1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Febbraio 2009

    c'è posto anche per me sotto il palco per Blackie and Co? non do fatidio, giuro!
     
  2. luxotto

    luxotto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Febbraio 2009

    nel sito degli heaven and hell c'è scritto il 27 giugno .

    per chi ne capisce di + , sono da headliner ?
     
  3. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    non vedo che motivo ci sia di fare questo commento sinceramente..
    non mi sembra di aver detto cosa o aver insultato ma semplicemente osservato quanto già hanno fatto i promotori di altri eventi e confrontato con quanto fatto finora dalla live..
    se si fa un confronto non può che emergere la lentezza della live.. e ritenere un'attesa snervante credo sia un diritto di tutti e credo che molti la pensino così.. e magari gente che vuol andare a un festival si stanca di aspettare che escano dei nomi e va da un altra parte.. se vogliono dire chi suonerà al gods of metal al 26 giugno a me mica cambia la vita.. :grin:

    anche perchè poi se aspetto ancora un po e non prendo i biglietti x un concerto per vedere che fanno al gods e poi mi ritrovo il soldout dall'altra parte e un gods schifoso dall'altra mi girano e penso che siam in molti in questa situazione...
     
    #1128
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  4. istrapola

    istrapola
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    ma perche non chiamano mai gli U.D.O.??? mitico udo dirkschneider!!!!!!!!
     
  5. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    5 Febbraio 2009

    bhè....magari hanno avuto problemi nell'organizzare il festival o nel conttattare e mettersi daccordo con le varie band.....mica è uno skerzo organizzare un festival !!!!!! magari lo staff della live si sta sbattendo come matti per riuscire a organizzare qualcosa o per sbrigarsi....che ne sappiamo !!!
     
  6. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    sicuramente!!! questo non lo metto in dubbio però potevano dire le cose poco per volta a cominciare dal dove e da gruppi sicuri e non tutto in un botto... tanto la gente che ci va c'è lo stesso.. ovunque lo facciano e anche se c'è un solo gruppo che interessa..
     
  7. luxotto

    luxotto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Febbraio 2009

    mi sa che quest'anno non ci vado ... :ueeee:
     
  8. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    5 Febbraio 2009

    Infatti, massimo rispetto x gli organizzatori del Gods, ma sarebbe stato meglio essere un po più chiari, una cosa del tipo: "ragazzi quest'anno per i motivi x tarderemo a darvi bill e location del Gods", bisogna considerare il fatto che x molti ragazzi questa trasferta comporta notevoli sacrifici economici (non sempre ripagati nelle passate edizioni) e dunque pretendere un po di chiarezza sarebbe il minimo;)
     
  9. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    5 Febbraio 2009

    anche perchè gli altri festival europei hanno già dato molte conferme pur svolgendosi dopo il GOM
     
  10. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    5 Febbraio 2009

    l'anno scorso di questi tempi avevo gia comprato l'abbonamento, prenatato l'ostello ecc ecc...quest'anno mi sa che mi faccio Hellfest o Metal se riesco a muovermi :P
     
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    5 Febbraio 2009

    Semplice :)
    Tutti gli anni leggo le stesse proteste. Non parlo delle lamentele POST evento, che in caso di cattivo servizio ci stanno benissimo.
    Però qui ci si lamenta come se il Gods fosse qualcosa che trovi in busta paga.

    Ora, la Live come ogni altra azienda cerca di guadagnare. Quindi, come ogni altra azienda, cerca di offrire il servizio migliore con le spese minori. Piace? Compro. Non piace? Evito. Sarebbe come leggere il menu appeso fuori da un ristorante, stabilire che i piatti non ci piacciono, chiamare fuori il gestore e lamentarsi.

    Non so, evidentemente devo essere un marziano :)
     
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Febbraio 2009

    Beh se il proprietario fa in modo di essere l'unico ristorante della zona è logico che ci sia +pressione
     
  13. CruZader

    CruZader
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009


    Pure io.... Ho comprato i biglietti per Wacken che l'unica cosa che si sapeva era la data....
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    5 Febbraio 2009

    Che poi per carità, il forum è fatto per parlare, però vi garantisco che non ho ancora visto un anno in cui la gente era contenta... e l'anno dopo i medesimi si lamentavano nuovamente... però ci andavano... e così via... veramente, non capisco.
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    ti quoto army..io nn mi lamento,anche xchè' so gia che ci andro almeno un giorno!INFATTI se ti piace ci vai,se no affari tuoi!è inutile lamentarsi..anche xchè ci si puo lamentare finchè si vuole ma la live va vanti x la sua strada cmq..
     

Condividi questa Pagina