1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Febbraio 2009

    Ieri ho dato un primo occhio(e orecchio) al DVD di Paul stanley:
    Che dire??

    Io non mi capacito ogni giorno di quanto sia grande questo cantante.
    L'emozione di "Hide your heart" e "A million to one", e lui che le canta ancora in modo impeccabile...

    Non vedo l'ora di andare avanti e vederlo fino alla fine.

    Buona la band che lo segue, anche se ovviamente non può che uscire oscurata dalla luminosità della stella paul.

    passa il tempo ma per Paul, per le sue prestazioni live e per la qualità di ciò che compone, no... anzi, non fa altro che dimostrarci chi è il vero artefice della sua fortuna e della fortuna dei KISS.

    questo DVD ci voleva proprio, molto più di tanta solita fuffa audiovisiva Kissiana.

    Dio mio! Grazie per averci dato Paul Stanley!
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    6 Febbraio 2009

    concordo in tutto quello che hai detto...
     
  3. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Febbraio 2009

    a million to one...che song immortale...grande idea quella dello starchild di rispolverare queste bombe(la grande i want you inclusa)....anche se a discapito dell'ottimo live to win...con tutta la bontà possibile live to win non regge il confronto con queste perle sparse della produzione del bacio(e a me piace!)
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Febbraio 2009

    IO invece "live to win" lo metto sullo stesso livello della vecchia gloria solista del 78.

    quello rappresenta bene quello che Paul faceva ,anche con i KISS, in quel periodo.

    "Live To win" ha il vantaggio di suonare decisamente diverso dai KISS truccati...
    a Tratti è veramente 80's, e in certe aperture melodiche mi rimembra proprio dischi come Crazy nights, pur essendo comunque diverso...

    Poi il fatto che Paul abbia deciso di avvalersi di Desmond Child è soloun ennesima conferma che per Paul laqualità va prima di tutto.

    Avrebbe potuto buttar giù 4 canzonette senza infamia e senza lodi, velocemente ed avere vendite forse più o meno della stessa entità...
    eppure a scelto il meglio!

    testimonianza che per lui la musica è sempre la cosa principale.

    Cosa che ormai il suo "compagnio di viaggio" ha invece perso per strada...

    poi... vedremo cosa combinerà anche Gene con il nuovo disco.
    però...
    Io in ogni caso, a scanzo di equivoci, sono ottimista.ehehe
     
  5. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    6 Febbraio 2009

    Scusate l'OT. Oggi andando al lavoro era fermo al semaforo guardando fuori e mi vedo una famiglia su un manifesto enorme per una macchina tutti dipinti come Paul Stanley. Effetto incredibile...
     
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Febbraio 2009

    ue sixx sia chiaro quoto ogni riga di quello che hai scritto

    il problema si pone solo quando lo stesso ha sfornato robetta come le suddette a million to one o i want you

    se fosse stato il primo cazzone del mondo e avesse fatto live to win allora avrei fatto i salti di gioia nel risentirlo on stage

    siccome si parla di paul stanley...se tu mi chiedi se io preferisco sentire qualche perla sparsa della discografia del bacio, o del solistra del 78, che è IMPOSSIBILE riascoltare con i KISS in tour o risentirmi live to win...allora sceglierei SENZA OMBRA DI DUBBIO LA PRIMA OPZIONE....ma è chiaro che ci troviamo comunque su livelli di eccellenza....a cena io che impazzisco per il salato se mi chiedono cosa preferirei tra una bella crostata alle mele o un arrosto misto sceglierei il secondo...ma poco dopo non disdegnerei certo il secondo....te capi??e ora, dopo questa digressione non del tutto casuale , cazzo!vado a cena fuori:D
     
  7. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    6 Febbraio 2009

    domanda ai più esperti........
    è reperibile una qualche Biografia Ufficiale dei Kiss in italiano?:roll:
     
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Febbraio 2009

    caxxo mi e' arrivato ieri il dvd d Paul..mamma mia che brividi ragazzi..lo consiglio atutti..una starchild + in forma che mai..e che bello vederlo unmasked...mi piace da morire poi qnd fa i pezzi del suo primo solista..un dvd da urlo insomma..lunga vita a re paul...
     
  9. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    7 Febbraio 2009

    allora dunque........a parte la biografia ufficiale di Gene Simmons in lingua italiana non c'è granchè..........in italiano sono usciti quello dalla copertina arancione (testi con breve presentazione) degli inizi anni 80, un libro di Paolo Piccini, formato pocket con copertina gialla del 1986 e il libro di Pierfrancesco Atzori con copertina nera dell'82. Niente di neanche lontanamente paragonabile alle produzioni americane tipo quelle di Julian Gill, delle vere e proprie "bibbie" che puoi trovare su amazon.com
     
  10. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    7 Febbraio 2009

    Io ho quello di Atzori: un bel librettino, nulla di più, anche se nell'82 in Italia non si poteca pretendere una bibbia...qualcuno ha mai preso in mano Kisstory??è vero che è qualcosa di pazzesco?
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    7 Febbraio 2009

    ..ho visto Kisstory su Amazon...roba da collezionisti....
    un pò altino il prezzo per il mio budget:roll: (sta sui 100 dollari)...anche se li varrà di sicuro tutti!!
    vedo sul sito se trovo qualcosa....
     
  12. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    7 Febbraio 2009

    Ripeto: le vere "bibbie" sono i volumi della serie "The Kiss Album Focus" di Julian Gill, ve lo posso assicurare, soltanto che.............sono scritti in inglese :lol:
     
  13. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    7 Febbraio 2009

    quello di Atzori tra quelli scritti in italiano è sicuramente quello più ben fatto e documentato in maniera migliore, ma i fatti si fermano all'epoca.....
     
  14. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Febbraio 2009

    kisstory è mitico l'avevo ordinato con un tagliandino trovato nel vhs di kiss my ass, e l'ho letto come meglio potevo, c'è di tutto, tranne... peter criss.
    insomma hanno raccolto interviste da tutti i membri e le persone vicene al mondo dei kiss tranne che da lui!
    la stessa cosa è avvenuta tra l'altro con blackmore nell' ultima biografia dei deeep purple....
     
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    8 Febbraio 2009

    Questa dovrbbe essere la setlist del 13 e 14 febbraio degli ESP (Eric Singer Project con Bruce Kulick):

    Parasite (KISS)
    Love (Union)
    Under My Wheels (Alice Cooper)
    Unholy (Kiss)
    Live Wire (Motley Crue)
    Domino (KISS)
    Highway Star (Deep Purple)
    Master and Slave (KISS)
    Power To The People (Motley Crue)
    I Wanna Be (Union)
    Man in the Moon (Scream)
    Helter Skelter (Beatles)
    Ace of Spades (Motorhead)
    I Love It Loud (KISS)
    Black Diamond (KISS)
    Tie Your Mother Down (Queen)
     

Condividi questa Pagina