1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sodom

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 25 Aprile 2006.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Dicembre 2008

    ottima iniziativa davvero.peccato x l'asssenza dei kreator,avranno avuto i loro motivi..
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Dicembre 2008

    Infatti io tuttora penso che se fossero stati presenti anche Kerry e soci, l'iniziativa sarebbe stata ancor più devastante :hihi::hihi:

    E comunque si fa per dire, ovvio che tutti siam d'accordo nel dire che questo è una bomba di concerto :happy:
     
  3. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138
  4. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    10 Febbraio 2009

    infatti trovo anche io molto strano che non ci siano. evidentemente hanno una data del loro tour proprio quel giorno, questa è la spiegazione più plausibile.
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Febbraio 2009

    uhmm i kreator sono la band di punta in germania, tra quelle thrash intendo, a livello di successo..dubito che sarebbero andati a fare da spalla ai sodom, anche se sarebbe stato un sacrificio fatto per un ottima causa;) credo che le motivazioni siano altre però...i kreator sono in tour per il disco nuovo.
     
  6. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    10 Febbraio 2009

    I Kreator non parteciperanno al memoriale perché sono impegnati in tour, lo ha specificato Tom sul sito ufficiale dei Sodom. In caso contrario non ci sarebbero stati problemi, anche perché le band sono in buoni rapporti.
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Febbraio 2009

    Svelato il mistero
     
  8. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    confermo quello che ha detto immanitas
     
  9. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    10 Febbraio 2009

    Le mie impressioni si sono rivelate lungimiranti, anche se non era difficile immaginare tutto ciò ;)
     
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    7 Marzo 2009

    Oggi mi sono riascoltato dopo tanto tempo l'omonimo "Sodom" e devo dire che è un capitolo a sè della discografia Sodomiana. A parte Kamikaze Terrorizer e Lords of Depravity, perfette cavalcate in stile teutonico, le altre canzoni sono completamente diverse. Insomma... a parte City of God non è che mi esaltino più di tanto, forse è l'unico disco dei Sodom che considero "buono" invece che "straordinario".
     
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Marzo 2009

    amo i sodom, probabilmente i miei preferiti dealla triade tedesca però definire tutti i loro album straordinari mi pare un pò un'esagerazione, anche parlando da fan.. di clamorosi passi falsi non ne hanno mai fatti ma c'é un baratro tra i classici degli anni 80 e buona parte della loro produzione anni 90, almeno io la vedo così. Per quanto riguarda l'ultimo album omonimo del 2006 anche se leggermente diverso dal solito mi é piaciuto molto, non bello quanto il precedente M-16 ma lo considero comunque tra i 3-4 migliori del dopo agent orange..
     
    #1016
    Ultima modifica: 7 Marzo 2009
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Marzo 2009

    Io invece li trovo davvero tutti straordinari, dal primo all' ultimo. A parte la violenza e cattiveria pura al 100% di In the Sign e Obsessed, ci sono 3 album che sono a tutti gli effetti tra i miei preferiti. Quanto agli album 92-99, che siano un gradino sotto a questi 3 posso esser d' accordo, ma un gradino sotto a un capolavoro resta un ottimo album :P . Di questi il mio preferito è di certo il Thrashcore-oriented Get What You Deserve. Poi viene M-16 (4° capolavoro, per quanto mi riguarda) e l' ultimo Sodom che pure mi è piaciuto moltissimo, in particolare l' opener, City of God e Buried in the Justice Ground ma il disco in generale non lo considero affatto un passo falso.
    I Sodom sono -quasi- il mio gruppo preferito proprio perchè non han mai sbagliato un colpo, in oltre 25 anni di carriera si sono mantenuti coerenti ma non immobili... ditemi se tra Persecution, Get e M-16 non ci sono differenze :P.
     
  13. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    7 Marzo 2009

    Grande Krokgard!! Cmq ti quoto al 99% perchè per me "Sodom" è un buon lavoro ma un gradino in meno rispetto a tutti gli altri capitoli di Tom e compagni. :)
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Marzo 2009

    Anch'io quoto Krokgard, e vi dirò che a me Sodom è piaciuto moltissimo. City of God, l'ultima, Kamikaze Terrorizer e Lords of Depravity sono da brividi secondo me.
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Marzo 2009

    Anch'io li apprezzo moltissimo, sia chiaro, l'ho scritto anche nel primo post.. però non tutti i loro dischi mi esaltano benché nessuno di essi sia al di sotto della sufficienza
     

Condividi questa Pagina