1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution Festival 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 6 Febbraio 2009.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Febbraio 2009

    Ehehhehe grazie sai devo tenere alto il mio nick :)
     
    #16
  2. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2009

    Io spero che mi diano una scusa per andarci.

    Non voglio gruppi che adoro,voglio solo una scusa.
     
    #17
  3. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Febbraio 2009

    Secondo me palazzetto sicuro...sarà tipo il rock of the ages!
     
    #18
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    8 Febbraio 2009

    Se gli scarti del Gods sono le band della seconda giornata dello scorso anno (Pain of Salvation, Gamma Ray, Novembre, Opeth, Death Angel, ecc...) ben venga...:D:D:D
     
    #19
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    ma sono sempre quelli...non hanno fatto sti gran giri per trovare le bands!
    Spero in un ritorno alle origini...l'ultima edizione che ho fatto a firenze aveva già perso molto!..di estremo non c'era nulla.....:cry:
     
    #20
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Febbraio 2009

    Le prime due edizioni sono stateo ttime per bill, anche se la prima c'erano pochi gruppi che mi esaltavano almeno un applauso al coraggio di osare, le ultime 2 sono state un ibrido di quelle coraggiose Gardesane e la strategia di proposte sicure su nomi consolidati.

    Si sa che in italia siamo pecoroni, però l'Evo deve essere un fest che punti non so cifre d'affluenza grosse, massimo 10mila persone.

    Questo faciliterebbe le location all'aperto ma anche al chiuso.
    Anche se un Fest al chiuso ne risente.
    Si è sull'asfalto dei parcheggi e non ci sarebbero aree dove rilasarsi all'interno, ci sarebbe caos e bolgia causa oscurità e il suono.
     
    #21
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    8 Febbraio 2009

    secondo me la live ha proprio intenzione di fare l'evolution al posto del rock of ages; visto gli scarsi risultati di entrambi i festival lo scorso anno penso vogliano puntare in maniera decente solo su uno dei 2
     
    #22
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    8 Febbraio 2009

    il quadro è drammatico così. Avrebbe senso allora lo spostare all'autunno e farlo così in modo da render maggiore affluenza? per niente credo..
     
    #23
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Febbraio 2009

    - Allestire un Area come hanno fatto quelli del Harley, che trattenga al suo interno il Metallaro, in modo che spenda e consumi dentro i confini del Fest. Evitando lamentele di chi ha avuto in giro Metallari (vedi Toscolano e le paure di Firenze), e facilitando una maggiore entrata economica per il Festival e tutti gli stand, qui però devono giocare sui prezzi.


    Il metallaro spende e consuma...? a parte che a settembre la maggioranza dei metallari i soldi li han già spesi nei vari Gods,Wacken,ecc ecc,se in genere fa campeggio,vuol dire che di soldi da spendere dentro l'area non ne ha moltissimi,tenendo conto poi di quanto fan pagare una birra o un panino qui in Italia...
     
    #24
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2009

    quell'edizione è stata caratterizzata purtroppo da un acustica a tratti oscena:evil::evil:, il bill non era niente male.
     
    #25
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Febbraio 2009

    un'area che con i suoi prezzi non faccia venir voglia di fuggire o di fare gli eroi e resistere o semplicemente tracannare prima di entrare. Non capisco questo terrore scatenato dal Metallaro però..
     
    #26
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2009

    x quanto riguarda Toscolano può darsi siano stati certi atteggiamenti moooooooolto affettuosi di certe coppie in luoghi non molto appartati:hihi:
    poi sai com'è, per una coppia di vecchietti che passeggia beatamente x le stradine di Toscolano mano nella mano non è il massimo vedere un gruppo di metallari che fanno a gara di rutti mentre sentono i Deicide a manetta:rotfl:
     
    #27
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Febbraio 2009

    Manifestarsi amore o bere con amici e musica senza coltelli, pasticche, senza ficcar sotto la macchina gente o fare frontali, senza spacciare, senza "imbruttire", senza attaccar briga, non credo sia amorale a meno che non si parli di poveri se non soliti benpensanti o snob, di semplici o -e ignoranti. Ma non devo dirlo a te o a voi.

    La verità è che post Evo 07 ho fatto le dieci del mattino e con molta gente di qui. Musica, cibo a volontà, liquori vari e dalla gradazione medio altissima, follie ma nulla di cui spaventarsi pro autorità o protesto, solo amicizia e convivialità...ma non devo dirlo a te o a voi...insomma, "amarezza":hihi:
     
    #28
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Febbraio 2009

    quest'anno ti aspetto alla seconda giornata del gods con dream theater e blind guardian e cynic....;)
     
    #29
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Febbraio 2009

    Ad un metallaro se gli piace un Fest fa due conti, se la gente è andata al GOM lamentandosi delle spese per vpoi andare al Wakcen al Camp o altri può andare anche allEvo.

    Se dentro i prezzi sono "giusti" uno spende e non fugge fuori o si porta mezzo frigo da casa

    Per il discoro la paura dei Metallari, oltre il caso Evo 06 e Firenze 07 vi potrei elencare i numerosi casi che o vissuto io nella gestione di un locale Metal.

    L'Italia è ancora un Paese che discrimina e teme il Metallaro, è un dato di fatto.
     
    #30

Condividi questa Pagina