1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. CruZader

    CruZader
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    Poi tieni anche conto che allora il Monsters era un carrozzone che girava mezzo mondo, si svolgeva in un giorno solo ed era il solo festival Metal/Rock degno di questo nome.
    Se delle 2 giornate del GOM di quest'anno ne fai 1 con i soli gruppi che hanno fin'ora confermato, hai voglia che concerto....
     
  2. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    concordo pienamente su quello che dici tu! alla fine mi sono posto pure io il problema!non è così facile organizzare un festival
    la scena metal con gli anni è cambiata e parecchio !
     
  3. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Febbraio 2009

    straquoto! voglio BENT BROTHER (i twisted senza costumi) e WASP .....poi mi incendio a centrocampo al Brianteo a fine serata!:evil:
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    9 Febbraio 2009

    slipknot headliner in un gods of metal, e già per questo, per principio non ci vado:D poi lo stesso giorno dei carcass??? ma per favore:hihi: motley crue che ormai stanno al gods un anno si e uno no, come i dream theater e i blind guardian....gli unici per cui varrebbe la pena sono gli immensi heaven and hell, ma sono stati al gods pochissimo tempo fa anche loro mi pare. per il resto veramente un bill scontato e inutile...direi che salto alla grande, mi dispiace solo per carcass e heaven and hell.
     
  5. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Febbraio 2009

    quindi come volevasi dimostrare un po di post addietro..........ebbene motley crue.......e gli slayer:D non li hanno trovati a casa? che c era la segreteria.....:D mah......cmq almeno i tesla e i voivod che non ho mai visto......
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Febbraio 2009

    credo che tu sia una delle persone che invidio di più su questa terra ç______ç

    gli helloween con la formazione dell'88 e maiden e anthrax vent'anni fa.. oddio
     
  7. ll1992

    ll1992
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    magari facessero una data in cui si fanno chiamare Bent Brother anke in italia:roll:
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Febbraio 2009


    DEvo considerare diversi fattori; costo biglietto, trasferta, gruppi nel complesso, come salire. Insomma solite cose Sè. Piango nel legger nome Slipknot; mi incuriosiscono quei folli dei Carcass invece. Già 4 gruppetti ben più che solleticanti8-]
    chi sas!
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Febbraio 2009

    Pensavo di essere contentissimo di un Gods qui a Monza, ma devo dire che il Bill mi lascia perplesso. Per fortuna che Heaven & Hell e Voivod sono nella stessa giornata! E speriamo in qualche altra conferma gustosona. Chessò, i Toxik :sadic:
     
  10. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    9 Febbraio 2009

    Io credo seriamente che fra i prossimi gruppi ci possiamo aspettare i Megadeth, i Dragonforce, gli Anthrax, i Queensrÿche, i Kreator, gli Amon Amarth (magari!!!), e non mi viene in mente cos'altro; dei primi sono praticamente certo, anche se non ricordo quando è in uscita il loro album nuovo.
     
    #1570
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  11. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    9 Febbraio 2009

    sono tutti gruppi con dischi in uscita, speriamo
     
  12. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    9 Febbraio 2009

    Si, ma diciamo che qualcuno lo eviterei volentieri! (vedi alla voce Dragonforce)
    Io spero in Amon Amarth e Kreator, anche se mi piacerebbe vedere Nile, Behemoth, Slayer (si, ancora e ancora e ancora e ancora e ancora...) o i Dimmu Borgir, anche se questi ultimi due sono improbabili questa estate...In realtà anche i primi, stanno registrando, mi pare, mentre i Behemoth sono in procinto di far uscire il loro nuovo disco, se non ricordo male...Speriamo!
    Mmm, forse, ancora, i Nevermore ci sarebbero...
     
    #1572
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  13. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Febbraio 2009

    Mancano 10 gruppi mi sembra..Speriamo in Nevermore,Immortal,Mechanical poet,Hammerfall,Vision Divine,Amon Amarth per dirne alcuni.
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    9 Febbraio 2009

    secondo me infilano i megadeth prima degli heaven and hell;)
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Febbraio 2009

    sì,anke io devo riflettere.cmq adesso come adesso scelgo la seconda giornata.gli slipknot hanno un numeroso seguito.era logico la loro posizione così in alto.io non li adoro ma neanche li disprezzo più di tanto.mi divertono..Dei carcass ti consiglio heartwork,un lavoro ke ti può piacere;)
    mi farebbe piacere vederti al gods..
     

Condividi questa Pagina