1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

10 Febbraio 2009

Io ribadisco che al GOM ci devono essere tutte le sfaccettature del metal. Vecchio e nuovo, tradizionale o alternativo. Se ho voglia di ascoltare concerti o festival ad hoc per genere, so dove trovarli. Ma al GOM ci voglio un po' di tutto.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

10 Febbraio 2009

Comunque sono proprio curioso di provare questa location dato che tutti voi ne parlate bene!
    Resta il fatto che comunque un festival in uno stadio è una cosa squallidissima che non succede credo da nessun'altra parte al mondo

3. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Febbraio 2009

ma i slipknot musicalmente sono metal eccetto i singoli da tv tipo wait and bleed o psichosocial.Io a casa ho iloro,album (i primi due) acquistati all'epoca.Ma sono molto + metal loro che l'ex-cantante dei nightwish.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Febbraio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl: :hihi:

Grande!!! ;)

Certo manca una bella componente Thrash/Black, se vogliamo un festival completo.

5. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Febbraio 2009

bah, tutta questa attesa e hanno confermato la metà dei gruppi!poco male, visto che 30 euro per il primo giorno con Motley,Tesla,H&H ecc. li spendo molto volentieri!e poi mancano ancora gruppi da inserire nelle posizioni alte.che ne so qualcosa tipo Twisted Sister,W.a.s.p.,Doro,Great White...(magari...:D)

6. GIGA

GIGA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

Certo manca una bella componente Thrash/Black, se vogliamo un festival completo.[/quote]

che ne diresti di.....SLAYER......si si si ancora:headbang::headbang::headbang::headbang:

7. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Febbraio 2009

Sì così diventa il gods of glam classic aor metal:D

8. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Febbraio 2009

e non sarebbe bello????:Ddai vabbè è ovvio che ognuno vorrebbe i gruppi che preferisce.;)

9. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2009

magari!!!!

10. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

10 Febbraio 2009

Poi non stupitevi se i vari Evolution e Tradate vanno in cacca però... mi sembra di stare al mercato... ciascuno che vuole il SUO Gods e critica quello degli altri... oh ma cazzo è un festival, non è una data di una singola band dentro un palazzetto... per ora c'è un po' di tutto, ovvio che non tutte le band piacciono a tutti, ma che palle... e la giornata a tema non va bene, e quella con generi misti neppure, e questi sono vecchi, e questi non fanno metal, e allora neanche questi altri... davvero, dovrei essrci abituato, ma tutte le volte resto di sale. Davvero. Bah.

11. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

10 Febbraio 2009

io spero solo che annuncino le restanti bands prima che scada la promozione ossia entro il 23 febbraio ma la vedo dura e oltretutto sarebbe doveroso

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

10 Febbraio 2009

Quotone, io infatti sposterei il discorso più sulla struttura, i servizi che vorremmo fossero introdotti etc. E' un festival per cui dovremmo goderci oltre alla musica anche tutto il circondario.

Ad esempio, nessuno si chiede perché non abbiano parlato di campeggio & Co....

Tanto i gruppi che girano sono più o meno quelli e la strategia della Live è nota (e giustificabile): mixare band che fanno audience con qualche chicca (e quindi Slipknot+Voivod, ad esempio).

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Febbraio 2009

Io , a questi prezzi, avevo già deciso di partecipare da un pezzo... certo mi piacerebbe avere qualche band che mi piace ancora, ma per me va già bene così, ci sono dei buonissimi nomi!
    Come già detto, è un festival e stare a discutere se uno è più metal dell'altro, mi sembra roba da Truebabymetal... :hihi::D;)

Datemi i Behemoth!!!!!! :sadic:

14. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Febbraio 2009

BHè dai quest'anno è abbastanza monotematico,l'anno precedente chi come me amava la frangia piu "estrema" del genere è andata bene, personalmente i Napalm death,li ho visti 3 volte, I Carcass già 1 l'anno scorso, i Cynic 2........per il resto non mi entusiasma molto,ma era anche prevedibile.

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Febbraio 2009

:roll: no per niente:hihi::sadic::x:demon::rotfl:.Ma va bene così il 2006-2008 è stato una anno molto redditizio ma non per il mio portafoglio

Condividi questa Pagina