1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Gennaio 2009

    Giusto!:applause::applause::applause:
     
  2. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    non si possono fare solo complimenti alle band!!! bisogna acclamare cio che è giusto acclamare e criticare cio cjhe è giusto criticare!!! se no piuttosto che il topic facciamo una zona di celebrazione dei satyricon dove ci sono solo complimenti e zero critiche!!!
     
  3. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    io non ho detto questo e che è da quando sono su questo forum che dici dempre attitudine qua attitudine là......ok un pò ma basta,ok alle critiche ai cd o alla musica,ma l'attitudine non centra niente con la musica
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Gennaio 2009

    beh a me basta la voce, solo che mi canti una mother north fatta bene e io sono a posto, anche se si presenta col tutù rosa XD

    io sono dell'idea che l'attitudine sia importantissima in un genere come il black metal, ma i satyricon di adesso non fanno certo più black metal.. ovvio che se i gorgoroth, per dire, venissero vestiti da fatine a cantare sono posseduto da satana viva satana morte ai cristiani non sarebbero credibili.. ma i nuovi lavori dei satyricon non sono certo black (inteso ovviamente nel suo senso originario) e credo che possano permettersi di vestirsi e proporsi come meglio credono!
     
  5. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    e comunque hanno un'attitudine da metallari,vestiti di pelle,sempre in nero...quindi.....
     
  6. forsakenone

    forsakenone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Be'... non siamo poi cosi' distanti.
     
  7. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    io ho parlato anche e soprattutto di musica... forse è meglio che te li rivai a leggere i miei commenti sul gruppo!!! poi l attutudine nel black c entra eccome!!! nei miei commenti hosempre detto che è un gruppo che apprezzavo e che ora mi ha deluso sia musicalmente che non!!! i loro vecchi lavori fino a nemesis sono capolavori poi per me potevano anche smettere di comporre!!! non critico chi li appreza anche ora ma mi sento libero di dire quello che voglio... quindi...
     
  8. Bhoul

    Bhoul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    Io non ho mai amato particolarmente questo gruppo, e onestamente non saprei neanche spiegarne il motivo. Forse già a partire dal loro nome.
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Gennaio 2009

    ahahah effettivamente.. :D
     
  10. Metallocata

    Metallocata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    XDXDXD giustissimo
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    9 Marzo 2009

    io apprezzo molto i satyricon in tutti i sensi,sono dei grandi musicisti. hanno fatto un ottimo black metal vecchio stampo quando si era in quei tempi,poi sono cresciuti ed evidentemente gli abiti da blacksters hanno cominciato a stringergli e si sono evoluti,sono cresciuti musicalmente e come uomini (non si può rimanere ventenni nella testa in eterno!) e hanno rischiato anche molto ma a oggi io apprezzo piu o meno ogni loro lavoro. ho potuto ascoltare un pò di sfuggita The Age of Nero e nonostante che non sia un album black metal,non mi è affatto dispiaciuto anzi ho avuto voglia di risentirlo tutto da capo. poi dal vivo suonano ancora molto bene,sono ottimi musicisti e per fortuna non rincorrono quei clichè sul satanismo e bambinate simili. ottimo gruppo secondo me
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    4 Aprile 2009

    ho ordinato Rebel Extravaganza.
    Ho fatto un cattivo affare?:hihi:
     
  13. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2009

    l'avevo visto al negozio ma non ero sicuro di prenderlo..mi saprai dire.:P
     
  14. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2009

    dipende a che prezzo!!!:rotfl::rotfl: comunque è un album molto innovativo.. a me personalmente non piece molto per questo motivo...
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    4 Aprile 2009

    da un utente lo sto comprando..
    ho letto che ci sono svariate influenze industrial, il che non mi dispiace sinceramente :D, pero' ovviamente c'è industrial e industrial

    tempo fa presi il debutto dei Nailbomb che annoverava influenze industrial ma non mi piacque per niente tranne :nono:
     

Condividi questa Pagina