1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Caro diario
    Ieri ho bevuto come un forsennato (vino e grappa)....oggi sto' rinco e sudo come quei ciccioni che vedi nella metro, quelli con sotto le ascelle uno stagno maleodorante (di solito cipolla rossa) con tanto di ranocchie...
    a roma ci sono 26 gradi alle 9!!!
     
    #31
  2. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Caro diario, oggi mi veniva da cantare in growl, mia nonna per lo spavento si è chiusa in camera e reputandomi pericoloso.. ha chiesto a mio padre di bannarmi da casa... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
    Speriamo che non dica sul serio :annoyed:


    Dovevate vedere la sua faccia--------> :shock: :shock: :freak:
     
    #32
  3. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Maggio 2003

    Caro Diario,

    è venerdi, nn c'è molto lavoro da fare, il tempo è bello, il weekend è vicino.... nn c'è da lamentarsi insomma. L'unica cosa è che su di me incombe ancora il 'pericolo' di essere sbattuta per una week in missione a Trapani... nn vorrei saltare il concerto dei Nexus Opera :( :( Speriamo bene !
     
    #33
  4. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    :( Per colpa di quest'occhio non posso uscire per due settimane!!!
    E quindi non posso andare alle serate metal,non posso risolvere una faccenda con un tizio che mi viene dietro,non posso andare a scuola( :roll: Mmmmh,ma questo non è un male!),non posso andare in centro a dare quei cavolo di volantini,non posso andare al cinema ma soprattutto oggi non posso passare il primo mese col mio ragazzo! :( :cry: :(
    'Nzomma,avevo un sacco di progetti che avevo fissato tutti per questa settimana,ma mi sono andati tristemente a buca... :(
    Non c'ho nulla da fare da mattina a sera...Via,vo a mettermi un po' di collirio,almeno fo qualcosa...
     
    #34
  5. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Bellissimo,i miei hanno trovato un uccello in giardino che era caduto dal nido.E' un merlo ed è' abbastanza grossotto...Un po' svolazza,ma non perbene.Allora per non farlo mangiare dai gatti,l'hanno sistemato nella vasca da bagno,che è l'unico posto dove non arrivano.Dato che fa caldo si lascia sempre aperta la finestrella del bagno,che è proprio sopra la vasca...Ecco,ieri mattina disperati perchè non sapevamo cosa fare con questo uccello che nemmeno voleva mangiare,arriva dalla finestra un merlo,che entra nella vasca e da da mangiare a questo merletto.E' da ieri mattina che adesso,ogni 10 minuti fanno a turno il padre e la madre a portargli da mangiare,fino a che non sarà abbastanza grande per poter volare da solo!O perlomeno credo... Che spettacolo!!! :D Lo so,sembra una storia di Licia Colò,ma è troppo spettacolo!!!!!
     
    #35
  6. Elric soulbringer

    Elric soulbringer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2003
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    grrr...... :evil:
    le mie danate tartarughe cacano ovunque e perdipiù dovrò assoldare una divisione di spazzini per rimettere a posto la casa dopo il festino di ieri!!! :x
    però che pacchia!! senza i vecchi in casa è lo sbando più totale!! :hihi: :rotfl:
     
    #36
  7. Vlad

    Vlad
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    caro diario, non mi va di studiare...l'8 è vicino e forse non potrò andare a Roma ... che palle ...
    oggi ho il corso e il teatro e mi rompo i coglioni.. non voglio vedere nessuno :cry:
     
    #37
  8. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2003

    caro diario,
    ho bevuto di corsa un bicchiere di acqua gelata e ora ho dei crampi allo stomaco che non mi fanno manco stare in piedi! :ueeee:
    mi sa che mi vado a stendere un pò sul letto, poi mi metterò a preparare il pranzo.

    Madò che ddoloooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeee

    n.p: Guano Apes - Open your eyes.
     
    #38
  9. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Maggio 2003

    Idem come sopra.......

    l'unica differenza è che ho bevuto spumante e birra.
     
    #39
  10. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Maggio 2003

    Karo diario oggi sono andato a fare un paio di guide kon il mio pà e non sono andato affatto male :happy:
    Ho ankora kualke problema kon kuella maledetta frizione ma ci sono kuasi.. kon le manovre me la kavo e anke bene !!!
    Skapop a magnare asddsa yau

    NP: Dj Q-Bert - Destination- Quasar 16 33 45 78
     
    #40
  11. Grey Star

    Grey Star
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    30 Maggio 2003

    Caro diario,
    domani deep purple
    dopodomani entombed

    ho detto tutto *_*
     
    #41
  12. Viperpera

    Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Karo diario, il viaggio che dovevo fare per il compleanno con gli amici in camper è regolarmente saltato xchè alla fine hanno dato tutti buca....... Ma che mi meraviglio a fare.......


    In più domani arrivano i bagnanti nell'appartamento, che tradotto significa "non posso più suonare senza cuffie"
     
    #42
  13. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Maggio 2003

    caro diario,
    odio la scuola. LA ODIO. non ne posso più.
    non voglio fare l'esame. non voglio fare la simulazione di colloquio.
    voglio solo che arrivi il 15 per gli iron maiden. :headbang:


    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
     
    #43
  14. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Caro diario,
    questa mattina in stazione c'è stato un raduno a due tra i membri di truemetal! Ero in stazione con 4 fighe ad aspettare di andare a fare l'esame e dal dietro mi spunta fuori AlexTheProgman! ed io ero troppo agitatissimo perchè 1)ho dato un esame in cui ho ottime probabilità di essere segato 2)ero circondato da figa 3)Alex mi ha preso di sorpresa!
    Allora Alex mi ha detto se ero lì che aspettavo qualcuno o no e allora gli ho risposto "no cioè sì boh non lo so" :lollone: :lollone: :lollone: perchè ero troppo spanato!
     
    #44
  15. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2003

    caro diario,
    ho studiato 3/4 di quel che dovevo..
    ora mi sa che mi faccio la doccia perché sono ancora il sale addosso per il bagno di stamattina al mare... :)
    non vedo l'ora di dare questa benedetta ultima interrogazione per non preoccuparmi più di niente e stare al mare tutti i pomeriggi!

    uff... e poi non voglio più vedere la mia prof che mi sta stressando perché io mandi dei miei racconti ad un concorso... ma per farlo devo "riadattarli" e proprio non mi va... Tra l'altro il termine di scadenza per inviarli è domani... *....me cascan le balls....*

    Poi domani andrò a ballare in un locale troppo bello vicino alla mia città... (CHE BELLO!!! :D )
    lo faccio anche perché mi devo consolare: il mio ragazzo va a suonare nell'interno della sardegna e mio padre non mi manda con lui perché ha paura che ci sparino addosso :ehm: ...

    POi il 7... DEEP PURPLE!!!!
    e il 9 invece partirò per Roma...
    e il 13... METALLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :happy: :happy: :happy:

    ultimo: ho fatto una foto al mio figaro da pauuuuuura!!!! Infatti quando il solketto mi da l'ok me la metto in firma! :D


    n.p: soilwork - shadowchild
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina