1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    9 Febbraio 2009

    Ghgh Diario...
    oggi mi diletto a fare sta cazzo di collana darkettosa che ho progettato...ieri notte mia cognata m'ha portato le varie cose della Gutermann :love:...l'unica cosa che mi manca è un pezzo di nastro nero...ma rimedio subito :grin:
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Febbraio 2009

    DearIo, allora con i puffi non c'è più quel feeling di comprensione immediata che avevo a 7 8 anni (per fortuna credo).
    Oggi è di stasi e riposo prima di domani. Sarebbe il caso di vedere il planning dei bus, costi e tempi di percorrenza e vedere al solito quanto mi manca per star sicuro e speriamo di poter andare io stasera.
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Febbraio 2009

    Caro fucking diario,
    scrivo dall'uni. Metodologie della ricerca archeologica di primmo acchito mi piace, il prof mi pare simpatico, ma non mi va mai di sbilanciarmi, soprattutto dopo la prima lezione. Per fortuna stamane i miei erano a casa, quindi mi sono svegliato alle 8,30 invece delle 6,30, che è una bella cosa, soprattutto perchè ho dormito davvero di merda, ma io ormai i bei sogni non li faccio più, almeno questa volta non c'erano zombie e bunker ultra blindati della bottega verde (l'inenarrabile puffokiller sà di cosa sto parlando:sadic:). Alle 15,30 ho la prossima lezione, giusto in tempo per perdermi gli annunci del gods, ma tanto quest'anno lo salto. Dio come va tutto di merda.....
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Febbraio 2009

    DEARio, metodologie della jffhsfls archeologica? servono fenici? devi capire il grado di involuzione dei popoli antichi a tiro e sidone? basta calarsi nel mio cervello e guardare, c'è spazio e non serve il piccone:)

    ebbene arrivò. L'sms ferale: guarda che a pag 16 di §Adorno si parla di Celan ermetico eh.
    Stasera di faccio vedere.

    Perchè Adorno, perchè!??! perchè mi fai qeusto Teodoro? avevo chiuso i lavori e dovevo soltanto perdere la mattinata di domani per rinvenire una riga di citazione in biblioteca che word mi ha rimosso in fondo..la notte mi risponderà; se necesse, necesse.
     
  5. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Febbraio 2009

    Caro diario...a morte i moderati
     
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    9 Febbraio 2009

    Tecnologico Diario..
    ..24 in informatica! Contando che ho copiato tanto che mi sembrava d'essere ancora al liceo, direi che non é andata male:sadic: E così matematica con elementi di informatica é definitivamente archiviata. Nel frattempo mi sto dedicando giorno e notte (vabbé solo giorno:hihi:) a Chimica, venerdì ridò lo scritto e martedì della settimana prossima l'orale..poi se magari vogliono mettere fuori anche gli orari del prossimo semestre, tanto per sapere quando ricomincio, non sarebbe male..
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    9 Febbraio 2009

    bravo! io ho preso 30 in biologia.. Assolutamente inaspettato. :D

    caro diario,
    ho sistemato più o meno tutto per domani.. Ora mi manca solo l'ultima gravosa cosa da fare.. Poi magari mi svagherò un po'. O magari starò ancora peggio. Vediamo.
     
  8. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    Notizia fresca fresca: Eluana é morta. Finalmente é terminato lo scempio durato 17 anni.

    Pace all'anima sua.
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Febbraio 2009

    D.I., occorreva spazio perchè sono cazzate quelle che riporto. Di scatole svuotate finalmente e nuovamente contenuti stipati, vagliati risistemati; fortuna che credevo di aver più spazio. Avevo dimenticato il bagaglio degli anni.
    Confermo che volgermi indietro, soprattutto a certi anni remoti, non mi piace. Che mi sia estraneo forse è anche normale.
    Il tempo è una creazione di comodo, una scansione per dargli spazio e quindi ricavarne una certezza. Sgomento dell'esserci? forse in filosofia l'han chiamato così.
     
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Febbraio 2009

    uagliò!
    onore ad eluana!!non si può morie neanche in pace adesso!!
    giornata identica!!questa sera non esco resto davanti al pc ad ascoltare V dei Symphony!
     
  11. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    Diario
    La connessione internet va e viene, continuo a dormire male nonostante la visita dalla sedicente neurologa-sonnologa-comecazzosichiama, se penso a domani mi prende una strana voglia di emigrare in Nigeria e chiedere asilo politico, mia sorella è tornata dalla Svizzera mannaggia a lei, la tartaruga scassa il cazzo da ore cercando di arrampicarsi sui bordi della vasca, mi sono accorta che mio padre preferisce spudoratamente mia sorella a me, ed è fastidioso...
    E poi le scelte cazzo, le scelte...quelle che non vorrei fare mai. I problemi che ci sono nel gruppo, chi si stacca e chi rimane solo...e io costretta a fare l'equilibrista per non ferire nessuno, con mille mani che mi tirano da una parte e dall'altra...non possono chiedermi di scegliere, voglio troppo bene a ognuno di loro...perchè non capiscono, perchè per una volta non si sforzano loro di capire cazzo, capire un minimo i sentimenti che ho dentro e le mie motivazioni, al posto di volere solo avermi con loro e basta.
    E le volte che mi chiedono che lavoro ho intenzione di fare, che voglio fare della mia vita, non accettano che non punti a diventare regina dell'universo ma che la mia vocazione sia un'altra..."ti sprechi così???". Sì
    Dovrei andare a studiare, a fare altro, a prepararmi per domani, e invece me ne sto qua e non concludo niente.
    Quando qualcuno dei miei amici sta male io ci sono sempre, sempre a fare la buona samaritana della situazione, quella gentile e disponibile...e che ne ho guadagnato? Che adesso non riesco a trovare un qualcuno con cui potermi aprire un attimo, non riesco nemmeno a immaginare di poter chiamare una persona e dirgli "X, sono triste" oppure "Y, non so che fare...". Non che non mi ascolterebbero...e perchè non lo faccio? Sono troppo chiusa nel mio ruolo di alleviatrice delle sofferenze umane, che ci vuole ad essere un po' più egoisti? Non riesco proprio, non riesco...non voglio tediare nessuno con le mie paturnie da bimbaminkia...
    Dio che testa di cazzo che sono -_-'
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Febbraio 2009

    DearIo, tardi, tardi, tardii!°_° corri, corri corriii! circolo amici caffeina.circolo nemici dei mezzi pubblici= me.
     
  13. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    10 Febbraio 2009

    Caro Dario-il-Diario

    Stasera torneo di Gears of War2...spero che la prossima volta organizzino il torneo per un fine settimana, non martedì sera che gioco mezza rincoglionita dal sonno...
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    10 Febbraio 2009

    caro diario,
    dopo la giornataccia schifosa di ieri, ho bisogno di cambiare aria. è bello scoprire che una persona che ti ha considerato per tanto tempo "speciale" ora ti tratti come uno straccio.. Molto consolante.
     
  15. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    tagtgren diario

    settimana a casa da scuola...MITICOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!8-]8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina