1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

10 Febbraio 2009

Lecchino!!! Ahahahaha :D
    Scherzi a parte, ovvio che se la gente in Italia va ai festival solo quando apprezza tutte le band che suonano, allora non andiamo bene.
    Personalmente non ritengo che lo spirito del festival sia questo. Non dico di sbagliare, dico solo che all'estero (fatemi fare l'esterofilo per una volta all'anno) c'è una mentalità molto diversa. Si parla di Wacken, e tutti sappiamo benissimo che a Wacken per sette ottavi della giornata si fa tutto tranne che seguire la band che suona...

2. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

la mia esperienza a Wacken mi spinge nuovamente a quotarti :D
    quello che dico io è che:
    non ci si può lamentare del prezzo visto che la live da l'opportunità di acquistare i biglietti a 30 euro (ricordiamoci gli acdc a 80 )
    non ci si può lamentare dei gruppi visto dato che chi per vendite chi per storia sono gruppi di primissimo piano
    non ci si può lamentare della location visto che a detta di tutti (confrontate i vecchi post) l'edizione del brianteo è stata eccezionale

quindi io mi lamento perchè sono "vecchio" e non ho esami che mi impediscano di andare al gods e probabilmente avrò caldo a fine giugno ma mi vestirò di nero ugualmente

p.s.
    avete notato che bella grafia ha armand?
    p.p.s.
    non sono lecchino:shock:

3. THEATREofPAIN

THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

confermati i twisted allo sweden??mamma mia che festival che è...il migliore in assoluto da sampre...spero che vengano anche da noi i twisted

4. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

ah si lamentiamoci che suoanano sempre gli stessi gruppi:D
    quanto ai ts.....magari!

5. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

Io non partecipai all'edizione al Brianteo di anni fa. Qualcuno che ci andò può raccontare come era organizzata la location? Ad esempio dov'erano i palchi, come erano organizzati i punti di ristoro, se l'antistadio è utilizzabile come punto di sfogo e mercatino... ecc ecc

6. Hoffnungstod

Hoffnungstod
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2009

Come al solito Gods Of Metal fanalino di coda di tutti i festival Europei (ed anche americani, tipo il Maryland Death Fest).
    Dopo il sabato (e metà domenica) ottimi dello scorso anno, era prevedibile che questa edizione fosse orrenda, ma non così tanto.

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

10 Febbraio 2009

Pensa che a me l'anno scorso ha fatto schifo, mi sono rotto le palle dall'inizio alla fine, o meglio, me le sarei rotte se avessi passato la giornata sotto il palco :)

8. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

Dai per favore, ok ma lamentarsi solo per il guto di farlo no... si chiama Gods of METAL, non Gods of BLACK/EXTREME Metal.... Se ti aspetti un bill come quello del Maryland Death Fest non hai capito....

Visto quello che hai detto spero che al Gods confermino i RATT.... Tiè :D:D:D

9. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

Ma io spero che tu stia scherzando

Tarja :rotfl: Epica :rotfl:

Le migliori band

:rotfl:

Il 2007 fu una delle dizioni più brutte,ma se si mettono di impegno riescono a battere anche quell'edizione

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Febbraio 2009

Io PREGO che ci siano, mi farei una giornata intera anche solo per una delle due.

11. THEATREofPAIN

THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

il gods è un gran bel festival

12. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

No dai ti prego... come fai a dire l'edizione più brutta.... Grazie a Dio quelli della Live non la pensano come molti di voi... senza offes eh :):):)

Mötley Crüe
    Velvet Revolver
    Scorpions
    Thin Lizzy
    White Lion
    Tigertailz
    Eldritch
    Planet Hard
    Heaven and Hell
    Dream Theater
    Blind Guardian
    Dimmu Borgir
    Dark Tranquillity
    Symphony X
    Anathema
    DGM
    Sinestesia
    Ozzy Osbourne
    Korn
    Megadeth
    Black Label Society
    Type O Negative
    Sadist
    Deathstars
    Slowmotion Apocalypse
    Outsider

13. dolorian

dolorian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

certo che sono le migliori..................... se non ti piacciono stai a casa a fare la calzetta:rage:

14. NIKI_P

NIKI_P
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

Le migliori band SULLA PIAZZA. In Tour in quel periodo non c' è roba migliore, alle stesse spese. Guarda gli altri festival, i nomi sono sempre gli stessi.

E poi basta lamentarvi, è impossibile che non avete ancora capito che un festival senza band che attira masse, non può neanche esistere, proprio dal punto di vista economico: senza un ritorno economico decente non si va avanti.

Quindi se volete un festival senza gruppi che vanno per la maggiore, dopo non lamentatevi se si chiude bottega.

Detto questo vedere comunque confermati gruppi di tale livello a prezzi ottimi, con una grande eterogeneetà di generi, per TUTTI i palati, mi ha davvero fatto piacere.

E poi Tarja ed Epica chi sei tu per dire che non sono ottime band, i gusti SONO soggetivi, quindi non mi sembra il caso di smerdare così band perchè non rientrano nei propri orizzonti musicali.
    Nel loro genere sono tra i più rappresentativi.
    (Fermo restando che l'ultimo di Tarja mi fa cagare a spruzzo).

Per finire come già detto l'unica cosa che mi inquieta è la formula dei due giorni, hanno chiaramente optato per il minimo sforzo - massimo guadagno.

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Febbraio 2009

Quoto,pero essendo stato sia al wacken che al gods, in +occasioni entrambi,posso dire che dalla mia esperienza che il confronto non regge e non mi riferisco solo ad un fatto di come la gente è solita lamentarsi del trattamento e dell'igiene,ma proprio per la mentalità e il numero di band chiamate non è solo un fatto di esterofilia.Ritornando al gods di quest'anno rivolgendomi alla sezione estrema,secondo me non è stato molto intelligente chiamare i cynic che in meno di due anni ci sono venuti già a trovare 3 volte e i napalm death che a giorni faranno ben 4 date coprendo abbastanza bene la penisola (i milanesi,se davvero interessati potranno andare verso roncade) e inoltre i carcass che sono venuti allo stesso evento l'anno scorso.Nn vorrei essere frainteso ,sono tutte band che mi piacciono soprattutto cynic(prefirerei vederli in un improbabile replica del loro tour americano con meshuggah e the faceless) e i carcass.Ma tipo gli hypocrisy? quest'anno fanno l'album nuovo non credo che la gente che sarà al gods per i naplam death sarà tanta di +, i pestilence riformati, che per fortuna mi suonano vicino casa,ma potevano essere +appetibili,come formula per un fan del death come me.Per non parlare dall'assenza totale di thrash metal: Nevermore? Exodus?.Kreator?....mah.Cmq è vero che chiamano sempre la stessa gente dai.....

Ultima modifica: 10 Febbraio 2009

Condividi questa Pagina