1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    7 Febbraio 2009

    Purtroppo è come dici tu, ma mi permetti una leggera critica? In questi anni ho constatato come voi del nord siate poco propensi ad alzare il culo e a spostarvi troppo lontano, cosa che invece noi terroni (:hihi:) facciamo, nolenti o volenti. Anche per questo credo che preferiscono organizzare le cose direttamente a casa vostra. Il concerto di Maiden e Motorhead all'Olimpico di Roma ne è stata una dimostrazione
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    7 Febbraio 2009


    Non è che siamo pigri, è una questione di opportunità: se spesso e volentieri posso vedere Iron+Motorhead+Machine Head al nord, perché devo scendere a Sud. Risparmio soldi e vado a vedermi qualcosa di nuovo dalle mie parti...
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    7 Febbraio 2009

    Il punto C era infatti più riferito al Sud.
     
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    7 Febbraio 2009

    se era riferito a me ti sbagli, io non osanno niente e nessuno, avrei deciso x il Metal Camp solo perchè non ci sono mai stato. Gli altri non so, ma io non mi ritengo esterofilo solo perchè un anno decido di andare ad un festival oltre confine, anche solo per il gusto di cambiare, e poi se leggi bene i miei post precedenti vedrai che reputo le bands confermate fin ora al Gods di ottimo livello (x cui non mi lamento). Direi che prima di fare ste sparate pregne di ipocrisia e falsa demagogia di pensarci su 2 volte... allora se un anno uno va in vacanza in Spagna anzichè rimanere in Italia te lo etichetti come esterofilo! dai che predicatori moralisti c'è ne già abbastanza in giro.
     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    7 Febbraio 2009

    gli heaven & hell infatti non li ho mai nominati perché li adoro e è giusto che siano lì

    gli slipknot suonano metal come lo suonerebbe tiziano ferro con due o tre chitarre, sarebbe sempre metal ma sarebbe anche qualcosa di inadatto.. i dream theater, va beh, avrebbero lo stesso diritto di star lì di miliardi di altri gruppi che è già tanto se li fanno suonare 10 minuti all'una di pomeriggio..


    per quel che dicevate sull'estero, il metalcamp è superiore sotto ogni aspetto al gods e se è un gods del genere sul serio quest'anno lo sarà a maggior ragione
     
  6. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    7 Febbraio 2009

    si ho capito, ma io non voglio creare dualismi, era da parecchio che volevo andare al Metal Camp, tutto qui:)
     
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    diciamo che noi del nord nn ci sbattiamo xchè siam sempre stati abituati bene,essendo (credo) i concerti sempre stati dal inizio al nord..cmq,voglio idroscalo!
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    8 Febbraio 2009

    Sono perfettamente d'accordo con chi dice che è la novità che manca a questo festival, non la qualità. Ci sono un sacco di band importanti che non hanno mai messo piede al gods.
    Quanto ai Dream Theater io per carità anche li apprezzo, ma dal vivo li ho visti a Padova a ottobre 2007 e sono una palla allucinante scusatemi...
     
  9. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    diciamo anche che quelli del sud si lamentano sempre tanto poi quando gli piazzi un bel concerto ci van tre gatti (vedi ad es la differenza che fa tra metallica a milano soldout in un niente e a roma...). non che al sud non ci sia gente interessata tutt'altro... però non so spiegare per quale motivo se c'è un certo concerto conviene farlo su, sarà anche una questione organizzativa soprattutto... è un dispiacere però perchè tutti si meriterebbero di non fare tanti sbatti per godersi un bel concerto...
     
  10. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    Si ma il problema di fondo è: chissenefrega?

    CIoè che a te non piacciono sinceramente penso che non interessi a nessuno. Perchè i gusti sono soggettivi,il fatto che siano 3 band che sono la storia del metal è oggettivo. Non è che siccome tu hai dei gusti penosi che il concerto vale meno :hihi:
     
  11. Paul Bostaph

    Paul Bostaph
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Febbraio 2009

    Lo Stadio Brianteo di Monza sarebbe un'ottima location, ci vidi il mio primo Gods nel 2000... speriamo in un bill all'altezza, gli Slipknot a me non garbano mica (però suonarono a quel Gods proprio a Monza, sarebbe un ritorno per loro). Si vocifera dei Carcass, che fecero un ottimo show l'anno scorso a Bologna
     
  12. THEATREofPAIN

    THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    ma infatti slevin non mi riferivo a te...il mio sarà anche un discorso moralista ma secondo me è la verità. comunque io al gods ci sarò,ci vediamo lì
     
  13. pike94

    pike94
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    ma vi rendete conto che vi state scannando come dei bambini su come i gruppi sarebbero "scaduti" o da "teenager" ( i gusti son gusti) quando non si sa nemmeno se sti gruppi ci saranno veramente o no?
     
  14. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    Ma quale Tiziano Ferro...i musicisti degli Slipknot in gran parte hanno avuto esperienze in gruppi death e thrash...vatti a vedere i filmati del GOM 2000 e del pogo che c'era...altro che inadatti...saranno dieci anni che si fanno 'sti discorsi...eh si che pensava che le cazzate "truemetal" erano solo per i bimbi che ascoltano i manowar (scritto in piccolo).
     
  15. pike94

    pike94
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    scusate, ma si sa qualcosa riguardo a quando i biglietti saranno in vendita o se lo sono già?
     

Condividi questa Pagina