1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

a cosa ti riferisci? non mi dire che parli di quei smidollati delle bestie di satana??.....

2. Bhoul

Bhoul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

Beh. Conosci altri casi simili?

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

no, ma quelli non erano satanisti...erano semplicemente degli stupidi drogati, assolutamente beceri su certi argomenti inoltre. se arrivi al sacrificio umano, oltre a dimostrare di essere un ignorante totale su certi argomenti, sei solo un invasato criminale da pena di morte.

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Febbraio 2009

Attenzione non volevo dire questo, ma dico che il vero spirito malvagio del genere era racchiuso in quei anni andando oltre ogni immaginzione.Non giudico gli eventi, perchè c'è poco da commentare, ma gli stessi componenti della inner circle erano poco più che adolescenti, esaltati da ideologie che loro stessi avevano istituito tra gli adepti ,non si stavano rendendo conto neanche loro quello che stavano facendo.Oggi molti gruppi black metal, che si definiscono true, arian ,misantropic, si fanno padroni di quelle ideologie estremiste che nn hanno vissuto, come per dimostarare che tutto non è cambiato e che loro credono in quei crimini e fanno proclami su proclami omaggi a satana, che rasentano il comico non il ridicolo facendo male al genere secondo me.Certi poser del cacchio non li sopporto proprio, Gaal compreso:roll:

Ultima modifica: 3 Febbraio 2009
  5. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

3 Febbraio 2009

O.T.per caso sei Bresciano anche tu?

Comunque sono daccordo con te;Personalmente vedo il Black metal come un genere musicale ben definito(all'interno del quale ovviamente possono esistere varie correnti o stili),che trascende da discorsi extra musicali,quello che voglio dire e' che si puo' suonare Black senza per questo essere misantropi che odiano il mondo,satanisti o depressi,chiaramente questa e' solo la mia opinione.

Ultima modifica: 3 Febbraio 2009
  6. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2009

concordo in pieno soprattutto sull ultima frase!!!! e a causa di questi i metallari sono tornati a essere al centro del classico dibattito che ho gia detto prima!!! purtroppo si tende poi sempre a generalizzare quindi...

7. Bhoul

Bhoul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2009

Eheh... se ascolto i Kaisserreich direi proprio di sì. :)

Siamo d'accordo su tutto, vedo. :happy:

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Febbraio 2009

io l'ho già scritto qualche mese fa, per me è il loro miglior disco, per tanti motivi.. anche se so benissimo che nessuno concorda con me :D

adoro i primi tre, mi piacciono tantissimo, ma incipit satan per me è fantastico

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

il migliore tra i 3 che non mi piacciono tanto ( destroyer, incipit e twilight) ma sotto tutti gli altrri e anche pesantemente!!

10. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

Questa ad esempio è una band che spacca di brutto. Adoro Incipit Satan e Pentagram, ma soprattutto ho imparato anche A World to Win sulla chitarra, ma essendo un principiante devo comunque perfezionarla :hihi:.

Quale dovrebbe essere il loro prossimo lavoro?

11. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

11 Febbraio 2009

ho notato ultimamente suonando le loro canzoni che a livello di songwriting sono abbastanza orrendi :\

12. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

Orrendi in sengo Oggettivo o Soggettivo?
    Voglio dire: fanno cagare come testi o fanno cagare di ciò che parlano (morte, sangue, pentagrammi ecc.)?

13. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

11 Febbraio 2009

soggettivamente ritengo la parte musicale orrenda da suonare per un chitarrista ritmico come me...è sempre la stessa fottuta nota :annoyed:
    i testi lasciamoli stare...procreating satan, incipit satan, possessed by satan...inculed by satan ecc :hihi:
    mi piacevano di più una volta...
    in ogni caso restano un gruppo di tutto rispetto, soprattutto per i primi album ;)

14. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

Ah in questo senso è sicuroh. Mi è piaciuto inculed by satan... credo che me la metto in firma.

15. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

che cazzo centra senso oggettivo o soggettivo.

scusa dead lo dice in termini soggettivi,mica dice una cosa pensata da tutti:rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina