile remake di qualche anno fa;)...
    Uno dei migliori, a mio parere, del genere distopico:)
     
  10. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    Rivisto The truman show dopo un sacco di tempo, la prima volta non avevo colto molte sottigliezze e non mi era piaciuto granchè.
    E ora...
    E' amore, basta :love:
     
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Febbraio 2009

    Ma io direi semplicemente degli esseri umani più che specificamente degli americani. A meno di non voler leggere qualcosa di particolare nell'inettitudine degli agenti della CIA, ma io preferisco pensare che sia solo parte dell'insensatezza generale.

    Beh, parlando di fine del film, proprio il finale è estremamente esemplificativo..

    Io comunque non l'ho amato, però è quantomeno "carino".
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Febbraio 2009

    Brava la mamma :D
     
  13. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2009

    Visto "Frost \ Nixon"... il duello...uno spaccato di storia corrotta americana...coinvolgente, davvero bello da seguire,ben diretto e soprattutto ben interpretato ..anche se avrei preferito veder Bacon nei panni di Frost!
    Ieri sono andato a vedermi "Space Chimps"...beh , in tutta sincerità mi attendevo un cartone più divertente... non è male...ma non nemmeno nulla di che..(adoro i biglietti omaggio :))
     
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    12 Febbraio 2009


    lo vidi al cinema quando uscì l'altranno....a me era piaciuto :P...la coppia Al Pacino-De Niro m'era piaciuta, e sinceramente, anche se per qualcuno era scontato, il finale m'ha sorpresa :D
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    12 Febbraio 2009

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina