1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger, 2 febbraio, Rolling Stone, Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rainbow Rising, 24 Gennaio 2009.

  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    3 Febbraio 2009

    No son sicuro, dopo rebellion sono "andati via" per poi tornare e fare the round table, pray e chiudere in bellezza con heavy metal breakdown...ho filmato degli spezzoni di quasi tutte le canzoni ;)

    witchhunter e the reaper? wow mi sarebbe piaciuto sentirle dal vivo! Ma per sentire tutte le loro canzoni migliori ci vorrebbero ore e ore di concerto :D
     
    #16
  2. SuperMegaSteph

    SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2009

    Parlando con un ragazzo dello staff c'ha detto che witchunter e the reaper sono state tagliate per motivi di tempo, dovuti ai vari ritardi accumulati nel corso della giornata.:sgrat:
     
    #17
  3. SuperMegaSteph

    SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2009

    Gli Alestorm non mi sono piaciuti per niente...Pirate Metal?!?!?!? paragonarli ai Running Wild, ma per favore...un po' di rispetto, le canzoni che ho sentito erano tutte uguali, fosse solo quello, erano pure tutte insentibili, poi il cantante con la pianolina bontempi non se poteva proprio vede.
     
    #18
  4. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    4 Febbraio 2009

    concordo + anche batterista scarso......
     
    #19
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Febbraio 2009

    oddio, a trovarli in giro dei tastieristi del genere.. io ne ho visti tanti di concerti e ho visto anche tanta gente suonare il keytar, e lui è veramente bravo.. coi running wild non so chi li ha paragonati, non c'entrano un cazzo né come musica né come attitudine.. fanno un genere a mio parere molto carino, a me piacciono da matti e all'uscita gli sono andato anche a fare i complimenti perché mi hanno stupito

    ripeto, a trovarli dei gruppi del genere.. che fanno qualcosa di diverso oltre alle solite tre cazzatine thrash coi testi che vanno da motherfucker a beer quando proprio sono ispirati e vogliono scrivere qualcosa di diverso :hihi:.. e è sempre questione di gusti

    --edit. poi io ai conceti dove prima suonano gruppi che non sopporto, entro semplicemente dopo, o dormo..
     
    #20
  6. SuperMegaSteph

    SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2009

    Bè, sono entrato per poter poi esprimere un giudizio una volta visti.
    Chi li ha paragonati ai Running Wild? Solo il fatto che loro stessi si definiscono Pirate Metal...

    E' vero, il batterista, c'ho fatto caso anche io della sua "scarsezza", e poi suonava come se non ne avesse voglia.
     
    #21
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    4 Febbraio 2009

    Si definiscono così perchè testi e musica si rifanno a quello "scenario"... che poi anche i Running Wild scrivino canzoni sui pirati non vuol dire che le due band debbano avere altri punti di confronto in comune...infatti non ne hanno.
     
    #22
  8. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    5 Febbraio 2009

    ottima prestazione dei teutonici, dopo 5 anni di attesa per riuscire a vederli.

    Heavy Metal Breakdown ;)
     
    #23
  9. SuperMegaSteph

    SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    Mi sembra già abbastanza.

    Comunque, a parte questo discorso dei Running Wild, non ritengo questa band una band valida.

    2 parole sui Grave Digger, splendidi, Manni Schmidt si è confermato uno dei miei chitarristi preferiti e il reclutamento di Thilo Hermann ha solo fatto bene.
    Ne è valsa la pena aspettare fino all 1:30 per le foto di rito, Chris si è fermato parecchio per foto e autografi nonostante avesse una forte febbre (infatti la sua espressione assente nelle foto è spettacolare)
     
    #24
  10. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    5 Febbraio 2009

    A quell'ora ero già a nanna, mannaggia :hihi:

    però ne ho un paio con gli Alestorm, erano seduti vicino all'entrata del locale e si son divertiti a sentire il mio batterista cristonare perchè non riusciva a mettere il flash nella macchina fotografica :D
     
    #25

Condividi questa Pagina