1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    30 Gennaio 2009

    Bah, buon disco, ma troppe intro
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    30 Gennaio 2009

    lo adoravo allora, lo adoro oggi :)
    tranquillamente ai livello di Thriumph of Steel.
     
  3. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    non so come si fa!
     
  4. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    Si certo.. we're brothers of metal no?
    è successo prima comunque
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    30 Gennaio 2009

    ehm... eh?
    "cosa" è successo?
    ed è sucesso prima... di cosa?
    brothers?
     
  6. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Intendevo: certo che ci mangio l'arrosto, we're brothers of metal no?
    In ogni caso dicevo, la questione dell'arrosto insieme è successa prima della diatriba GOM 2006 (esattamente un mese prima)
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    31 Gennaio 2009

    scusa ma... di che stai parlando?

    io ti ho chiesto se TU, che lasci intendere che Joey ti debba dei soldi (chissà poi perché dirlo velatamente e con quel tono misterioso... non è vietato dal regolamento e non sei certo la prima persona che ha avuto a che fare con De Maio), oggi ci mangeresti un arrosto assieme.



    Non mi interessa parlare degli affari di De Maio. Non me ne frega una fava di cosa fanno nella vita privata i 4 Kings, con chi mangiano o con chi fanno affari. Non è affare mio, e non me ne importa di meno. Possono essere le persone migliori o peggiori del mondo nel loro tempo libero: sono fatti loro.

    Vieni qua a dirci che qualcuno della Live ha mangiato un arrosto con Joey un mese prima del GOM 2006? chi se ne frega.
    Io PER LAVORO ho fatto cene con gente a cui non darei volentieri nemmeno il saluto. Che c'entra? I rapporti di lavoro includono cene e chissà che altro.
    Erano amici e non lo sono più? non mi interessa.

    Joey ci ha litigato per puerilità? Non mi interessa.
    Eric ci ha litigato perché non gli facevano usare l'arco sul palco? Non mi interessa?
    Karl ci ha litigato perché non gli han dato una moto con cui cadere? Non mi interessa.
    Scott ci ha litigato perché gli hanno tirato i baffi? Non mi interessa.
     
  8. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Ora, io lo so che non scrivo molto ma amo questo forum - non solo la sezione Manowar, ma tutto quanto Truemetal - e mi piace ascoltare.
    Ho notato una cosa e, premetto che NON voglio assolutamente scatenare polemiche, solo chiedere "spiegazioni" o meglio, delucidazioni.
    Qui abbiamo Metal-Heart e Tuono che, per quel che ho capito, sono le fonti più vicine a Joey. Ci hanno fornito un sacco di info di prima mano (grazie! :-) ) e, Tuono stesso è stato definito "la voce di Joey" su questo forum o.. qualcosa di simile.
    Apollonia, (Ben venuta tra noi!!!), sta raccontando diverse cose che da ciò che capisco la coinvolgono direttamente a livello economico ma ha dato anche spiegazioni da "dietro le quinte".
    Ho notato solo questo: mentre Metal-Heart e Tuono spesso dicono "non possiamo dire di più", Apollonia parla liberamente di cose che non tutti sanno e che forse, a mio avviso dovrebbero essere vincolati da segreto professionale (se lui ti deve dei soldi, un quanlche contratto l'avrai firmano, o no?:P)

    Perchè così tanto odio ed astio contro Joey? non sembra solo una questione di soldi.. ho notato un tono polemico anche sul thread dei Vision Divine e, da quel che leggo, mi viene da desumere che sia tu l'assistente di Fabio Lione.
    Allora forse ha ragione Dreki: invece di usare un tono misterioso, potresti semplicemente dire chi sei e che in virtù di questo hai le credenziali per fare certe affermazioni. Insomma, quella che oggi è l'assistente di Lione, su Truemetal ci aveva già scritto ma con un altro nick name :)

    Comunque, ripeto, non voglio scatenare polemiche, dato che ciò che ho riportato è semplicemente quello che ho notato.
    Mi piacerebbe capire chi e quali sono le versioni ufficiali, in fin dei conti si è così tanto parlato di non rivelare certe cose per non comprometterne altre (per esempio le date dei concerti) e poi qui se ne mettono fuori anche più "private" e che, immagino, DeMaio neanche sappia che vengono tirate fuori così...
     
  9. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Infatti... guarda che ho risposto perchè forse non ho inteso il tuo tono.. ma davvero a me non importa nulla di quello che fanno quei 4 (anzi tre ora..). Sono e rimarrò sempre una fan della band e anche se a fatica cerco sempre di mettere da parte ciò che provo davvero... ripeto ho risposto alla tua domanda e non credo di essermi nemmeno spiegata. Ma davvero non fa nulla. Ok?
    ps: mmmm non gli hanno tirato i baffi..ma ora ha i capelli cortissimi, magari gli hanno tirato i capelli! :)
     
  10. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Ciao caro...
    Joey sa benissimo chi cosa e come...
    Detto questo io non ho alcun problema a dire chi sono in presenza di accuse e/o polemiche, il nome Apollonia mi piace tanto ma ovvio non è il mio.
    Tuono e Metal Heart che conosco sanno giustamente e ovviamente le cose che devono sapere, io sono stata accanto ai Manowar giorno e notte e legati a loro ho esperienze e ricordi splendidi come altri orrendi.
    Normale quando si ha a che fare con un uomo come Joey che è stato capace di asciugarmi le lacrime con le mani come farmene uscire ancora in pochi minuti.
    Non ricordo nemmeno come è partito il mio intervento ma una precisazione su ciò che è successo nel 2006 mi sembrava carina, visto che ero lì e so benissimo come sono andate le cose.
    Posso dirti anche i motivi del perchè hanno fatto annunciare una data e poi "ciao". Non ho problemi e sono sicura che il dottor De Maio non si azzarderebbe a dirmi "bhè" (mai fidarsi delle persone che non si possono ricattare..mai....).
    Il mio disappunto non nasce certo per il sig Lione nè per altri. La mia esperienza è decisamente pubblica (visto che nei camerini di mezza europa c'erano almeno 50 persone ogni volta).
    Segreto professionale? Quale? Fortunatamente non ho più nessun accordo con loro e non ho alcun problema a raccontare che prima di me ha racontato qualcun altro, Ross compreso.
    A parte questo FINALMENTE mi godrò un paio di concerti dei Kings dall'inizio alla fine, divertendomi con i Brothers e se ci scappa la lacrimuccia anche piangendo! That's it!;)
     
  11. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Grazie per il caro, è sempre un piacere un commento da una così bella ragazza :)
    La tua precisazione ci stava naturalmente ma, come ho detto, era per capire.
    E riguardo al punto dove dici che non hai problemi a dire il tuo nome in caso di polemiche o discussioni, spero che tu non abbia mal interpretato il tono con cui io ti ho chiesto eventualmente di dirlo: NON avevo intenzione nè di attaccare nè di polemizzare.
    Io intendevo semplicemente (era sott'inteso ok ma non avevo dubbi che potesse essere compreso semplicemente): qui ci sono un sacco di persone che arrivano e sparano cavolate dicendo "io questa cosa la so". E magari invece è puro frutto di loro illazioni. Non ho messo in dubbio la tua professionalità o il tuo essere "dentro" la faccenda. :)

    ho solo una domanda, però NON è mia intenzione provocare, attaccare o che altro quind ti prego di prenderla SOLO nel modo in cui è scritta, e ti assicuro ci sono rimasto stupito:
    tu scrivi:
    Vuoi forse dire che sei nella posizione di poter ricattare DeMaio????? :shock: :shock: :shock:

    Riguardo al concerto: sono d'accordo con te: in alcuni casi le lacrime arrivano e non sempre è facile trattenerle. Magari ci incontriamo la prossima volta che suonano perchè IO SO (eheh :P) che suoneranno ancora..;)
     
  12. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2009

    Ciao Caro...
    lo so anche io che suoneranno, so come, dove, cosa e con chi e ci sta che mi commuoverò ancora.
    Ti ripeto che amo i manowar da sempre come band, come musicisti, ma il rapporto di forte amore odio che ho con joey spesso mi fa perdere il senso di ciò che ascolto e di ciò in cui credo..
    gli sono stata appiccicata per mesi, l'ho riverito, coccolato, vestito, protetto, asciugato, svegliato..l'ho fatto incazzare un milione di volte, lui ha fatto incazzare me il doppio delle volte.
    Riusciva a defomarmi la faccia dal nervoso e a farmi sorridere quando spremeva le arance.
    Per me è troppo facile cadere nella malignità e nella polemica quando si parla di lui, e di questo me ne scuso.
    Grazie per il tuo messaggio! :)
     
  13. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2009

    Da parte mia so solo quello che annunciano, il mio "lo so" era giusto per scherzare..:P

    questa scusami ma sarebbe da vedere: Joey appena sveglio!! spero solo non ti sia toccato di svegliare anche qualcuna che ha "dormito" con lui :lollone::lollone::lollone:

    :lollone::lollone::lollone: scusami, non prenderla male he, non sto ridendo di te ma, sebbene io sia cosciente che LUI è un uomo esattamente come tutti gli altri, mi fa un pò ridere pensarlo in tale veste.
    Ma ti ringrazio di averlo condiviso perchè purtroppo c'è fin troppa gente che lo considera solo e soltanto il metal man, il musicista e quasi lo divinizza, neanche fosse un extra terrestre. Mentre, sappiamo tutti (ma c'è chi lo ammette e chi no) che è un essere umano. Talentuoso, un musicista fantastico ma pur sempre un uomo di razza umana.....:lollone::lollone:

    Ciao bella, buona domenica :)
     
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.750

    1 Febbraio 2009

    Avrei talmente tante cose da dire e/o commentare sugli ultimi 3-4 post che... lascio perdere per oggi, riservo ogni ipotesi a data futura, e per il momento mi limito a rileggere
    :)


    Una sola nota per Apollonia: SPECIFICANDO BENE che non voglio mettere in dubbio la tua buona fede... va però detto che tu sei piombata su queste pagine di colpo, e immediatamente hai precisato cose importanti ma del tutto fuori discorso.

    TI GIURO che non dubito di te, ripeto... ma se le tue parole hanno suscitato tanto scompiglio, è perché la prima impressione che ho avuto è: "questa vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe"

    Non sto dicendo che non ti credo: questo, mai. Sto dicendo che il modo in cui hai esordito ti ha fatta apparire molto "di parte".

    Spero di non averti offesa, non era mia intenzione. Volevo solo specificare.
    ;)
     
  15. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2009

    Nessuna offesa, anche perchè hai ragione..tanti sassolini! :)
     

Condividi questa Pagina