1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mr. Big

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Andrè_M, 18 Dicembre 2004.

1. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

2 Febbraio 2009

andranno ancora a budokan... che pallle 'sti giapponesi.. Tra l'altro che cazzo ci capiscono di musica? bah...
    Eh, chissà cosa cazzo li pagano la i Mr Big

2. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2009

fortuna che eric l'aveva escluso del tutto..nn odiava billy?mh i soldi fan questo ed altro..eric,un po mi sei scaduto..ma hai realizzato un mio sogno!

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Febbraio 2009

non credo, ma spero che ce li portino al gods,magari una bella serata van halen e come co-headliner i Mr.big.

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2009

coheadliner ne dubito,in italia li conoscono in pochi..

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Febbraio 2009

kiko...i giapponesi ne capiscono molto + d noi d musica fidati....li va solo il rock...in + in Japan sono come dio in terra i mr. big,adorati da tutti...x qnt riguarda l'italia..nn penso passeranno d qui....

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Febbraio 2009

Ho visto la foto ufficiale del comback.....mi stavo mettendo a piangere....qnt gli voglio bene....

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Febbraio 2009

vi posto le prime parole:

Hello listeners of Koh Sakai, Burrrn presents Heavy Metal Syndicate. Koh Sakai, who was there at the very beginning for Mr. Big, and we're so happy to have a friend like him in Japan. And we're very happy, and thankful, to have all of you, as our friends. So, Mr. Big's coming back soon to play for you, we're excited to see you all, Koh Sakai, domo arigato, for 20 great years, my brother. Take care, see ya soon, This is Billy Sheehan of Mr. Big, over and out.”
    “Hello to my brothers and sisters, of Koh Sakai, Burrrn presents Heavy Metal Syndicate. This is Eric Martin. You know, remember me? Right in the middle, between Billy Sheehan, Paul Gilbert, and Pat Torpey? That's right. We're back together again. Playing a town near you. Mr. Big is back!”
    “Hello, Koh Sakai, Burrrn presents Heavy Metal Syndicate. This is Pat Torpey, from Mr. Big. We're back together, all original guys. Paul, Billy, me, and Eric. We can't wait to come to see everybody in Japan.”
    “Hello, this is Paul Gilbert, and you are listening to Koh Sakai, on Burrrn presents Heavy Metal Syndicate. Mr. Big is back together. All original members, and we're coming to Japan to play live. So, come check it out, and rock with us. Yeah!”

A source within the Mr. Big camp further confirmed the news to me directly, adding that: "Japan is the only thing confirmed at the moment. That doesn't mean that nothing else will happen eventually, however they're going to start with Japan."

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Febbraio 2009

se fossi stato al posto loro mi sarei messo un kimono:):headbang::headbang:

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Febbraio 2009

mooooooolto più di noi!
    questo è certo!

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Febbraio 2009

eric sembra un travestito in questa foto :rotfl::rotfl:

Cmq erano proprio un gruppo della madonna. Lean Into It andrebbe insegnato nelle scuole di musica

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Febbraio 2009

scusate , ma i giapponesi capiscono solamente a livello di pubblico?
    no perchè non mi viene in mente un bel gruppo giapponese

mi fido e rispetto i pareri di sixx e di marcos (coi quali tra l'altro mi trovo spesso in linea), ma sono molto scettico...
    Boh forse bisognerebbe vedere le classifiche di vendita in giappone e sapere cosa passano le radio.

Ma chissene... lasciam perdere questo discorso :)

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Febbraio 2009

Cmq ragazzi...io nel 2008 ho visto 2 volte Eric dal vivo e ho avuto la fortuna qst estate d arrivare prestissimo e d cenare cn lui.....Be' durante la chiaccherata mi ha detto ke nn sarebbe mai tornato con i Mr.Big..il successo lo aveva avuto,i soldi pure..voleva semplicemente continuare a suonare e divertirsi x conto suo,si era stufato d stare in giro x il mondo ...Ao e' proprio vero..qnd xo' chiama il DIO denaro..nessuno risponde no....

13. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Febbraio 2009

esatto.... tutti tornano amici....

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Febbraio 2009

altre news..ho parlato cn ki d dovere delle etichette discografiche...x un ipotetico nuovo disco,bisognera' vedere l'esito del tour se sara' positivo o negativo...se ancora hanno da dare qualcosa nel music business allora c sara' un contratto..se devono fare un cd solo x pochi eletti...allora sara' stato solo un tour celebrativo.....Kiko cmq i giapponesi musicalmente stanno anti luce rispetto a noi altro che nn capiscono niente...

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Febbraio 2009

Un piccolo esempio di quello che fu un singolo della band più venduta in giappone

YouTube - [B'z] B'z - Liar! Liar! Karaoke Jap/Eng subs

poi ovvio, le porcherie pseudo pop non mancano neanche li, e a dire il vero negli ultimi anni anche li l'hard rock/AOR classico è molto calato a favore di correnti rock più moderne...
    ma comunque, anche solo rimanendo in ambito MR.BIG, se consideri che il disco "Actual size" praticamente venne pubblicato solo per il mercato giapponese che lo richiedeva a gran voce, e qua in Italia era possibile procurarselo solo di importanzione, ti puoiu facilmente rendere conto dell'abisso che c'è tra l'attenggiamento dei Giapponesi verso il "rock che conta" rispetto a quello degli Italiani.

Condividi questa Pagina