1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

anche secondo me tecnicamente broderick è meglio di friedman, la differenza pero' è che friedman ha dimostrato anche di saper comporre, mentre broderick deve ancora farlo, ma penso che con i megadeth non riuscira' mai ad esprimere il suo vero talento

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

2 Febbraio 2009

Per me pure Cryptic Writings si divora Death Magnetic, parlando semplicemente di livelli qualitativi, non paragonando i sound dei due album.

E, a essere onesti, per me pure United Abominations se lo magna DM :D

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

speriamo di no:ueeee: dave sarebbe veramente uno stronzo a limitare un chitarrista che tra l'altro gli è tecnicamente di gran lunga superiore. beh comunque gli assoli saranno suoi sul disco nuovo, quindi dipendono da lui insomma, non da mustaine.

4. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

2 Febbraio 2009

esatto darius.... stiamo vedere...

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

e fu cosi che un moderatore scatenò la guerra........:sadic:

6. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

2 Febbraio 2009

Sentito il riff, non male, ma mi pare troppo lento... Fosse più veloce renderebbe di più.

7. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

a beh grazie al kaiser, se mi faccio una band con phil anselmo, alex skolnik e dave lombardo anch'io riuscirei a comporre roba molto piu' tecnica e complicata di death magnetic, come se ci volesse molto poi:roll:...la tecnica non è mai stata un problema per i megadeth per ovvi motivi(poi contasse davvero qualcosa nel thrash metal, ma va beh) il problema sono le idee che a parte qualche sprazzo, quelle geniali e grandiose sono finite con countdown to extinction

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

2 Febbraio 2009

Beh, che guerra... per me Cryptic Writings e Youthanasia sono due disconi, altrochè!! Non saranno thrash, amen, ma per me sono due disconi davvero.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Febbraio 2009

:hihi::hihi::hihi::hihi:

Ecco se non ti lincio per il resto che hai detto, per questo si :P

Per quanto riguarda Friedman-Broderick (anche qui argomenti nuovi eh...:sadic:) sostanzialmente sono d'accordo con voi: tecnicamente siamo lì, ma anche se Chris farà un grande disco con MegaDave, Friedman resterà migliore per il semplice fatto di aver composto a 25 anni un certo Speed metal symphony... Broderick ormai ha 40 anni quindi non può eguagliarlo :grin::sadic::hihi:

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Febbraio 2009

E chi te lo dice questo? Dave ha scritto un sacco di soli da quel che mi risulta

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

gusti, per me invece youthanasia è poco piu' che sufficiente e criptic alla sufficienza ci arriva proprio a stento nonostante ci siano davvero dei pezzoni migliori di quelli presenti in youthanasia:roll::P...io preferisco di gran lunga the system has failed a questi 2 dischi che per me è il lavoro migliore del dopo countdown to extinction:)

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

2 Febbraio 2009

Nessuna guerra... Ognuno è libero di dire la sua, i gusti non si discutono... Anche se a me lasciano perplesso....:sadic:

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

ma figurati, era una battuta..nei confronti dei fan dei metallica;) beh ti dirò, per me youthanasia nel suo genere è un disco davvero bello, composto e suonato veramente da paura, e direi anche sottovalutato come disco. la title track per esempio mi piace da matti, cosi come le varie killing road (con un assolo spettacolare di friedman) reckoning day, a tout le monde ecc....anche la conclusiva victory, con quel testo fighissimo dove vengono citate varie canzoni dei megadeth è proprio un bel pezzo. cryptic non lo reputo un discone..alcuni pezzi sono belli, come trust e she wolf, altri troppooo mielosi per i megadeth, tipo i'll get even, a secret place e compagnia....

14. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

2 Febbraio 2009

tornando a parlare di cose concrete, quando dovrebbe uscire il nuovo album?!? Non si ha nessuna data o mese possibile di uscità?

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2009

beh dipende che soli....secondo me l'assolo di tornado manco lo sa suonare, non credo lo abbia composto lui eheh, è sicuramente opera di friedman. cosi come l'assolo orientaleggiante di holy wars, quello semi acustico di intermezzo dico. mustaine credo scriva principalmente i suoi assoli, e tutte le ritmiche e le linee vocali, e tutti i testi, quindi ovviamente il 90% delle canzoni è sempre opera sua ma si è sempre preso nei megadeth chitarristi notevoli a cui ha sempre dato spazio solo su una cosa, gli assoli:hihi:

Condividi questa Pagina